Galaxy S20 5G, l'edizione Iron Man è disponibile in Cina

23 Marzo 2020 4

I nuovi smartphone della linea Galaxy S20 sono disponibili da oltre un mese, pertanto chi ci segue con maggiore assiduità saprà bene che abbiamo avuto modo di utilizzare per diverso tempo le versioni S20 base e Plus, nonchè recensire la variante maggiore S20 Ultra. Come spesso accade con i flagship più acclamati, sui mercati fioccano versioni esclusive dedicate a eventi, come quella per le olimpiadi di Tokio 2020, ma anche a franchise di successo.

E' quello avvenuto di recente proprio con i modelli 5G del top gamma Samsung, parliamo di Galaxy S20 5G, Galaxy S20+ 5G e Galaxy S20 Ultra 5G, da poco disponibili nelle varianti Iron Man Edition.


Disponibili solamente in Cina su JD.com, i dispositivi si presentano all'interno di una speciale scatola rossa con la firma di Tony Stark e la scritta Stark Industries scritta in grassetto. All'interno della scatola trovano spazio una custodia personalizzata, auricolari personalizzati con case a tema e una miniatura che ricorda il reattore ARC di Iron Man. Non basta, gli smartphone Special Edition offrono anche una leggera personalizzazione software che include temi, sfondi speciali e suonerie di Iron Man.

Per quanto riguarda i prezzi, S20 5G Iron Man Edition con 12 GB di RAM e 128 GB di memoria interna viene venduto a 6.999 CNY (920 euro al cambio) . S20+ 5G con le medesime caratteristiche costa 7,999 CNY (1.052 al cambio) . La versione S20 Ultra 5G Iron Man è la più costosa: quella con 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna è proposta a 9.999 CNY (1.315 euro al cambio), ma esiste una variante con 16 GB di RAM e 512 GB di memoria interna che costa 12.999 CNY (1.709 euro al cambio). Come ci insegna la storia di altre varianti simili commercializzate in passato, difficilmente li vedremo in vendita nei nostri mercati.

VIDEO


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ricky

Faranno mai un colore decente per l’ultra?

qaandrav

ahia a me mancano anche i led rgb XD

io l'ho raddoppiata sul mio pc 1 mese fa, per evitare di sentirmi in imbarazzo

qaandrav

"esiste una variante con 16 GB di RAM e 512 GB di memoria interna"

il pc da cui sto scrivendo ha esattamente 16 di ram e 512 di ssd XD

Recensione Samsung Galaxy S20+: quel che serviva, senza strafare

Recensione Samsung Galaxy S20 Ultra: tante novità ma non per tutti

Pixel 4a senza segreti: memorie UFS 2.1 e prezzo | Video

Recensione Huawei P40 Lite: prezzo basso e qualità per dimenticare Google