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Samsung rimborsa (sino a 200 euro) chi acquista i prodotti Galaxy fino al 19 aprile

07 Aprile 2020 456

Samsung ha annunciato una nuova promozione dedicata a tutti coloro che intendono acquistare un prodotto della famiglia Galaxy: si va dal Galaxy Note 10+ fresco di One UI 2.1 (QUI tutte le novità) alle più recenti cuffie true wireless Galaxy Buds+ (a proposito, le abbiamo recensite soltanto poche settimane fa in variante Thom Browne).

La nuova iniziativa prendere il nome di "Più vicini con Galaxy" e permettere di ricevere fino a 200 euro di rimborso tramite bonifico bancario per l'acquisto, entro il prossimo 19 aprile, di uno dei dispositivi aderenti. Il valore del rimborso, come già accaduto in iniziative analoghe (l'ultima risale ad inizio gennaio), varierà a seconda del prodotto acquistato. Si parte da un minimo di 50 euro per le Galaxy Buds+, ad uno massimo di 200 euro per i due flagship della gamma Note 10.

A seguire la lista completa con i relativi rimborsi.

PRODOTTI PROMOZIONATI

  • Galaxy Note 10+ (N975F) - rimborso 200 euro
  • Galaxy Note 10 10 (N970F) - rimborso 200 euro
  • Galaxy Note 10 10+ 5G (N976B) - rimborso 200 euro
  • Galaxy S10+ (G975F) - rimborso 100 euro
  • Galaxy S10 5G (G977B) - rimborso 100 euro
  • Galaxy S10 (G973F) - rimborso 100 euro
  • Galaxy S10 Lite (G770F) - rimborso 100 euro
  • Galaxy Note 10 Lite (N770F) - rimborso 100 euro
  • Galxy A71 (A715F) - rimborso 80 euro
  • Galaxy A51 (A515F) - rimborso 80 euro
  • Galaxy Tab S6 10.5 LTE 6/128GB (T865N) - rimborso 100 euro
  • Galaxy Tab S6 10.5 WiFi 6/128GB (T860N) - rimborso 100 euro
  • Galaxy Tab S5e 10.5 LTE 64GB (T725N) - rimborso 100 euro
  • Galaxy Tab S5e 10.5 WiFi 64GB (T720N) - rimborso 100 euro
  • Galaxy Watch Active 2 Aluminium 44 (BTR820NZ) - rimborso 80 euro
  • Galaxy Watch Active 2 Aluminium 40 (BTR830NZ) - rimborso 80 euro
  • Galaxy Watch Active 2 LTE (R825F) rimborso 80 euro
  • Galaxy Watch LTE (R805F) - rimborso 80 euro
  • Galaxy Watch Active (R500N) - rimborso 80 euro
  • Galaxy Watch 46 mm (BTR800N) - rimborso 80 euro €80,0
  • Galaxy Watch 42 mm (BTR810N) - rimborso 80 euro
  • Galaxy Buds+ (R175N) - rimborso 50 euro

DETTAGLI

Per partecipare all'iniziativa sarà necessario:

  • acquistare uno dei dispositivi sopraelencati entro il 19 aprile presso i punti vendita aderenti (lista in basso);
  • registrare il prodotto acquistato entro e non oltre il 30 maggio 2020 su Samsung Members;
  • attendere il rimborso della somma prevista che verrà accreditato tramite bonifico bancario entro 60 giorni lavorativi dall'email di convalida.
NOTA BENE: il sito ufficiale riporta la data del 10 maggio come termine ultimo, mentre il regolamento ufficiale quello del 30 maggio. Abbiamo contattato Samsung Italia per ottenere ulteriori delucidazioni: per il momento, per non perdere l'offerta, vi consigliamo comunque di registrarlo entro il 10 maggio.

Per quanto non espressamente qui riportato fa fede il regolamento della promozione consultabile a questo indirizzo.

