
LG V40 ThinQ riceverà l'aggiornamento ad Android 10 nel terzo trimestre, così come previsto dalla roadmap condivisa a fine gennaio. Sembrano però esserci "buone notizie" per i possessori dello smartphone: nella sezione del sito coreano di LG che ospita il materiale che gli sviluppatori possono utilizzare per la creazione di nuove ROM personalizzate sono spuntati i sorgenti kernel aggiornati ad Android 10.
Un indizio che farebbe sperare in un rilascio anticipato dell'aggiornamento, non solo per il mercato coreano, ma anche per le versioni commercializzate a livello internazionale. Al momento, comunque, le date rimangono invariate, salvo nuove comunicazioni da parte del produttore. L'unico vantaggio, al momento, è per la community di sviluppo, che già ora può cominciare a lavorare allo sviluppo di custom ROM aggiornate.
Di seguito il link per il download dei codici sorgente del kernel:


3 anni faLG aggiorna i sorgenti kernel di V40 ThinQ ad Android 10, rilascio sempre più vicino?

3 anni faLa procedura di distribuzione prenderà il via a febbraio a partire da LG V50 ThinQ e si protrarrà sino alla fine dell'anno

4 anni faLG V40 ThinQ inizia ad aggiornarsi ad Android Pie 9.0 anche in Europa, dopo il rilascio nel mercato statunitense.

4 anni faLG ha registrato un nuovo brevetto raffigurante uno smartphone dotato tre fotocamere frontali poste all'interno del notch.
Commenti
lg l'oblio è dietro l'angolo
LG V40 ThinQulano
terzo trimestre e cioè a un anno di distanza. lol LG
arrivato a "rilascio anticipato" ho iniziato a delirare e ad avere le visioni