Oppo Reno Z è il primo smartphone a ricevere le patch di maggio 2020

27 Aprile 2020 5

Oppo Reno Z è infatti il primo smartphone a ricevere le patch di maggior 2020 ed anticipa persino la gamma Pixel di Google che solitamente apre le danze sul fronte degli aggiornamenti mensili di sicurezza. Il rilascio è partito nelle ore scorse: l'aggiornamento è disponibile anche in Italia e può essere scaricato via OTA.

La versione del sistema operativo è invariata - resta sempre Android 9.0 - e non vengono menzionati ulteriori cambiamenti fatta eccezione per le già citate correzioni che migliorano la sicurezza.

Oppo Reno Z - Patch sicurezza maggio 2020

La versione internazionale del firmware è la CPH1979EX_11_A.20 e continuerà a raggiungere gli Oppo Reno Z commercializzati nel mercato italiano.

Si ricordano le caratteristiche del medio gamma Oppo Reno Z comprendenti: display AMOLED da 6,4" FHD+, SoC MediaTek Helio P90, 4GB di memoria RAM, 128GB di storage interno e batteria da 4035 mAh con supporto alla ricarica rapida VOOC 3.0 fino a 20W. Il comparto multimediale è invece composto da una fotocamera anteriore da 32MP integrata nella tacca centrale a goccia e una doppia camera posteriore con sensori da 48+5MP.

Thanks to Roberto Banda & Mario Fiorillo

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
marcoar

Nope. Ma non credo ci vorrà ancora molto

Lorenzo Lambiase

Per Reno normale ancora niente?

marcoar

Panda vpn

Angelo

vpn russa? quale app hai usato? che io sappia, anche per reno Z c'è colorOS7 ma non mi esce.

marcoar

Per chiunque potrsse essere interessato.
Disponibile coloros7 per reno 10x. Per rintracciare l'update va usata una VPN russa, poi si sprocede al download senza con https://uploads.disquscdn.c...

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Recensione Xiaomi 13 Pro: TOP in tutto, anche nel prezzo! | Video

Recensione Galaxy S23: il "piccolino" è quello da comprare! | VIDEO

Recensione Oppo Find N2 Flip, mi ha già convinto!