PUNTI VENDITA ADERENTI
  • Amazon.it prodotti venduti e spediti Amazon
  • Samsung Italia on-line shop (https://shop.samsung.com/it/) – inclusi i programmi “Samsung
  • Partners Reward” e “Samsung Student”
  • Mediaworld online (https://www.mediaworld.it/)
  • Unieuro online (https://www.unieuro.it/online/)
  • Euronics online (https://www.euronics.it/)
  • Trony online (https://www.trony.it/online)
  • Expert online (https://www.expertonline.it/)
  • Comet (https://www.comet.it/)
  • bytechno.it (https://www.bytecno.it/)
  • Monclick.it (https://www.monclick.it/)
  • Tim online (https://www.tim.it/)
  • Tim Retail (https://www.timretail.it)
  • Vodafone online (https://www.vodafone.it)
  • Wind online (https://www.wind.it)
  • 3 online (https://www.tre.it/)
  • Bennet online (https://www.bennet.com/)
  • Carrefour online (https://www.carrefour.it/)
  • Esselunga online (https://www.esselunga.it/)
  • Auchan online (https://www.auchan.it/)
  • Il Gigante online (http://www.ilgigante.net/)
  • Conad online (https://www.conad.it/)
  • COOP online (https://www.cooponline.it/)
  • Panorama online (https://www.pampanorama.it/)
  • Iperal online (https://www.iperal.it/)
  • App Mediolanum (sezione “Shop ForYou”)
  • Home banking Intesa Sanpaolo (sezione Per te prestito diretto “Prodotti a tasso zero”)
  • Banca Agricola Popolare di Ragusa (programma “Dedicato a te”)

A questi si aggiunge anche Amazon, che sulla pagina dedicata al momento propone scontati Galaxy Buds+ e Galaxy Note 10 Lite:

Nota: articolo aggiornato al 07/04. Finalmente dopo le nostre segnalazioni è stato aggiornato il regolamento con l'inserimento di Amazon all'interno della promozione. Pagina dedicata qui.


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Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
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Tiwi

idem, arrivati oggi i soldi del rimborso, alla fine tutto bene, come sempre :D

Michele Canci

Confermo anche io. Ora attendo che presentino la nuova serie galaxy A per sfruttare il buono compleanno, visto che l'active 2 lo sto usando senza notifiche non potendo installare l'app sul mio vecchio iPhone.

gabg

Email ricevuta anche io (ieri) e oggi 80€ accreditati sul conto. E' finita bene XD

Tiwi

arrivata conferma emissione bonifico

Tiwi

mail di conferma arrivata, avevo preso un tablet con lo sconto compleanno :D
grazie sammy

Tiwi

arrivata anche a me, dopo avermi richiesto una seconda foto, e avermi fatto attendere 2 settimana, da venerdi ad oggi la richiesta è passata da "attesa validazione" a "in validazione" poi "attesa approvazione" e oggi mail di conferma :D
che gioia

gabg

appena arrivate email di approvazione richiesta.
Controllate le email
"Ciao, abbiamo approvato la tua richiesta di partecipazione alla promozione Più vicini con Galaxy."

gabg

Stato appena passato da "IN VALIDAZIONE" a "IN ATTESA APPROVAZIONE"

gabg

Stessa situazione. Sto entrando in chat. Vediamo che dicono

alfxx

anche a me adesso compare un trattino. Qualche giorno fa ho contattato l'assistenza via chat e mi è stato detto che la richiesta era stata accettata e dovevo attendere la mail. Mail che ovviamente non è mai arrivata

gabg

Non so a voi, ma a me adesso compare un trattino al posto di "IN VALIDAZIONE"

gabg

"in validazione"

Tiwi

solo per curiosità, ma è scirtto "In validazione" oppure "In attesa validazione"
solo per sapere se è lo stesso status o sono 2 diversi :D

gabg

Ovvero il giorno che a me hanno richiesto nuova documentazione. A questo punto, se avessi caricato le immagini nel modo corretto fin dall'inizio, me l'avrebbero accettata anche a me il 15. Ma l'importante è che l'hanno accettata. Più che altro era per togliersi il dubbio dell'utilizzo del buono compleanno del 30%

Michele Canci

Rimborso accettato il 15/4 addirittura... grazie ancora per l'avviso

Tiwi

sto per entrare in chat, vediamo cosa dicono :D

gabg

Non ricordo precisamente dopo quanti giorni, ma ricordo entro una settimana lavorativa circa

Klapparbaver
Tiwi

penso che tra domani o al massimo la prossima settimana riceverai una mail
cmq con il numero d'ordine puoi controllare lo stato su samsung members

Tiwi

a me è "In attesa validazione" a te dopo quanto è passata "in validazione"?

