
31 Luglio 2020
Oppo continua a lavorare sui suoi marchi, e ne registra un nuovo presso l'EUIPO (l'Ufficio europeo per la proprietà intellettuale): "Reno Glow". Non è chiaro, al momento, se il marchio faccia riferimento a un solo dispositivo o a una nuova serie di smartphone.
La formula però non ci suona nuova: e infatti Oppo aveva rilasciato l'anno scorso un trailer "Glow in the Dark", che vi riportiamo qui sotto, incentrato sulle capacità della nuova modalità Ultra Night di Reno 2, che consente di ottenere ottimi scatti anche in condizioni di scarsa luminosità.
Dunque è possibile che "Reno Glow" abbia a che fare, ancora una volta, con le capacità fotografiche di uno o più modelli. Volendo poi speculare sulle altre possibilità offerte dal campo semantico di "glow", che significa "bagliore", potremmo pensare anche a qualcosa che riguardi lo schermo, e in particolare la luminosità.
Non si tratta dell'unica novità con cui Oppo ha deciso di ridisegnare, quest'anno, i confini della sua gamma Reno, che recentemente si è arricchita di Reno 3 e del medio gamma Reno 3A: infatti ha reso il suffisso "Ace", quello di Reno Ace appunto, una linea di prodotti indipendente destinata a coprire la fascia medio-alta del mercato a cominciare da Ace2.
Commenti
il video è di oppo Reno 2. è molto probabile che si tratti di un marchio che vuole evidenziare le capacità dell fotocamera, ma non c'è nulla di confermato. se avessi letto l'articolo non saresti incappato in questa brutta figura.
Scommetto che se guardi il video diventi pure tu perspicace.
finché non ci sono conferme bisogna usare il condizionale, signor perspicace
reno e narzo diventeranno come realme , nuova serie di cloni del futuro
Il primo telefono che fa anche da trekking light.
POTREBBE essere la camera?
Perspicaci.
non oppo-gangnam-style?
Io O-maggio con il telefono gratis per tutti
Ormai lo é ti tutti i telefoni no? La batteria più grande ormai é out
Peccato mi aspettavo Rennaio
Pensavo una back cover a led, stile neon :/