Galaxy S20+ 5G: ufficiale la variante per le Olimpiadi Tokyo 2020 | Prezzo Giappone

19 Marzo 2020 12

Samsung ha annunciato la variante dedicata ai giochi olimpi di Tokyo 2020 di Galaxy S20+ 5G: ne avevamo parlato giusto ieri, ma adesso l'azienda coreana ha ufficialmente alzato il sipario su questa iconica variante che sarà disponibile all'acquisto in Giappone a partire da fine maggio.

Confermate tutte le informazioni: Galaxy S20+ 5G Olympic Games Athlete Edition includerà unicamente alcuni piccoli cambiamenti estetici che la distingueranno dalle versioni standard vendute in tutto il mondo. Tra queste, nello specifico, troviamo un'inedita colorazione oro con finitura opaca (Matte Gold) e il logo Tokyo 2020 nella parte inferiore.


Il dispositivo verrà venduto in un'apposita confezione a tema contenente alcuni richiami alla prossima edizione delle olimpiadi giapponesi: quest'ultima, a meno di clamorosi risvolti legati all'attuale epidemia in corso, si terrà tra il 24 luglio e il 9 agosto 2020.

Nessuna novità per quanto concerne le specifiche del prodotto, le medesime della versione standard disponibile nel mercato giapponese: SoC Qualcomm Snapdragon 865, 12GB di memoria RAM, 128GB di storage interno espandibile tramite micro SD e una batteria da 4.500 mAh.

L'Olympic Games Athlete Edition potrà essere acquistata in Giappone presso i rivenditori Docomo o il sito ufficiale dell'operatore giapponese. Il prezzo di vendita è fissato a 114.840 yen (970 euro circa al cambio).

VIDEO

Samsung Galaxy S20 Plus è disponibile su a 956 euro.
(aggiornamento del 13 maggio 2021, ore 07:39)

12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
PassPar2_

Samsung ha copiato Huawei 40!

Babi
noncicredo
Luca

Il cambio del logo da 2020 a 2021 lo fanno gratuitamente?

Sheldon!

Io punto alla medaglia olimpica d'oro di letto

RAZO MAYOR

Quando le rinunciano?

Sheldon!

E le olimpiadi quando le annunciano?

SteveMcQueer
ReArciù

Oddio dovrebbero essere i coreani ad avercela con i giapponesi

Scemo 2.0

Mai visto un giapponese con un samsung in mano, se lo aveva non era giapponese.

Snapdragon

Le faranno le olimpiadi?

Desmond Hume

Smartphone fuori luogo quasi quanto la mancanza del logo Samsung nella speranza di non essere boicottati dai Giapponesi che hanno le loro ragioni per odiare Samsung.

Recensione Asus Zenfone 8: l'alternativa ai Pixel che stavo aspettando

Recensione Realme 8 5G: le reti di nuova generazione sono per tutti

Xiaomi Mi 11 Ultra può battere Samsung Galaxy S21 Ultra? | VIDEO

Legion Phone Duel 2 vs ROG Phone 5 vs RedMagic 6: sfida tra gaming phone