
14 Aprile 2020
Oppo Ace 2 è il futuro smartphone top di gamma dell'azienda cinese atteso per il prossimo 13 aprile: di lui conosciamo gran parte delle specifiche tecniche grazie alla certificazione TENAA e nonostante manchino solo pochi giorni all'annuncio ufficiale, il produttore asiatico ha deciso di fugare gli ultimi dubbi residui.
Si parte dal processore: Oppo Ace 2 utilizzerà ufficialmente il potente processore Snapdragon 865, la CPU di casa Qualcomm annunciata ad inizio dicembre e adottata dalla stragrande maggioranza di dispositivi di fascia alta. Il dispositivo, apparso nelle scorse ore anche sul rivenditore JD.com, sarà disponibile in due colorazioni e tre diversi tagli di memoria:
Grazie allo stesso rivenditore siamo inoltre in grado di osservare più dettagliatamente l'estetica del prodotto. Le immagini inserite a corredo ci confermano appieno ciò che ci era stato anticipato in precedenti indiscrezioni: Oppo Ace 2 vanterà infatti un modulo circolare posteriore che racchiudere le quattro fotocamere, così come un display con foro per la fotocamera frontale posizionato nell'angolo superiore sinistro.
Le informazioni odierne, unite a quelle emerse nelle scorse settimane, ci consentono dunque di tracciare il seguente quadro delle specifiche tecnice:
A questo punto non resta altro che attendere il prezzo di vendita ufficiale: per quello ci vorrà ancora qualche giorno.
Commenti
Ho fatto riferimento a Redmi perchè il modulo fotocamere a 4 di questo oppo è identico al suo,non a quello del 7T...poi il k30 pro è uscito,non qui da noi,ma è uscito
E tu impara a cogliere l'ironia rembambì
ma vai a scuola prima di scrivere commenti insulsi, va... impara a leggere.
Oppo lavora in un costante "riciclo"
Concordo, la mattonella è orrenda ma siccome è stata lanciata da Apple pochi l'hanno messa in discussione, tutto qui. "se la fa Apple significa che è bella ed io mi ci adeguo" hanno pensato.
Casomai copiato da oneplus 7t però se dobbiamo fare il tifo per Xiaomi va bene k30 Pro che ancora deve uscire
Modulo circolare è stato proposto da oneplus 7t prima ancora è da Motorola ancora prima di oneplus 7t
Secondo me il modulo circolare e quello rettangolare stile v60 rimangono i migliori. La mattonella, invece, è un aborto, tranne quella stile ip11.
non male molto simile al K30, però preferisco il redmi, il buco al display laterale non mi piace
Nokia 8.3 G ha snap 765G ed è alto 17cm , qusto con sanp 865 è alto 16cm tra l'altro.
Bello questo K30 Pro...
Ecco, ora conosciamo anche la scocca di OP8