
03 Luglio 2020
La gamma di smartphone Motorola One è sbarcata in Italia nell'ottobre 2018 e adesso sembra pronta ad accogliere due nuovi modelli: lo riferisce Evan Blass, il noto leaker che poche ore fa ha pubblicato su Twitter le prime, stringate informazioni in merito.
Il loro nome è Motorola One Fusion e Motorola One Fusion+ e, secondo quanto riportato dallo stesso @evleaks, l'azienda alata prevede di annunciarli entro la fine del secondo trimestre. Il primo viene identificato con il nome in codice Titan (lo stesso già utilizzato a suo tempo sul Motorola Moto G di seconda generazione), mentre il secondo con Liberty.
Dei due smartphone si conoscono ancora pochi dettagli: più nello specifico 91mobiles aggiunge alcune indiscrezioni sulla scheda tecnica di Fusion+ che dovrebbe comprendere:
Si prospetta quindi l'ipotesi che è possa trattarsi di due dispositivi di fascia medio bassa. E proprio alla fascia media apparterrà anche Motorola Edge, un nuovo dispositivo recentemente transitato presso il database di Geekbench: quest'ultimo si affiancherà al prossimo flagship Motorola Edge+, il cui annuncio ufficiale è fissato tra 48 ore.
Si attendono indicazioni più precise sui mercati in cui i due smartphone verranno commercializzati. Per il momento voci non confermate fanno riferimento agli Stati Uniti e all'India per il Fusion+.
NOTE: Articolo aggiornato con le informazioni sulle caratteristiche tecniche di Fusion. Nell'immagine in apertura viene mostrato un Motorola One Vision (QUI trovate la recensione completa)
Commenti
Tra i mille Motorola One, serie che apprezzo molto, ce ne sarà mai UNO con dimensioni da tasca? Non dico un iPhone Se.. ma manco 16 cm! Ripeto non mi danno fastidio i padelloni, devono esserci perché servono a qualcuno.. ma dovrebbe esserci pure altro! La possibilità di scelta. Hanno già a listino non sono quanti One telecomando.. ne facessero UNO con lo schermo da 5.8!
Sono meglio di un tempo, decisamente meglio.
Se le specifiche sono queste ho capito che Motorola ha fatto un abbonamento speciale solo al qualcomm 675.... Nom userà altro tipo di chip ne qualcomm ne mediatek...... Forse se hanno un lampo di genio metteranno un exynos come i one vision e fusion......
Mi note 10.... Già consigliato ad una amica che veniva dal S9 plus ed é soddisfatta per tutto batteria, foto, schermo ed estetica.
P30, Oppo reno 2
Tutti a cercare la super fotocamera nello smartphone ma poi tutti usano le app che ti fanno la foto come dici tu..
Ma infatti...
Basta una buona versione di gcam e si fanno miracoli
Ottimo telefono, lo usa mio padre per lavoro da ormai più di 2 anni e non ha mai avuto problemi. Certo che è comico come un'anno fa circolavano notizie sull'inizio del rilascio di Android 9.
Un pixel
Huawei p30 pro che ha i servizi google. È dell'anno scorso ma è stato il miglior smartphone del 2019 quindi ancora molto valido. Foto al top schermo da 6.4 pollici. On line lo trovi sui 450. Altrimenti valuta offerte con operatore telefonico. Ti suggerisco anche xiaomi Mi9t pro però è fuori produzione nonostante sia di fine anno scorso e non so se lo trovi nuovo. Io a ottobre l'ho pagato 370 euro.
Penso di si, su internet si trova
Scusate l'OT. Devo consigliare un telefono alla mia amica. Lei viene da s7 edge ma è ora di cambiarlo. Io per fargli spendere poco avevo in mente la serie redmi note ma lei ha detto che è disposta ad arrivare anche a 400 euro purché faccia belle foto. Non gli piacciono quelle dell s7 edge (non so però se magari ha qualche problema con la fotocamera. Per il resto vuole uno schermo grande e io non le vorrei consigliare uno smartphone con software immaturi. Idee?
si lo so.. seguo tutti i principali...ma One Zoom per qualche motivo è stato poco calcolato dai big
da altri è stata fatta
Idem da possessore di Z play. Se non l'avessi rootato adesso starei con Oreo.
Gli smartphone della Motorola come hardware sono validi e anche l'OS è buono con pochi fronzoli e praticamente uguale allo stock.
Però da possessore di Z2 Play devo dire che in termini di aggiornamenti non ci siamo proprio; non solo sono lentissimi nel rilasciare gli update maggiori (io devo ancora ricevere il 9.0), ma dopo due anni hanno anche totalmente abbandonato le patch di sicurezza.
I Motorola sono buoni solo per fluidità e basta, devono migliorare le foto ma di molto proprio
Ma è arrivato in italia il one hyper?
non è mai arrivata nemmeno quella del One Zoom
Ma la recensione del one hyper?
https://gph.is/18RPLoO
Se implementano android one allora ok, altrimenti anche motorola può stare dov'è anche il dai rumors il nuovo edge+ mi attira tantissimo..
Non sono piu' i moto G di un tempo, quindi per me sono un inutile sovrapposizione della serie ONE
Anche la serie G è da prendere in considerazione in fascia bassa
Saranno la fusione di due altri modelli della serie One???
Per me gli unici da prendere in considerazione sono solo i moto one nel catagolo motorola