Honor 30S in arrivo: primo render, e in Cina è cominciata la promozione

13 Marzo 2020 0

Dei prossimi Honor 30 fino ad ora non sapevamo molto: ma a quanto pare il lancio è vicino, e le informazioni cominciano a filtrare. La società cinese, infatti, dovrebbe lanciare la nuova gamma di dispositivi in concomitanza - o quasi - con la presentazione dei nuovi P40 (il P40 Lite è già qui, e lo abbiamo appena recensito) da parte di Huawei, che si terrà il 26 marzo a Parigi.

Probabilmente, il primo prodotto ad essere svelato sarà Honor 30S, il successore di 20S, uscito lo scorso settembre. Un esordio "frizzante": curiosamente lo smartphone è apparso per la prima volta sull'etichetta di una Sprite, come effetto della campagna di marketing che in Cina pare sia iniziata, senza essere anticipato da nessun leak o rumor.


Niente immagini, però, si tratta di un riferimento puramente testuale, la cui unica indicazione ulteriore all'esistenza del device, e al suo imminente arrivo sul mercato, è costituita dalla conferma del supporto alle reti 5G.

Su Weibo è poi spuntato un render del dispositivo, che se fosse confermato significherebbe un design praticamente identico a quello visto su Honor View 30, con un modulo fotografico posteriore racchiuso in un elemento rettangolare (il numero dei sensori non è esplicitato nel render, ma saranno almeno tre considerando il modello precedente).

Per quanto riguarda la scheda tecnica, le indiscrezioni parlano di un processore Kirin 820, anche se forse esiste una piccola possibilità di vedere il Kirin 990. Nei prossimi giorni dovremmo saperne di più: nel frattempo un altro modello Honor, il 9X Pro, sta per debuttare sul mercato europeo.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Xiaomi Mi 10 Pro 5G, audio super e video 8K ma il prezzo sale

#HDonAir faccia a faccia con Samsung: le nostre e le vostre domande

Migliori smartphone fino a 200 euro: ecco i top 5 da comprare | Marzo 2020

Recensione Samsung Galaxy S20+: quel che serviva, senza strafare