Oppo registra un nuovo marchio: Reno Glow. Il punto forte potrebbe essere la cam

27 Aprile 2020 11

Oppo continua a lavorare sui suoi marchi, e ne registra un nuovo presso l'EUIPO (l'Ufficio europeo per la proprietà intellettuale): "Reno Glow". Non è chiaro, al momento, se il marchio faccia riferimento a un solo dispositivo o a una nuova serie di smartphone.


La formula però non ci suona nuova: e infatti Oppo aveva rilasciato l'anno scorso un trailer "Glow in the Dark", che vi riportiamo qui sotto, incentrato sulle capacità della nuova modalità Ultra Night di Reno 2, che consente di ottenere ottimi scatti anche in condizioni di scarsa luminosità.

Dunque è possibile che "Reno Glow" abbia a che fare, ancora una volta, con le capacità fotografiche di uno o più modelli. Volendo poi speculare sulle altre possibilità offerte dal campo semantico di "glow", che significa "bagliore", potremmo pensare anche a qualcosa che riguardi lo schermo, e in particolare la luminosità.

Non si tratta dell'unica novità con cui Oppo ha deciso di ridisegnare, quest'anno, i confini della sua gamma Reno, che recentemente si è arricchita di Reno 3 e del medio gamma Reno 3A: infatti ha reso il suffisso "Ace", quello di Reno Ace appunto, una linea di prodotti indipendente destinata a coprire la fascia medio-alta del mercato a cominciare da Ace2.

Un Computer dentro uno Smartphone? Motorola Moto G100, in offerta oggi da Techberry a 388 euro oppure da Euronics a 499 euro.

11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
slashdot

il video è di oppo Reno 2. è molto probabile che si tratti di un marchio che vuole evidenziare le capacità dell fotocamera, ma non c'è nulla di confermato. se avessi letto l'articolo non saresti incappato in questa brutta figura.

Pablo Escodalbar

Scommetto che se guardi il video diventi pure tu perspicace.

slashdot

finché non ci sono conferme bisogna usare il condizionale, signor perspicace

Rendiamociconto

reno e narzo diventeranno come realme , nuova serie di cloni del futuro

Pablo Escodalbar

Il primo telefono che fa anche da trekking light.

Pablo Escodalbar

POTREBBE essere la camera?
Perspicaci.

Ray Allen

non oppo-gangnam-style?

ADM90

Io O-maggio con il telefono gratis per tutti

berserksgangr

Ormai lo é ti tutti i telefoni no? La batteria più grande ormai é out

random

Peccato mi aspettavo Rennaio

Cristopher99

Pensavo una back cover a led, stile neon :/

Xiaomi 11T: scopriamolo in diretta insieme a Xiaomi Italia | Replay

Qual è il miglior smartphone per foto e video: ecco il confrontone | Video

Recensione Samsung Galaxy A52s: fascia media che accontenta tutti

Spotify, Apple Music e gli altri: chi vincerà sul ring dello streaming musicale?