Nubia Play era atteso per oggi, e così è stato. Il nuovo smartphone è ufficiale, così come fa il suo debutto il rinnovato logo del brand, ora più semplice da leggere anche se, forse, meno originale rispetto a prima.
Spiccano su altre alcune caratteristiche: la compatibilità con le reti di nuova generazione SA/NSA, innanzitutto, grazie alla presenza della piattaforma mobile Snapdragon 765G, e poi il display AMOLED da 6,65" con refresh rate addirittura a 144Hz e frequenza di campionamento touch a 240Hz. Sul retro sono presenti quattro fotocamere da 48+8+2+2MP, mentre davanti, ben nascosta nella sottile cornice superiore, è posizionata la fotocamera da 12MP.
NUBIA PLAY 5G - SPECIFICHE TECNICHE
- display: AMOLED da 6,65" FHD+, refresh rate 144Hz, frequenza campionamento touch 240Hz, DCI-P3
- SoC:
- Qualcomm Snapdragon 765G
- GPU Adreno 620
- memoria:
- RAM: 6/8GB
- interna: 128/256GB
- dual SIM: sì (anche mono SIM)
- sensore delle impronte digitali: integrato nel display
- sistema di raffreddamento a liquido ICE2.5 con tubo di raffreddamento da 61mm, raffreddamento della CPU a 16°C tramite gel termico, grafite termica
- doppio tasto laterale per il gaming
- connettività: 5G SA/NSA
- audio: DTS
- fotocamera anteriore: 12MP, f/2,0
- quattro fotocamere posteriori:
- 48MP Sony IMX582, f/1,75
- 8MP grandangolare (120°)
- 2MP profondità
- 2MP macro
- batteria: 5.100mAh con ricarica rapida 30W
- OS: Android 10 con nubia UI 8.0
- dimensioni e peso:
- 171,7x78,5x9,1mm
- 210 grammi
PREZZI
Nubia Play sarà disponibile in Cina dal 24 aprile in tre colorazioni - nera, blu e bianca, tutte e tre con pattern particolari che generano giochi di luce sulla scocca - ai seguenti prezzi:
- 6/128GB: 2.399 yuan (circa 311 euro)
- 8/128GB: 2.699 yuan (circa 349 euro)
- 8/256GB: 2.999 yuan (circa 388 euro)
Nubia Play è disponibile online da
Amazon a 422 euro. Per vedere le altre 3 offerte
clicca qui.
(aggiornamento del 05 agosto 2022, ore 06:22)
Commenti
sì per carità questo ha anche più batteria, solo non capisco il senso di far uscire due telefoni praticamente uguali
Guarda che è la stessa che usano quando poi aggiungono quel inutilissimo notch
Questo se scopre il nubia red magic 5g come reagisce?
C'è il nubia con snap 865 che costa 560 -.-
Come tutti i nubia
Finalmente un no notch
quelli che usano litri di colla sono molto più costosi
Prezzi cinesi...tra l'altro su Nubia Global non si fa proprio menzione di questo modello, dubito fortemente che arriverà mai da queste parti.
Beh certo, in una "cornice" del genere lo spazio per la fotocamera lo trovi...
https://uploads.disquscdn.c...
Piuttosto che un processore 5g avrei preferito l'855.
Il prezzo é molto interessante vista la dotazione offerta... Anche se é grande non poco e non so se avrà un supporto software nel tempo almeno sufficiente.
ahahah se vabbè 350 euro... è fatto di carta? lo vendono senza sistema operativo? è incollato col Bostik?
Che pelle di porcellana
Che ci vuole a mettere quella fotocamera nella cornice? Ci voleva nubia a farlo?
Bruttino è bruttino.. ma signori un raffreddamento a liquido interno. Hardware medio/alto. Mej cojoni a quel prezzo. Altro che iPhone SE 2 a 590€.
200€ di differenza, e un po' meno estremo nell'estetica.
Frontale bellissimo (dimensione a parte)
Perchè il software farà schifo.
nessuno che scrive meno male un design senza notch o fori?
Cioè ha un tubo di raffreddamento da 6 cm ? Ellamadonna !
E' gigante
Sono gli altri che costano troppo ;)
Come fa a costare cosi poco?
Ma perché si ostinano a mettere 4 sensori? Le macro vengono meglio con la grandangolare come Huawei fa da anni, ne bastano 2 di qualità! Anzi a dirla tutta me basta anche una sola purché sia eccellente.
Sulle dimensione ormai non mi pronuncio più, ormai serve lo zaino per tutti.
cioè si fanno concorrenza da soli? deve ancora uscire il red magic e poi lanciano questo???
mamma quanto è brutto
Pafella