Oppo Reno 10x Zoom: arrivano le patch di marzo 2020 in attesa di Android 10

04 Aprile 2020 14

Oppo Reno 10x Zoom ha iniziato a ricevere da poche ore un nuovo aggiornamento software, indirizzato unicamente a migliorare la sicurezza del sistema operativo. Il registro delle modifiche menziona infatti l'arrivo delle patch di marzo 2020, in distribuzione anche sui modelli commercializzati in Italia, attraverso la build CPH1919EX_11_A.19.

Chi sperava potesse trattarsi della ColorOS 7 basata su Android 10 dovrà quindi aspettare ancora, anche a seguito dei ritardi sulla distribuzione in Cina, per una serie di fattori legati all'epidemia del coronavirus, che sta causando ancora numerose interruzioni del flusso lavorativo.

Oppo Reno 10x Zoom - patch marzo 2020

In ogni caso, si tratta comunque di un aggiornamento che consigliamo di effettuare, per questo ex top di gamma ancora attuale, contraddistinto da un ottimo comparto fotografico e da un design unico nel suo genere. Il download dovrebbe essere già disponibile anche tramite OTA.

Ricordiamo che Oppo Reno 10x Zoom integra un display OLED da 6,4" con risoluzione FHD+ (2340x1080 pixel), un SoC Qualcomm Snapdragon 855, 8GB di RAM, 256GB di memoria interna e una batteria da 4065 mAh con supporto alla tecnologia di ricarica VOOC Flash 3.0.

Di seguito la nostra video recensione completa.

VIDEO

Oppo Reno 10x zoom è disponibile su a 809 euro.
(aggiornamento del 30 maggio 2020, ore 10:02)
Thanks to Gianluca Iannone

14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
King Bowser

Perfettamente daccordo

Hector

Concordo in pieno.. L'estetica è soggettiva, ma non si deve nemmeno negare l'evidente lavoro fatto dai designers .. A parte questo è un signor telefono e cameraphone, molto meglio di certi super costosi top di gamma usciti di recente!

Claudio pozzi

Arrivata la patch di aprile ma niente colorOS 7 e nemmeno android 10

King Bowser

Soprattutto soggettivo ma nel 95% dei casi la gente considera un design con fotocamere a filo e un display completamente immersivo senza nessun disturbo di gotch, notch o foro il più bello di tutti. L' Oppo reno è probabilmente il miglior smartphone ad oggi da un punto di vista del design

andrea97

Credo che l'estetica di un telefono sia un parametro completamente soggettivo, magari a te piace e ad altri fa schifo

josefor

Bravi ma ora aggiornatemi oppo reno2 con android 10, bellissimo ma lenti ad aggiornare, non se ne può più.

Alessandro

Esteticamente , per me, lo smartphone più bello in commercio, ma visto il prezzo, latita in update ed è fermo ancora android 9 , non va bene. Anche le fotocamere non sono all'altezza, anche se discrete.

marcoar

Del Reno 10x non è stata rilasciata ancora nessuna versione stabile.
Hanno rilasciato da pochissimo una nuova beta per correggere degli errori al WiFi e alcune correzioni per il tema scuro. (Ho il dispositivo)

Per find x sono comparsi gli screen dell'aggiornamento

Mathias
King Bowser

Più guardo questo design insieme al fratellino non zoom che ho acquistato, più mi accorgo di quanto siano i dispositivi in commercio migliori per estetica anche a distanza di un anno pieno. Tanta roba Oppo, per la qualità generale che offre.

andrea97

A quel prezzo no

Mick&LOzzo

Eh sì... Telefono molto con un suo perché, adesso che arriva la Color OS 7 poi sempre più interessante.

MacheteKowalski

Peccato sia quasi introvabile e non è praticamente calato di 1 euro..

marcoar

Per chi possiede il find x, provate tramite vpn impostata sull'india. Pare che hanno iniziato il rollout della coloros7 stabile

Recensione e Confronto tra Redmi Note 9, 9 Pro, 9S: quale scegliere? Video

Ricarica rapida e super rapida: i migliori smartphone 2020 a confronto

Recensione Motorola Edge: quando l'autonomia fa la differenza

Recensione Huawei MatePad Pro: senza GApps ma con tanto carattere