Honor: estensione della garanzia per tutti i prodotti e riconsegna a domicilio gratuita

31 Marzo 2020 0

Realme e OnePlus non sono le uniche aziende ad aver previsto l'estensione della garanzia dei propri prodotti: ad unirsi al corso nelle ultime ore ci ha pensato anche Honor, che attraverso un comunicato stampa ha annunciato una serie di iniziative per provare ad andare incontro alle esigenze degli utenti invitati a rimanere a casa per contenere e proteggersi dall'attuale epidemia di Coronavirus.

I servizi offerti dal produttore cinese sono diversi ed includono:

  • Estensione del periodo di garanzia: la garanzia sarà estesa fino al 15 Giugno 2020 per tutti quei dispositivi con data di garanzia o prova d’acquisto in scadenza tra il 15 Marzo e il 14 Giugno 2020 compresi. Potranno usufruire di questa estensione tutti i prodotti a marchio Honor, quali: smartphone, PC, tablet, wearables, audio. ​
  • Servizio di ritiro e riconsegna a domicilio: se il dispositivo necessita di riparazione, l’utente può richiedere il servizio di ritiro e riconsegna gratuiti a domicilio. Per farlo, basterà registrarsi a questo indirizzo e prenotare il ritiro del device. I costi di trasporto saranno interamente a carico dell'azienda. Un Centro Assistenza autorizzato gestirà la riparazione in base alle condizioni di garanzia e restituirà il dispositivo direttamente a domicilio.
  • Riconsegna a domicilio: nel caso in cui un dispositivo fosse già presente all'interno di un Centro Assistenza Autorizzato, gli utenti ne potranno richiedere la riconsegna a domicilio in maniera assolutamente gratuita.

Honor ricorda infine che, in caso di anomalie con il prodotto in possesso, è possibile utilizzare "App Supporto" - preinstallata sul dispositivo - per effettuare una diagnosi ed identificare l'eventuale problema.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Ricarica rapida e super rapida: i migliori smartphone 2020 a confronto

Recensione Motorola Edge: quando l'autonomia fa la differenza

Recensione Huawei MatePad Pro: senza GApps ma con tanto carattere

Samsung Galaxy S20 Snapdragon vs Exynos: tutta la (nostra) verità