Nokia estende di 45 giorni la garanzia di tutti i cellulari e smartphone

16 Aprile 2020 4

Nokia ha deciso di estendere di 45 giorni il periodo di garanzia di tutti i cellulari e smartphone a marchio Nokia in scadenza tra il 15 marzo e il 15 aprile 2020.

Questa iniziativa, fa sapere l'azienda finlandese attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, è stata pensata per correre in aiuto alla propria clientela impegnata in questo difficile momento di emergenza sanitaria che costringe la gente a rimanere in casa.

I nostri servizi di riparazione e restituzione stanno subendo rallentamenti e interruzioni a causa della pandemia da COVID-19. Per mantenere le nostre promesse, stiamo estendendo di 45 giorni il periodo di garanzia del tuo telefono Nokia. Questa estensione verrà applicata a tutte le garanzie dei cellulari e degli smartphone in scadenza tra il 15 marzo e il 15 aprile 2020.

La proposta lanciata dall'azienda finlandese è in linea con altre iniziative simili lanciate dai principali produttori di smartphone nelle scorse settimane: tra queste si ricorda quelle di OnePlus e Realme, quella di Honor o ancora anche annunciata soltanto pochi giorni fa da Samsung.

Nokia ricorda infine che i clienti residenti in Europa e negli Stati Uniti possono inoltre contare sul servizio di riparazione e restituzione online che consente di riparare (e ricevere a casa) il proprio dispositivo danneggiato.

Ricordiamo ai clienti residenti in Europa e negli Stati Uniti, che possono contare sui nostri servizi di riparazione e restituzione online (https://nokia.ebuilder.com/), dove sono disponibili, semplicemente accedendo e registrando il proprio telefono. Provvederemo in tal modo a riparare e restituire i telefoni nei tempi indicati.

Resta al sicuro, resta connesso.

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 462 euro oppure da Amazon a 546 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
max76

Segnalo alla redazione che Nokia estendere addirittura la garanzia da 45 a 60 giorni, e che HMD Global donerà telefoni cellulari a pazienti affetti da COVID-19, operatori sanitari e anziani

max76

chapeau

Mattia

Ho spedito un Nokia 7 Plus in assistenza, in 5 giorni riparato e già a casa. Top

Tim Cook

Nessuno:

.

Nokia: Estende la garanzia degli smartphone di 45 giorni.

Recensione LG V60 ThinQ 5G: a 899 euro con il Dual Screen cambia tutto

App Immuni è disponibile al download su Android e iOS

Recensione Samsung Galaxy A41: ha tutto, compreso un difetto

Migliori smartphone fino a 600 euro | Ecco i top 5+1 da comprare | Maggio 2020