Huawei P40 Lite: gratis Band 4 Pro per chi lo acquista entro il 24/05

15 Aprile 2020 22

Huawei P40 Lite regala Band 4 Pro: è questa la nuova promozione valida da oggi, 15 aprile, fino al 24 maggio. Con lo smartphone di fascia media presentato a febbraio sarà dunque possibile avere in omaggio la smartband annunciata a gennaio e dotata di GPS integrato e sistema di misurazione del livello di ossigeno nel sangue e del battito cardiaco. P40 Lite viene proposto a 299,90 euro, mentre il dispositivo indossabile ha un valore commerciale di 79€.

Huawei P40 Lite - Promo

Per partecipare all'iniziativa è sufficiente acquistare un P40 Lite presso i punti vendita on e offline che aderiscono all’iniziativa, su Huawei Store, su Huawei Experience Store, su Amazon.it e preso tutti gli operatori aderenti. Successivamente, sarà necessario compilare il form online sulla pagina dedicata all’iniziativa entro e non oltre il 7 giugno e inserire la ricevuta di acquisto entro il 24 maggio.

Gli utenti riceveranno l’omaggio direttamente all’indirizzo indicato dopo le opportune verifiche.

Così come in occasione della precedente promozione che riguardava sempre P40 Lite, Huawei ricorda che in questo periodo l'assistenza prevede il ritiro e la consegna degli smartphone direttamente a domicilio. Basta avere un account HW-CARE e prenotare il ritiro.

SPECIFICHE

Queste, in breve, le specifiche tecniche dello smartphone che abbiamo avuto l'opportunità di provare nella nostra recensione.

  • OS: EMUI 10 basato su Android 10 (no GMS)
  • Display: IPS LCD da 6,4" FullHD+ (2340 x 1080 pixel), rapporto schermo-scocca del 90,6%
  • SoC: Kirin 810 con GPU Arm Mali-G52
  • Memoria: 6GB di RAM e 128GB di storage espandibile
  • Fotocamera:
    • posteriore quadrupla
      • Principale da 48MP con sensore Sony IMX586, apertura f/1.8
      • Grandangolare da 8MP, 120°, apertura f/2.4
      • Macro da 2MP, lunghezza focale 4cm, apertura f/2.4
      • Profondità di campo, 2MP, apertura f/2.4
      • Super Night Mode
    • anteriore: 16MP, apertura f/2.0
  • Connettività: hybrid dual SIM (nano + nano /NM card), dual 4G VoLTE, WiFi 802.11ac, Bluetooth 5.0, jack da 3,5mm, GPS, USB Type-C
  • Sensore di impronte: sì, laterale
  • Batteria: 4.200 mAh con supporto alla ricarica rapida a 40W
  • NO SERVIZI GOOGLE
VIDEO

Huawei P40 Lite è disponibile online da Amazon a 212 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto. Ci sono 30 modelli migliori. Per vedere le altre 59 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 05 luglio 2020, ore 15:47)

22

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Norman Arrius

Ciao, io ce l'ho! Oh ma sai che non è male!!!

Michele

Lo mettessero a 179€.

IRNBNN

Android è Google, anche se qualcuno dice che non è cosi. Non capisco pero perche Huawei non faccia come Meizu ai tempi dell'mx5. Non dava un centesimo a google ma ti permetteva di installare il pacchetto gapps con gran facilità. Aveva i suoi problemi con alcune app che pretendevano la certificazione google, ma almeno rendeva felice il 90% della gente con youtube e gmaps.

