Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Asus Rog Phone 2 si aggiorna: tanti fix e aggiornamento patch

19 Aprile 2020 15

Continuano ad arrivare periodicamente gli aggiornamenti software su Asus Rog Phone 2, il top di gamma dell'azienda che ha debuttato lo scorso anno sul mercato e che da alcune settimane si è stato aggiornato ad Android 10.

Questa mattina è arrivato un nuovo update che ha migliorato alcuni aspetti minori del sistema e ha risolto bug non molto evidenti ma che erano comunque presenti e segnalati all'interno della community.


Oltre a queste correzioni, sono state aggiornate anche le patch di sicurezza a febbraio (precedenti gennaio). Non si tratta certamente delle ultime ma lo segnaliamo per completezza di informazione.

VIDEO


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
davx85

Lo spero altrimenti rimango al 2

Riccardo sacchetti

Di solito il telefono si accorge se la rom non é quella corretta e blocca l'aggiornamento. Vai su San Google, cerca la procedura e procedi. É difficile fare danni con firmware e telefono stock!

SonicUno

Tecnicamente se continuano a seguire la filosofia "gaming" lo sarà. Hanno detto che i bordi li hanno lasciati per una presa migliore quando si gioca in landscape. Guardando poi concorrenza varia tipo Red magic e black Shark hanno leggermente ridotto i bordi e basta. Mi aspetto quindi qualcosa di simile da Asus. Jack obbligatorio, fai conto che con la ventola ce ne stavano 2 sul rog 2

furcella

Rog Phone 2 tutta la vita...se non fosse per le fotocamere così così non avrebbe ad invidiare niente a nessuno .... 120hz di diplay gia dall'anno scorso...che dire...

furcella

Ciao ,io l'ho inserito direttamente dentro la memoria del telefono ,non all'interno di nessuna cartella . Spento e riacceso ,ha trovato subito l'aggiornamento.

Depas

Più che smartphone, oggetto contundente

A bella domanda xd

matteventu

Sarà sempre senza notch/buchi e con design frontale simmetrico e jack 3.5mm ?

In teoria scaricando l'aggiornamento gusto quindi per la sua versione esatta, basta metterlo nella memoria dello smartphone, in nessuna cartella ma nella memoria principale e riavviare. Dovrebbe vederlo automaticamente. Dovrebbe

Gasolio68

Scusate,scrivo per un amico che ha preso questo Rog in versione cinese e non riesce ad aggiornare.Sta fermo alle patch di ottobre e Android 9.Io ho visto solo che il file di Android 10 è di circa 2,7GB ma non vorrei metterci le mani sopra anche per paura di fare casini.Se qualcuno può darmi qualche info in più o si trova nella stessa situazione,grazie

Estate direi

Davide G.

Si sa quando uscirà ROG Phone 3?

LegatusOnoris

Grande smartphone. L’ha preso un mio ex collega ed è fantastico.

TheAppleFanDroid

E niente, pure Asus ormai aggiorna meglio di Elleggì.

Comunque sto telefono ce lo vedo benissimo in una pubblicità con in sottofondo la colonna sonora di Tamarro Man, di Michael Righini. Corro subito a comprarlo.

Tiwi

bene

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione GeForce RTX 4080 Super: poche novità ma prezzo più basso