Redmi K30 Pro Zoom esiste: lo conferma il GM Lu Weibing

16 Marzo 2020 22

Redmi K30 Pro Zoom è realtà. A svelarlo è il General Manager dell'azienda, Lu Weibing, con un post su Weibo: il messaggio recita "ho un nuovo telefono", ma quel che conta è che risulta pubblicato a partire da un certo dispositivo. Indovinate quale? Proprio il "Redmi K 30 Pro Zoom version" (così nella traduzione dal cinese).


Per ora le informazioni si fermano qui, ma è facile immaginare quale possa essere il tratto distintivo di questo modello:  un comparto fotografico comprensivo di uno zoom telescopico, e un prezzo più alto. D'altra parte avrebbe senso, considerando anche gli ultimi rumor su K30 Pro, che promette di essere uno degli smartphone più interessanti del prossimo anno, capace di offrire le prestazioni al top di Snapdragon 865 un prezzo che sarà, pare, molto aggressivo.

Anche la batteria sarà importante: il Product Director Wang Tang ha dichiarato sempre oggi, 16 marzo, che avrà una capienza di 4.200 mAh.


Per quanto riguarda il design, il display full screen senza compromessi è una certezza, dal momento che è stato mostrato in alcune immagini promozionali dall'azienda. Perciò probabilmente vedremo una fotocamera frontale pop-up, come nel render qui sopra.

Il modello base K30 è in commercio in Cina già da inizio gennaio, mentre per il Pro e il Pro Zoom, che potrebbero essere presentati insieme, le indiscrezioni parlavano proprio di marzo, e l'intensificarsi dei rumor cui abbiamo assistito in questi giorni lascia pensare che qualcosa si stia muovendo.

Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 557 euro oppure da Yeppon a 647 euro.

22

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Adri949

Ah ma io sono d'accordo, anzi trovo che sia pure molto più gradevole e completa di quel mattone di One ui, però l'interfaccia sta dappertutto, non credo (e spero) che per miui intenda il launcher

roby

Meno male che hanno tolto quello schifo di rigo sul display del k30 e messo la popup

Coolguy

Non mi va di usare tante app che lo differenzino.

Marco -

credevo fosse la "parte" che non digeriva della Miui. Dopotutto, per il resto, non mi sembra così straordinariamente diversa da una Android stock...Se poi ciò che non digerisce è l'avere app XIAOMI installate...basta ignorarle.

Libenter

Il problema è dovuto alla carenza di programmatori al fronte di x modelli. Troppi terminali sono difficili da supportare e quindi il codice è poco stabile.

Marino palmacci

Ti capisco! Ho lasciato s10 per il 9t pro, solo per la batteria, ma veramente la differenza di ottimizzazione software è imbarazzante. Non capisco come si faccia a dire che la MIUI è fantastica, piena di bug glich grafici e lagga anche

Adri949

Che c'entra il Launcher?

Marco -

Ma non puoi cambiare Launcher?

Coolguy

Ho il mii 9t pro venendo da un S7 EDGE. Non riesco ancora a digerire la MiiU!

Andrew

Nessuna ipotesi. È quello che lasci intendere a chi legge il tuo commento e l'articolo

Alchemist

Tutta una tua ipotesi, io ho solo scritto di farlo con questa estetica ma con l'hardware del mi10 fine.

Andrew

C'è scritto chiaramente che avrà un prezzo aggressivo, tu dici fatelo con questo design e qualità di mi10
Ergo pretendi un mi10 con puop up a un prezzo decisamente basso
Come lo chiami?

Libenter

Meno male una pop-up e non un altro foro

Alchemist

Ma dove l'ho scritto, demente.

Alchemist

Ma dove cavolo ho scritto che deve costare 300€?! Fatela finita

Andrew

Ma hai scambiato Xiaomi per una onlus?

Zioe

8"?

Zioe

-.-

Darkat

Finalmente una popup! Molto interessante anche la doppia cam, speriamo non abbia grosse mancanze, esteticamente è davvero molto bello

Gabriele

ma anche a 300 :)

lello

Si certo, e magari a 350 euro looool

Alchemist

fatemi questa estetica con la qualità del mi 10/pro

Ricarica rapida e super rapida: i migliori smartphone 2020 a confronto

Recensione Motorola Edge: quando l'autonomia fa la differenza

Recensione Huawei MatePad Pro: senza GApps ma con tanto carattere

Samsung Galaxy S20 Snapdragon vs Exynos: tutta la (nostra) verità