
02 Luglio 2020
Il probabile Honor 30 Lite è stato certificato dal TENAA in Cina, svelando così l'aspetto e la scheda tecnica di massima. Il nome non è ufficiale, solo il codice modello - AQM-AL10 - ma è un'ipotesi plausibile considerate le specifiche tecniche.
A grandi linee, possiamo dire che si tratterà di uno smartphone con notch centrale in alto, largo giusto lo spazio per ospitare la fotocamera frontale, mentre sul retro sarà disponibile un modulo a tripla fotocamera di forma rettangolare con angoli arrotondati, posizionato in alto a sinistra. Al solito, il TENAA non rivela il nome del SoC, ma non sembra di vedere indicazioni di connettività 5G.
Lo smartphone sarà disponibile in almeno due colorazioni, nera e verde. Ricordiamo che negli scorsi giorni sono emerse le prime indiscrezioni su un altro membro della famiglia Honor 30, ovvero il 30S: retro molto simile ma una fotocamera in più e connettività 5G sono le principali differenze. La famiglia completa dovrebbe debuttare il mese prossimo, ma sono tutte indiscrezioni pre-coronavirus, quindi è meglio prenderle con le molle.
Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo
Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video
Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze
Recensione Xiaomi 13 Pro: TOP in tutto, anche nel prezzo! | Video
Commenti
Display amoled... prevedo bestbuy