
23 Aprile 2020
19 Marzo 2020 12
Samsung ha annunciato la variante dedicata ai giochi olimpi di Tokyo 2020 di Galaxy S20+ 5G: ne avevamo parlato giusto ieri, ma adesso l'azienda coreana ha ufficialmente alzato il sipario su questa iconica variante che sarà disponibile all'acquisto in Giappone a partire da fine maggio.
Confermate tutte le informazioni: Galaxy S20+ 5G Olympic Games Athlete Edition includerà unicamente alcuni piccoli cambiamenti estetici che la distingueranno dalle versioni standard vendute in tutto il mondo. Tra queste, nello specifico, troviamo un'inedita colorazione oro con finitura opaca (Matte Gold) e il logo Tokyo 2020 nella parte inferiore.
Il dispositivo verrà venduto in un'apposita confezione a tema contenente alcuni richiami alla prossima edizione delle olimpiadi giapponesi: quest'ultima, a meno di clamorosi risvolti legati all'attuale epidemia in corso, si terrà tra il 24 luglio e il 9 agosto 2020.
Nessuna novità per quanto concerne le specifiche del prodotto, le medesime della versione standard disponibile nel mercato giapponese: SoC Qualcomm Snapdragon 865, 12GB di memoria RAM, 128GB di storage interno espandibile tramite micro SD e una batteria da 4.500 mAh.
L'Olympic Games Athlete Edition potrà essere acquistata in Giappone presso i rivenditori Docomo o il sito ufficiale dell'operatore giapponese. Il prezzo di vendita è fissato a 114.840 yen (970 euro circa al cambio).
Commenti
Samsung ha copiato Huawei 40!
Il cambio del logo da 2020 a 2021 lo fanno gratuitamente?
Io punto alla medaglia olimpica d'oro di letto
Quando le rinunciano?
E le olimpiadi quando le annunciano?
Oddio dovrebbero essere i coreani ad avercela con i giapponesi
Mai visto un giapponese con un samsung in mano, se lo aveva non era giapponese.
Le faranno le olimpiadi?
Smartphone fuori luogo quasi quanto la mancanza del logo Samsung nella speranza di non essere boicottati dai Giapponesi che hanno le loro ragioni per odiare Samsung.