Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro si aggiornano in Italia: ecco le patch di marzo

23 Marzo 2020 34

Huawei è tornata ad aggiornare due dei suoi migliori ex top di gamma, parliamo di Mate 20 e Mate 20 Pro, che da poco hanno iniziato a ricevere le patch di sicurezza di marzo 2020 in Italia, a distanza di pochi giorni dal precedente rilascio.

Per entrambi si tratta di un salto in avanti notevole, si passa infatti dalle patch di gennaio, alle più recenti rilasciate da Google ad inizio mese. Il nuovo firmware è stato identificato su Mate 20 Pro con la release 10.0.0.196, e con un peso di appena 161 MB, il registro delle modifiche elenca soltanto un miglioramento riguardante la sicurezza del sistema operativo.

Huawei Mate 20 Pro - patch sicurezza marzo 2020

Per quanto riguarda Mate 20, la situazione dovrebbe essere analoga a quella del fratello maggiore, in questo caso non abbiamo uno screenshot di riferimento, ma soltanto alcune segnalazioni, arrivate da poco in redazione. La distribuzione di entrambi gli update, come detto, è già partita anche in Italia e proseguirà nel corso delle prossime ore/giorni.

8.6 Hardware
7.1 Qualità Prezzo

Huawei Mate 20

Compara Avviso di prezzo
VIDEO

(aggiornamento del 30 marzo 2020, ore 18:42)
Thanks to Xhuliano Kosta & Paolo Azara

34

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tito.73

Sett scorsa arrivate quelle di gennaio, dopo 4 giorni installato Le patch di marzo 2020!!!
Lo smartphone va sempre bene, batteria, sblocco 3D, velocità,...non mi lamento!!!
Mate 20 Pro

Depe

Sono arrivate questa mattina sul mio Mate 20, patch di Marzo e un non meglio specificato errore di stabilità da correggere.

David Lo Pan

Appunto! È molto strano che, a distanza di pochissimo tempo, si passa dalle patch di gennaio a quelle di marzo, comunque non pervenute, almeno nel mio Mate 20.

Gabriele

C era pure l articolo di gennaio

Sense

Cosa vuoi migliorare di più? Per il miglioramento della cam già ce il p30 pro, se vuoi qualcosa di piu. Lo so che ci piacerebbe avere glia aggiornamenti al infinito. Ma se va tutto bene cosa si dovrebbe migliorare? Poi ogni smartphone tablet, computer ha il suo tempo, che scorre ai tempi d'oggi molto velocemente, e diventa obsoleto, specialmente nei smartphone che si stampano quasi ogni mese.

Sense

Non ti preoccupare. I nuovi pach di marzo arriveranno adesso se no, già con nuovo aggiornamento 10.1 che deve arrivare dopo presentazione. Se pach non arriva prima, lo sarà già compreso nel aggiornamento. Non ho riscontrato quella cosa che hai chiesto su brand, no brand. Non ho Vodafone, ma tre, e va tutto bene.

David Lo Pan

Eh, però in questo articolo parlano di marzo.... Boh!

Gabriele

Quelli in copertina uno sembra iphone,e l altro mate 20.

Gabriele

Per le caratteristiche tecniche e dimensioni e sopratutto batteria è uno dei più leggeri della categoria.

Gabriele

Anche a me settimana scorsa con 20 pro a gennaio.

Federico

Ma quella famosa ri-prova con Android 10?

Vanni G.

Pesante il mate 20 pro???? Forse hai bisogno di vitamine.

Federico

Desktop wireless

Mefistofele

Aggiungerei "wireless"

Unknown

A me si è installata solo l'app my vodafone.. Più che altro vorrei capire il discorso aggiornamenti.. Ho le patch di Gennaio ma vorrei capire effettivamente se ci sono molti ritardi per gli aggiornamenti, per questo volevo anche sapere a titolo informativo come si sbrandizza

..

Sono nella stessa situazione. il telefono appena accesso è un no brand, ma appena inserisci una SIM si aggiorna con modifiche dell'operatore. per esempio a me si è giusto installata qualche app vodafone. Alla fine non crea nessun problema.

Unknown

Cmq vorrei capire una cosa per chi può aiutarmi.. Il mio p30 pro ha come iniziali ( numero di build ) C431.. Informandomi so che le sigle C02, C55, C113, C555, C432 corrispondono rispettivamente ai vari brand Vodafone Europe, Tim, Wind, Tre e modello no brand...
Vorrei capire gentilmente che tipo di smartphone ho io se brand o no brand perchè la sigla del mio huawei sembrerebbe condurre al no brand quando in realtà andando nelle info del telefono mi dice versione personalizzata VDF.IT 10.0.0.5 ( CT.F01 )
Non dovrei avere come numero di build C02?

UP82

a me è comparso l'aggiornamento .188 ..

David Lo Pan

Mate 20 aggiornato ieri, ma le patch sono di Gennaio.

Federico

Desktop

Frà

Ma anche un p30 liscio, se vuoi qualcosa di più maneggevole. Ormai si trova sotto i 400, ed è ancora un top (superiore agli s20 per esempio)

Gen

p30 pro?

Adri949

Good morning 2010

Luigi

Comunque ogni tanto spero ci sia qualche aggiornamento, più che le sole patch di sicurezza. Tipo miglioramento software per la fotocamera etc...

Federico

Ricondizionati o comprati e rivenduti da matti che cambiano telefono come fossero filoni di pane.
Considera che questo 6T l'ho preso che aveva 42 giorni di vita.

ZioThor

Gran telefono, si trova ricondizionato a cifre ridicole per quello che offre, sui 350 euro, un po’ pesante, l’unico difetto riscontrabile (da me)

Federico

Si trovano usati a prezzi ragionevoli.
Dopo il Mate 10 Pro ho preso l'OnePlus 6T... per carità, gran terminale ma ci sono alcune cose dello Huawei che mi mancano.
Intendiamoci, mancanze bilanciate da altre cose in cui l'OnePlus è maglio, però...

Massimo Trentin

Eh,a chi lo dici...ma costa un rene adesso,alla faccia della svalutazione.
Per me miglior terminale degli ultimi anni.

pralph77
TheFluxter

Simil comic sans ed è subito sofferenza per i grafici di tutto il mondo

Alexander
Federico

Io un Mate 20 Pro bisogna che me lo compro

pralph77
Unknown

Per la gamma P si sa qualcosa?

Migliori smartphone fino a 200 euro: ecco i top 5 da comprare | Marzo 2020

Recensione Samsung Galaxy S20+: quel che serviva, senza strafare

Recensione Samsung Galaxy S20 Ultra: tante novità ma non per tutti

Pixel 4a senza segreti: memorie UFS 2.1 e prezzo | Video