Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Oppo Reno 10x Zoom: arrivano le patch di marzo 2020 in attesa di Android 10

04 Aprile 2020 14

Oppo Reno 10x Zoom ha iniziato a ricevere da poche ore un nuovo aggiornamento software, indirizzato unicamente a migliorare la sicurezza del sistema operativo. Il registro delle modifiche menziona infatti l'arrivo delle patch di marzo 2020, in distribuzione anche sui modelli commercializzati in Italia, attraverso la build CPH1919EX_11_A.19.

Chi sperava potesse trattarsi della ColorOS 7 basata su Android 10 dovrà quindi aspettare ancora, anche a seguito dei ritardi sulla distribuzione in Cina, per una serie di fattori legati all'epidemia del coronavirus, che sta causando ancora numerose interruzioni del flusso lavorativo.

Oppo Reno 10x Zoom - patch marzo 2020

In ogni caso, si tratta comunque di un aggiornamento che consigliamo di effettuare, per questo ex top di gamma ancora attuale, contraddistinto da un ottimo comparto fotografico e da un design unico nel suo genere. Il download dovrebbe essere già disponibile anche tramite OTA.

Ricordiamo che Oppo Reno 10x Zoom integra un display OLED da 6,4" con risoluzione FHD+ (2340x1080 pixel), un SoC Qualcomm Snapdragon 855, 8GB di RAM, 256GB di memoria interna e una batteria da 4065 mAh con supporto alla tecnologia di ricarica VOOC Flash 3.0.

Di seguito la nostra video recensione completa.

VIDEO

Thanks to Gianluca Iannone

14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
King Bowser

Perfettamente daccordo

Hector

Concordo in pieno.. L'estetica è soggettiva, ma non si deve nemmeno negare l'evidente lavoro fatto dai designers .. A parte questo è un signor telefono e cameraphone, molto meglio di certi super costosi top di gamma usciti di recente!

Claudio pozzi

Arrivata la patch di aprile ma niente colorOS 7 e nemmeno android 10

King Bowser

Soprattutto soggettivo ma nel 95% dei casi la gente considera un design con fotocamere a filo e un display completamente immersivo senza nessun disturbo di gotch, notch o foro il più bello di tutti. L' Oppo reno è probabilmente il miglior smartphone ad oggi da un punto di vista del design

andrea97

Credo che l'estetica di un telefono sia un parametro completamente soggettivo, magari a te piace e ad altri fa schifo

josefor

Bravi ma ora aggiornatemi oppo reno2 con android 10, bellissimo ma lenti ad aggiornare, non se ne può più.

Alessandro

Esteticamente , per me, lo smartphone più bello in commercio, ma visto il prezzo, latita in update ed è fermo ancora android 9 , non va bene. Anche le fotocamere non sono all'altezza, anche se discrete.

marcoar

Del Reno 10x non è stata rilasciata ancora nessuna versione stabile.
Hanno rilasciato da pochissimo una nuova beta per correggere degli errori al WiFi e alcune correzioni per il tema scuro. (Ho il dispositivo)

Per find x sono comparsi gli screen dell'aggiornamento

Mathias
King Bowser

Più guardo questo design insieme al fratellino non zoom che ho acquistato, più mi accorgo di quanto siano i dispositivi in commercio migliori per estetica anche a distanza di un anno pieno. Tanta roba Oppo, per la qualità generale che offre.

andrea97

A quel prezzo no

Mick&LOzzo

Eh sì... Telefono molto con un suo perché, adesso che arriva la Color OS 7 poi sempre più interessante.

MacheteKowalski

Peccato sia quasi introvabile e non è praticamente calato di 1 euro..

marcoar

Per chi possiede il find x, provate tramite vpn impostata sull'india. Pare che hanno iniziato il rollout della coloros7 stabile

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO

Xiaomi 14 ufficiale in Italia. Video anteprima 14 Ultra

Xiaomi Pad S6 Pro, Watch 2, S3 e Smart Band 8 Pro ufficiali in Italia | PREZZI