
07 Maggio 2020
LG Velvet sarà presentato tra poco, il 7 maggio, e la cosa curiosa è che prima ancora di conoscere le dimensioni del suo schermo, ancora incerte, siamo venuti a sapere che ne avrebbe potuto avere un secondo: sembra proprio che proprio come V60 e G8x ThinQ, infatti, supporterà l'accessorio DualScreen per quello addizionale.
E dopo la certificazione del prodotto, oggi spuntano in rete anche le prime immagini, che hanno tutta l'aria di essere autentiche.
Il leak arriva da Twitter, e precisamente dal vietnamita @Boby25846908. Le tre foto ritraggono l'accessorio da chiuso frontalmente e con una vista posteriore, e infine da aperto con il secondo schermo sul lato sinistro in bella mostra.
A livello di design, possiamo notare un'elegante finitura grigia e opaca, con un elemento lucido sulla parte frontale, e il ritorno di una texture "rigata" sul retro. Una scelta probabilmente pensata per aumentare il grip, la presa sul dispositivo, che quando si espande col secondo schermo diventa più complesso da maneggiare.
E a proposito di schermi: tutt'e due, come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, dovrebbero offrire a il supporto al pennino. LG Velvet sarà un dispositivo di fascia medio-alta, con Snapdragon 765, 5G e tripla camera posteriore (con sensore principale da 48 MP): la curiosità ora sta nel conoscerne il prezzo, su cui ancora le indiscrezioni non si sono sbilanciate.
Commenti
A livello estetico si differenziano dalla massa e questo mi piace. Poi bisogna vedere la qualità costruttiva, da capire se hanno imparato a saldare un SoC BGA o se ancora la farei meglio io sotto LSD. E poi il software va beh...
Il pennino di questo Velvet, è lo stesso dello Stylus?
Dovevano fargli uno spazio per l'alloggiamento..per qualcuno potrebbe essere un limite
Ma va là
Non dire cagat€
Molto elegante rispetto alle precedenti
Era meglio cover 19 :)
Veramente e' una cover unica nel suo genere, cover 730. :D
Eccerto. E' complicato.
Ma se il prezzo non è ancora stato comunicato...
Nochino si! Purtroppo. Quindi mi tengo il mio super Reno 2F
Ottima notizia!
Se non sbaglio si parlava di gptch o foro centrale
Il retro piace anche a me, meglio delle ultime mode... Spero non ci sia il notch davanti, ma ho paura di sì
E quello che leggeva le vene della mano per sbloccare lo schermo?!
Vorrei solo vedere il frontale, il retro è carino ma è il frontale che preoccupa
nel 2021 saranno tutti telecomandi, purtroppo.
Deve riuscire ad integrarsi una batteria, l'ora comincia ad avere senso
Comunque confermo che la principale almeno ha OIS
Tra 3 mesi non sai neanche se sarai vivo.
Ora e' complicato fare previsioni.
Veramente bella ed unica quella cover.
Avete fatto bene a farci un articolo.
non è male tra 3 mesi si troverà a 399€ potrebbe valer la pena :S
LG che porta avanti una propria novità per più di un anno di fila? Che succede?
Escludendo il Quad DAC, delle sue "stranezze" il Dual Screen é l'unico in cui ci sta credendo. Moduli, andati. Tasti sul retro, andati. Scanner ToF, andato.
Dovrebbero investire nella progettazione delle cerniere per renderle il più sottile possibile... L'effetto pataccone abbassa il livello...