LG V40 ThinQ: Android 10 più vicino grazie ai sorgenti kernel aggiornati

01 Aprile 2020 4

LG V40 ThinQ riceverà l'aggiornamento ad Android 10 nel terzo trimestre, così come previsto dalla roadmap condivisa a fine gennaio. Sembrano però esserci "buone notizie" per i possessori dello smartphone: nella sezione del sito coreano di LG che ospita il materiale che gli sviluppatori possono utilizzare per la creazione di nuove ROM personalizzate sono spuntati i sorgenti kernel aggiornati ad Android 10.

Un indizio che farebbe sperare in un rilascio anticipato dell'aggiornamento, non solo per il mercato coreano, ma anche per le versioni commercializzate a livello internazionale. Al momento, comunque, le date rimangono invariate, salvo nuove comunicazioni da parte del produttore. L'unico vantaggio, al momento, è per la community di sviluppo, che già ora può cominciare a lavorare allo sviluppo di custom ROM aggiornate.

Di seguito il link per il download dei codici sorgente del kernel:

VIDEO

Più notizie
Il TOP di gamma più piccolo? Samsung Galaxy S21, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 698 euro oppure da ePrice a 749 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tiwi

lg l'oblio è dietro l'angolo

Francesco

LG V40 ThinQulano

terzo trimestre e cioè a un anno di distanza. lol LG

_calderone_

arrivato a "rilascio anticipato" ho iniziato a delirare e ad avere le visioni

Recensione OnePlus Nord 2: sarà lo smartphone giusto per molti

Xiaomi Mi 11 Lite come non l'avete mai visto | Video

Recensione Sony Xperia 1 III: super fotocamere e spirito bollente

Recensione vivo X60 Pro: cosa offre lo smartphone ufficiale degli Europei