Honor View 10 Lite riceve Android 10 e la EMUI 10 in Italia

23 Marzo 2020 9

E' passato un anno da quando Honor View 10 Lite ha ricevuto l'aggiornamento ad Android Pie 9.0: esattamente 12 mesi dopo lo smartphone di fascia media dell'azienda cinese ha compiuto un ulteriore passo in avanti, aggiornandosi all'ultima versione software del sistema operativo mobile di Google.

La distribuzione del nuovo update è partita nelle scorse ore e ha già coinvolto le prime unità no brand italiane di Honor View 10 Lite. Il nuovo firmware ha un peso di oltre 3,50GB, è identificabile grazie alla build 10.0.175(C432E5R1P3) e porta con sè le patch di sicurezza di gennaio 2020 e tutte le novità incluse con la EMUI 10 (QUI tutti i dettagli), la versione più recente della personalizzazione software proprietaria di Huawei già installata su altri 100 milioni di dispositivi.


La disponibilità dell'update potrà essere verificata sui dispositivi compatibili tramite le impostazioni di sistema. La distribuzione proseguirà nel corso delle prossimi in maniera graduale: potrebbero volerci dunque alcuni giorni affinché la release venga notificato via OTA su tutti gli smartphone.

A seguire vi lasciamo dunque alla recensione completa pubblicata nell'ottobre 2018.

VIDEO

7.8 Hardware
7.2 Qualità Prezzo

Honor View 10 Lite

Compara Avviso di prezzo
Honor View 10 Lite è disponibile su a 211 euro.
(aggiornamento del 01 aprile 2020, ore 03:07)

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giada Kos

Salve ho ricevuto l'aggiornamento stamani. In whatsapp avevo due chat con notifiche a comparsa, ho notato che non c'erano, sono andata a rimetterle e mi dice "le notifiche a comparsa non sono disponibili x questa versione di android" mi chiedo andiamo avanti o indietro? Qualcuno mi può aiutare grazie

Alessio

Io ho il brand TIM e di sicuro riceverò l'aggiornamento fra un paio di mesi. Perché purtroppo la Tim è sempre lenta!

Lorenzo Macario

Emui 10 su Honor V10 lite e non su Honor Play? Ma quali limitazioni hardware, la prossima volta compro Xiaomi.

Vittorio
Vittorio

Buongiorno ricevuto ieri EMUI 10 su Honor view 10 live no brand...il termine e cambiato totale e molto più bello in più sono state introdotte la modalità oscura con la protezione occhi...il terminale e più fluido e veloce...ho solo un dubbio sulla batteria... spero di non avere problemi di autonomia e il punto forte di questo modello vi farò sapere...

Carlo

Honor 10 ancora niente... https://media2.giphy.com/me...

Faby Rossi
Ciao
MirkoScar80

Buona sera ricevuto venerdì mattina. Per ora ottimo

Migliori smartphone fino a 200 euro: ecco i top 5 da comprare | Marzo 2020

Recensione Samsung Galaxy S20+: quel che serviva, senza strafare

Recensione Samsung Galaxy S20 Ultra: tante novità ma non per tutti

Pixel 4a senza segreti: memorie UFS 2.1 e prezzo | Video