Legion Phone, la confezione sarà ricca: gamepad, cover e molto altro in bundle

18 Marzo 2020 4

Lenovo sembra voler fare le cose in grande con il suo primo smartphone da gaming a marchio Legion. Oltre a puntare molto sulle prestazioni grazie al SoC Qualcomm Snapdragon 865 e ad un super sistema di dissipazione, anche gli accessori avranno un ruolo importante.

Stando ad un'immagine pubblicata su Weibo, lo smartphone sarà venduto in bundle con una serie piuttosto ricca di accessori. Si intravede molto bene un gamepad separato in due parti, una cover con logo Legion, e una custodia che dovrebbe però fornire solamente un supporto per alloggiare il dispositivo durante l'uso con il controller.

Bundle accessori smartphone Legion

La piccola custodia ovale dovrebbe includere al suo interno un paio di auricolari wireless, tuttavia su questo dettaglio dovremo attendere il lancio del prodotto per avere conferme. Lo smartphone lo si intravede soltanto, nascosto da una cover per non anticipare il design. L'impronta digitale presente sul display conferma la presenza del sensore integrato sotto il pannello.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ormonello

interessantissimo...

Tiwi

dovbrebbe, potresse, sarebbe, ma che notizie sono!?!?

Dark!tetto

Mi unisco a Desmond.

Desmond Hume

commento solo perchè mi sembra ingiusto lasciarlo a zero commenti visto l'interesse alto che sta generando questo ennesimo gayming phone.

Recensione Samsung Galaxy S20+: quel che serviva, senza strafare

Recensione Samsung Galaxy S20 Ultra: tante novità ma non per tutti

Pixel 4a senza segreti: memorie UFS 2.1 e prezzo | Video

Recensione Huawei P40 Lite: prezzo basso e qualità per dimenticare Google