Samsung Galaxy Fold si aggiorna ed inizia a ricevere Android 10 con la One U.I. 2.0

26 Marzo 2020 5

Samsung ha iniziato il rilascio ufficiale dell' aggiornamento ad Android 10 per il suo primo pieghevole, il Galaxy Fold. Il nuovo update è stato distribuito nelle scorse ore: a beneficiarne, almeno sino a questo momento, sono i dispositivi no brand venduti in Francia (XEF), in variante 4G.

Il firmware è identificabile dalla release F900FXXU3BTCD ed introduce la personalizzazione software Samsung One U.I. 2.0 e non la più recente 2.1 già disponibile sulla famiglia S20 ed in distribuzione soltanto da poche ore anche sui top di gamma 2019. La nuova build include le Google patch di marzo 2020, nonché tutte le novità già note ed inserite a suo tempo su altri prodotti della gamma Galaxy.

Tra queste, nello specifico, troviamo l'integrazione della modalità notte, una migliore fluidità generale, nuove gesture a schermo intero ed altro ancora. L'aggiornamento verrà distribuito gradualmente nelle prossime ore: chi non volesse attendere potrà scaricare il firmware completo e flasharlo (a proprio rischio) tramite Odin.

VIDEO


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tiwi

ottimo

Pistacchio
Gupi

beh ha un'interfaccia con funzionalità specifiche quindi immagino ci sia un po' più lavoro per adattarlo. l'importante è che aggiornino mensilmente le patch di sicurezza come hanno sempre fatto..

Gupi

io ancora niente

Harry

ah perche 2000 euro di dispositivo uscito ancora con android 9??

Recensione Samsung Galaxy S20+: quel che serviva, senza strafare

Recensione Samsung Galaxy S20 Ultra: tante novità ma non per tutti

Pixel 4a senza segreti: memorie UFS 2.1 e prezzo | Video

Recensione Huawei P40 Lite: prezzo basso e qualità per dimenticare Google