Tiwi

non lo sta comprando nessuno è..fanno promo su promo, ma niente

alecns

"Ricevi una Band 4 Pro" però nell'immagine visualizzano la Band 4 normale. Boh

Claudio Biesuz
MisterX

Come vedi hanno cancellato anche il tuo commento... Ho dato un occhiata dato che tu l'hai fatto al tuo profilo.. Hai un enorme quantità di commenti rivolti alla polemica e alle offese.. Questo dice tutto.. Saluti

Gianni Alberto Passante

sono sempre curioso di sapere chi lo ha comprato e soprattutto di chi comprerà un p40 pro. davvero, ,voglio vederne uno

MisterX

Un account con 12 commenti per quanto mi riguarda significa solo che non sono molto attivo sui blog a parte questo momento storico..non sono assolutamente.. Un anarchico.. Uno di sinistra di destra o di centro.. Trump non l'ho mai messo in mezzo.. Sei tu che punti il dito.. Trai conclusioni perché ho solo12 commenti.. Trai conclusioni paragonandomi addirittura ad Adolf perché ho dato un disdegno al comportamento della Cina.. I miei sentimenti sono rivolti alle migliaia di vittime.. Nonsono un moralista ne tanto meno migliore di altri.. Anzi.. Il commento iniziale è stato rimosso non da me.. comunque va bene così.. Hai ragione tu e non ne parliamo più..

Claudio Biesuz
Mr. G

Per me sarebbe più adatto dare il P40 Lite gratis a chi compra una Band 4

MisterX

Infatti io sono uno di quei casi che l ha avuto.. Ma non mi hanno fatto ne tampone ne nulla di conseguenza non sono ufficiale.. Sono d'accordo con quello che dici e a mio modesto parere sono convinto che anche qui i numeri sono falsati.. Ma in Cina hanno proprio esagerato

MisterX

Caro Claudio, è molto grave ciò che dici, di dittatura non c'è neanche l'ombra da parte mia.. Anzi la dittatura esiste in Cina.. Questo non è un finto account e sono una persona serena che non ha bisogno di scaricare odio su nessuno.. In realtà mi sembra che tu stia scaricando odio augurando cose molto tristi.. Sono solo arrabbiato come tanti per una situazione che se la Cina fosse stata più corretta avremmo limitato tantissimo i danni e i poveri morti.. La boccata d'aria non ho bisogno di prenderla.. Purtroppo ho avuto il coronavirus ma per fortuna è stata in forma lieve...mi spiace la tua interpretazione cattiva e disgustosa...

GianlucaA

Con redmi 9s a 200 euro venderà ben poco questo p40lite mi sa

Claudio Biesuz

Certo Adolf, hai idea di come risolvere la cosa?
Tipo una cosa alla seconda guerra mondiale? Li vogliamo sterminare tutti? Che dici?

Fate questi nuovi account solo per dire fregnacce e scaricare il Vs odio contro chi vi capita a tiro, mi verrebbe voglia di consigliarvi di farvi un bel giro all'aria aperta, ma senza guanti e mascherina però, e fate dei lunghi respiri, che sono importanti!

Massimo
Tony Carichi

Manco regalato.

salvatore esposito

ma tu credi veramente che i dati ufficiali italiani siano veritieri? se ne cade di segnalazioni di gente lasciata a casa senza cure e niente tampone nemmeno dopo che è successo l'inevitabile

LordSheva

hai raggggione, vabbè vado a comprare qualcosa su bangood vah...

ormonello

ma qualcuno lo ha comprato? anche per sbaglio???

MisterX

Non comprate più nulla dai cinesi.. Oltre agli aiuti (miseri tanto per farci la barba) che ci hanno mandato.. Ci hanno portato il virus, i morti e una crisi economica..oltreaalla falsità di nascondere i loro morti assolutamente non proporzionati.. Poi ognuno è libero di pensare quello che vuole.. Io non li vedo amici ma un problema..

GIOVANNI DE FIDELIBUS RUNNER

A 350 euro ho preferito prendere il P30 normale nettamente superiore in tutti gli ambiti.

Recensione LG Velvet: il nuovo design ci piace ma serve un rinnovamento software

Recensione Huawei P30 Pro New Edition: può ancora dire la sua

Recensione Poco F2 Pro: vale davvero la pena? Confronto con Realme X50 Pro

Live Batteria Wiko View 4 (5.000 mAh): terminato alle 23.00 con il 47%