Tiwi

devono ancora elaborarla allora, a me diceva nuovo la prima settimana, il venerdi 24 mi hanno richiesto documentazione aggiuntiva xk la prima foto non andava bene, ora sono in attesa

Tiwi

eccomi, ho caricato i dati il 18, il 24 mi hanno richiesto documentazione aggiuntiva (in genere la chiedono 5gg dopo) in quanto avevo fatto una foto che NON mostrava la scatola aperta
venerdi ho caricato la nuova foto, ora la mia richiesta è "in attesa validazione"
domani proverò a sentirli in chat

Michele Canci

Grazie, ho provato ad accedere alla chat. Dopo 30 min di attesa era il mio turno, ma si è chiuso tutto per mancanza di personale... Riproverò domani mattina presto.

gabg

Per chi ha la richiesta in "IN VALIDAZIONE" da almeno 10 giorni consiglio di scrivere in chat all'assistenza Samsung, perchè a quanto pare molte richieste sono state accettate ma la pagina che mostra lo stato non mostra i dati aggiornati.
Nel mio caso, richiesta effettuata il 10, il 15 richiesta nuova documentazione (foto seriale con scatola aperta.
Dopo due giorni circa passato in "IN VALIDAZIONE" e poi nulla.

Ho scritto e l'operatore mi ha detto
"ho eseguito delle verifiche in merito al tuo numero d'ordine e ti posso informare con piacere che la tua richiesta di rimborso è stata validata con successo il 20 aprile."
"Il portale potrebbe non essere aggiornato ma ti spiego i passaggi successivi.
Riceverai una e-mail prossimamente, dopo che sarà eseguita la verifica dei dati bancari (IBAN), dati da te inseriti al momento della richiesta del rimborso."

Quindi se volete avere una conferma contattateli pure

Klapparbaver

Grazie mille, sei stato molto utile

Michele Canci

Si hai ragione, considerando festivi arriverà entro il 5. Sono piuttosto fiducioso, leggendo i commenti samsung ha ricontattato le persone che hanno caricato foto/documenti non validi.

Michele Canci

No è quella allora, con quel numero di ordine puoi vedere lo stato sul sito Samsung Members, che quasi certamente sarà "in validazione". Accedi, vai sulla pagina della promozione Più vicini con Galaxy e inserisci sotto quel codice...

gabg

Sei nella mia stessa situazione.
Il regolamento parla di 15 giorni lavorativi dall'email di conferma partecipazione, quindi nel nostro caso il 10 aprile, quindi devono farci sapere qualcosa entro il 5 maggio.

Klapparbaver

Spero non sia una fregatura. A me non è arrivata nemmeno la mail di conferma, soltanto l'accettazione sul sito con un numero di pratica

Michele Canci

La conferma l'ho ricevuta immediatamente. Ora però la mi richiesta è ancora in fase "in validazione", dal 10 aprile... A questo punto credo che i 15gg di tempo che si danno siano scattati dal 19 aprile, giorno del termine della promozione.

Klapparbaver

Dopo quanto avete ricevuto la mail di conferma?
La richiesta l'ho inviata il 22 aprile e al momento non ho ancora ricevuto alcuna comunicazione

Tiwi

anche a me ha dato un po di problemi, ho ricaricato la pagina e riprovato, dopo 1 paio di volte ha funzionato
prova anche un browser diverso, magari chrome o firefox

Antonio

Salve ragazzi, ho acquistato l'active 2 su mediaword, adesso provo a registrare il prodotto sul sito members ma non mi fa caricare la fattura. in formato pdf mi dice che non è valido, provo a metterlo come immagine (png, jpeg), inizia il caricamento e poi scompare, e non lo carica neanche. come posso fare

Tiwi

misa che sono messo come te:
caricato i dati il 18, oggi, dopo 5gg lavorativi richiesta nuova prova, ho provato a caricare seriale dietro il tablet (ci ho messo un po per rendere la foto ben visibile facendo zoom sul seriale), ora è "in attesa validazione"
ho cmq aperto una chat xk non ho ricevuto conferma del caricamento della foto, e vorrei chiedere se possono fare un check e verificare subito se va bene, vediamo cosa dicono, incrociamo le dita

gabg

-Richiesta la promo il 10.
-Passato "in attesa validazione" il 15, giorno in cui mi hanno richiesto nuova foto della scatola
-Passato "in validazione" se non sbaglio il 20.
Purtroppo non ho la certezza di questa data perchè non arriva alcuna email quando cambia lo stato

Tiwi

come volevasi dimostrare, mi è appena arriva una mail con la quale mi chiedono documentazione aggiuntiva..foto seriale/imei posta sul retro del prodotto

Tiwi

a te segnava come stato "NUOVO"?
dopo quanto è passata nello stato di "in attesa validazione"?

