
22 Aprile 2020
Oppo A12 è l'ultimo smartphone ad esordire sul sito del produttore, in maniera silenziosa, ma sufficiente per confermarre le indiscrezioni emerse ad inizio mese. Si tratta infatti di un dispositivo dalle specifiche tecniche modeste ed indirizzato a mercati come l'India e l'Indonesia.
E' caratterizzato da una scocca in policarbonato con un motivo romboidale e doppia fotocamera posteriore. Il display da 6,2" a risoluzione HD ha un notch a goccia che ospita la fotocamera frontale, mentre le cornici abbastanza ridotte, ad eccezione della di quella inferiore che è molto più marcata.
OPPO A12 sarà disponibile nelle colorazioni blu e nera, ad un prezzo di 2.499.000 rupie indonesiane, circa 149 euro al cambio. Non si hanno al momento informazioni in merito ad un'eventuale commercializzazione in Europa.
Recensione Samsung Galaxy Tab S9 Ultra 5G: un ulteriore passo in avanti! | VIDEO
Riprova Xiaomi 13 Pro: 7 mesi e tante foto dopo, è sempre più convincente | VIDEO
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis
Un mese con Samsung Galaxy Z Fold 5: tutto gira intorno al software | Recensione
Commenti
Davvero pessimo. Oppo dovrebbe creare un marchio apposito per la fascia (ultra)bassa, anziché metterci direttamente la faccia.
avrà 4giorni di autonomia
Il prezzo però niente male!
Nomenclatura di Oppo totalmente senza senso. Hanno un po' sigle (A12 per esempio) un po' nomi (Reno 2) per esempio e un po' nomi con sigle (find x2 neo). capirci qualcosa è un'impresa