
24 Maggio 2020
Realme X3 SuperZoom non è ancora ufficiale ma è stato già certificato in alcuni paesi e sono emerse alcune indiscrezioni sulle presunte caratteristiche hardware - si parlerebbe di SoC Snapdragon 855+ e 12GB di RAM. Se ne torna a parlare con una foto che inizia a mostrare il design del prodotto.
Lo scatto è stato condiviso da un noto leaker cinese su Weibo, non offre ancora la certezza assoluta che sia riferibile ad X3 Super Zoom, ma evidenzia una parte posteriore della scocca con il logo di Realme in bella vista e diversi elementi ripresi dalla serie Reno 2 di Oppo.
Dalla foto si intravedono infatti tre fotocamere collocate in una striscia verticale che ricorda molto da vicino Oppo Reno 2, la finitura in vetro della scocca ha invece una trama simil carbonio.
Bisognerà attendere ulteriori conferme per stabilire di che modello si tratta: non è da escludere che possa essere un prototipo già superato. Le certificazioni avvistate nel mercato cinese suggeriscono che il lancio non dovrebbe essere troppo distante, ma con la pandemia in corso non è possibile fare previsioni.
Commenti
Avevano previsto 11 cam viste le dimensioni del semaforo! :D
figo, meno male che non hanno abbandonato completamente quel design language. però con la componentistica attuale non deve essere facilissimo da assemblare, per quello non lo adottano sempre
Qua piace a tutti.
Devo essere l'unico che non utilizza cover e tiene il telefono con tutto il palmo della mano.
Quindi darebbe un gran fastidio fatto cosi'.
Sono strano forte.
Ma che e' quella roba dietro?
L'asta del portafoto?
Il retro è decisamente piacevole in stile oppo reno, ci voleva un po di simmetria in questa ondata di smartphone "storti e bislacchi " buchi e fotocamere "aca55o"
Daje Realme, speriamo tutti in te quest'anno! Sei l'unica assieme a Sony e Redmi che ci può salvare quest'anno.
smartphone interessante, speriamo al giusto prezzo
Speriamo nella pinna o camera pop-up a questo punto . Il retro bello bello