Tiwi

io non avevo letto della scatola aperta, quindi ho fatto una foto diretta all'etichetta, ho paura che mi chiedano maggiori informazioni, per il resto il codice seriale e gli altri dati sono corretti
spero davvero che vada tutto a buon fine, subito, senza perderci troppo tempo
e cmq il codice inciso sul tablet non si legge proprio, è davvero troppo piccolo

Tiwi

io cercando il codice sull pagina della promo di dice solo "NUOVO" niente altro, ne validazione ne niente, non so, forse l'ho caricato da poco tempo, sarebbero 5gg lavorativi oggi

gabg

l'unico problema è solo per chi ha usato il buono compleanno del 30% sullo shop samsung. La samsung in chat, a molti, ha confermato la possibilità di poterlo utilizzare e dopo poter richiedere il rimborso con "vicini con galaxy", ma la certezza l'avremo solamente non appena il portale indicherà "richiesta accettata"

Michele Canci

Hanno 15gg lavorativi di tempo per validare. Tra il lunedì di Pasqua e i due weekend sarebbe stato impossibile in ogni caso sfruttare a pieno i 14gg del reso. Perché appunto come vedi in 10 giorni di lavoro, da quando ho fatto la richiesta, non ho ancora ricevuto nulla. Ormai non ci perdo nemmeno tempo 1) dovrei rispedirlo indietro a Unieuro 2) smeni per compilare il reso 3) alla fine l'ho pagato esattamente come il giorno prima della promozione 4) ho seguito passo passo le istruzioni, le foto sono chiare, si vede la scatola aperta, l'orologio in parte e si leggono i numeri. 5) IBAN e account samsung sono tutti con lo stesso nome, non vedo dove possano esserci problemi.

gabg

qual è il tuo stato? Il mio è passato prima in "in attesa validazione" e adesso è (da una settimana) "in validazione"

Tiwi

a me più che altro preoccupa questa lunga attesa x la validazione..io l'ho preso dallo shop samsung, e se mi rispondessero subito sarei ancora entro i 14 giorni per il reso, ma a voi sono già passati 10gg, a me 5 ho fatto richiesta il 18..speriamo si sblocchi qualcosa

Leonardo

le foto da 1.6 di dimensione non le carica ma che du palle

gabg

Stessa situazione. Acquistato l'8 utilizzando il codice compleanno del 30% (dopo aver contattato via chat l'assistenza che mi ha confermato la possibilità di poter richiedere il rimborso usando il codice del compleanno.
Questa la risposta "Ti confermo che puoi acquistare i prodotti con il voucher ed avere poi il diritto a partecipare con gli stessi alla promozioe Piu' vicini con Galaxy.". Per evitare problemi ho salvato la chat e richiesto l'invio della trascrizione via email).

Ormai è "in validazione" da tre giorni. Vediamo che succede. Nel caso dovessero rifiutare (da quello che so a gennaio tutti quelli che avevano utilizzato il codice del compleanno dopo non hanno avuto problemi con la richiesta del rimborso) li contatterei subito chiedendo spiegazioni e dicendo che esigo il rimborso (visto che prima e dopo l'acquisto via chat mi avevano confermato la possibilità di cumulare le promo) o il reso pur essendo passati i 14 giorni dall'acquisto/ricezione del prodotto

Leonardo

Ciao a tutti ho acquistato un Galaxy Wacht Active 2 il giorno 19 aprile (ultimo per avere il rimborso) Mi è arrivato oggi 22 aprile ma la pagine per la registrazione non si apre. Samsung non mi risponde.
Sapete Qualcosa?
Grazie

Tiwi

capito, allora ci vuole un po di tempo..anche io aspettavo xk nel caso rifiutassero lo restituirei..vediamo se si sblocca qualcosa

Michele Canci

Anche io l'avevo notato il discorso del bollino. Però ho controllato i codici ed erano gli stessi per l'active2 alluminio. Dev'essere stato un problema grafico (non è la prima volta). L'ho acquistato il 7 aprile (ah il giorno dopo per curiosità ho controllato, ed Unieuro aveva alzato il prezzo di 20€ in linea con gli altri negozi...) a 259€ che con il rimborso andrebbe a 179. I 14gg giorni per il reso a me scadranno venerdì, ma non ho ancora ricevuto la mail di validità. Non vorrei fregature ritrovandomi a pagarlo a prezzo pieno...

Michele Canci

L'active2 l'ho registrato il 10 aprile appena arrivato, pagamento con carta e foto dettagliate come chiedevano. La mail di registrazione è arrivata subito, ma sto aspettando anche io quella di validità. Venerdì scadranno i 14gg per il reso al negozio. Magari dopo provo a chiamare, perché non vorrei fregature, ho letto diversi commenti di persone a cui non hanno riconosciuto il rimborso. A prezzo pieno non l'avrei comprato ecco...

Tiwi

qualcuno ha ricevuto la conferma della validità della promo? quanti giorni sono passati dalla registrazione?

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