OnePlus 8 Pro compare in mano a Robert Downey Junior: tutto confermato

13 Marzo 2020 77

OnePlus 8 Pro è stato avvistato in Rete in mano a una fonte che possiamo definire molto attendibile: Robert Downey Junior, da diverso tempo ormai testimonial d'eccezione della società. Una foto pubblicata dal profilo Instagram ufficiale del fotografo e regista Sam Jones, che conduce tra le altre cose il programma televisivo di interviste alle celebrità Off Camera, ritrae i due intenti a parlare; Downey impugna uno smartphone rivelando quanto basta per far pensare al modello top della prossima generazione. La foto sembra assolutamente autentica, e la somiglianza con i render trapelati nelle scorse settimane è totale. Tra l'altro, la foto originale è stata cancellata da Jones, il che la rende un pochino più autentica, se vogliamo.

I componenti (probabilmente sensore ToF e flash) a sinistra del modulo fotocamera permettono di identificare in modo univoco OnePlus 8 Pro

Ricordiamo che la famiglia di smartphone dovrebbe essere presentata nelle prossime settimane: una data precisa non è ancora stata comunicata, ma le ultime indiscrezioni parlano di metà aprile. È tuttavia possibile che a causa della complicata situazione sanitaria internazionale ci siano ritardi e aggiustamenti ai piani originali; sembra peraltro molto probabile che l'evento si terrà esclusivamente online, visto che il trend è quello per tutti.

VIDEO

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 459 euro oppure da ePrice a 568 euro.

77

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Federico

Il come facciano non lo so, sta di fatto che lo fecero.
Magari la quantità di collaudi, non a campione ma su ogni singolo pezzo prodotto dei 6, sono stati decisi in memoria del disastro del 5
Ma non è che si sia trattato di un disastro unico al mondo, anche Microsoft produce un unico sistema operativo all'anno, eppure a Redmond quello che successe con Vista lo hanno ben chiaro

Darkat

Esatto, quello che pensavo anche io

JakoDel

Addirittura pieno di difetti, e sentiamo come fanno le aziende (ovvero il 70%) che rilasciano solo un flagship all'anno? Anche loro pieni di difetti?

theMANoftheFate_

Infatti io dubito sia photoshop, ma se lo fosse sarebbe su piccoli dettagli, non so se ci rendiamo conto di quanto photoshop potrebbe essere efficiente e quanto poco si possa vedere.
Quelli che vedono modifiche magari nemmeno l'hanno mai usato.
Per questo dicevo che qualora fosse una foto modificata lo sarebbe solo sul retro dello smartphone, perché difetti evidenti o modifiche te le devi andare ad inventare.

Darkat

Quello anche, ma Robert Downey Jr è il testimonial ufficiale di Oneplus da 2 anni, si è sempre fatto vedere in giro con i loro telefoni e se non ricordo male anche lo scorso anno fece questa cosa di farsi beccare (volontariamente credo) col nuovo modello. Non vedo perché pensare al complotto

theMANoftheFate_

Oggi è nuvoloso.

theMANoftheFate_

O hanno semplicemente sostituito il telefono nella mano, cosa molto più probabile.

Michele Beccalossi

Anche perché col T hai 6 mesi di supporto in meno

Michele Beccalossi

Investissero nel software invece di fare tutte ste boiate di marketing. Però la gente compra e quindi va bene così.

albe

Hahaha, ma ce la fate? Il telefono sta volando. Che photoshoppata da livelli.

Valerio Savio

Se fosse reale tra mano e telefono non ci sarebbe quella luce ad illuminare il retro del.telefono. è Photoshop e pure fatto male.

Darkat

La posizione della mano con il mignolo piegato è completamente innaturale, si assume solo quando si ha un telefono in mano, quindi o hanno photoshoppato bene la mano o...

Darkat
Actarus

È un fake clamoroso, si vede benissimo che gesticola senza nessun telefono in mano, lo smartphone è stato aggiunto dopo, è photoshoppato da schifio

Zeronegativo

La fotocamera posteriore sembra davvero davvero sporgente

marian_12

Downey come minimo non sa neanche cosa sia oneplus ahahah

Tiwi

fake

Emiliano Frangella

Guarda che tra il 7 e il 7t c'è molta differenza invece

Emiliano Frangella

Meglio e spendi anche meno per il 7t liscio

htc non la salva nemmeno cicciolina

Jon Knows
Federico

Ecco, appunto.
Immagino tu abbia acquistato il 7 in primavera

eL_JaiK

Ohi sei tornato! Era da un po' che non ti si leggeva!

fire_RS

Solo a te sembra...a parte il clock del processore e i colori sono IDENTICI

Jean Mnemonic

Guardate che è un immagine aggiunto con photoshop, è chiaro come il sole.

Jon Knows

Battuto dal Dottor Dolittle.

Deve essere rosso e oro se no non vale.

Federico

Eh, speriamo lo facciano gli ultravioletti estivi, perchè mascherine e confinamenti li vedo poco efficaci :)

razor

ok...capisco il discorso che dici sulla batteria, ma non lo condivido (ovviamente è meglio avere più batteria eh...non lo condivido nel senso spacciare come miglioria un'aumento del 2% mi sa di presa in giro...tutto qui). Io cmq mi riferivo alle pro version e secondo me sulle pro version si avranno minimi miglioramenti...ovviamente le mie sono supposizioni dettate dal prezzo di vendita delle pro version. Poi è evidente che la T version sia un evoluzione delle versioni primaverili...con questo ti saluto e speriamo che sto dannato coronavirus venga debellato!

Federico

Se sei costretto a mettere il telefono in modalità basso consumo perchè temi di non avere batteria sufficiente per chiamare casa e farti venire a prendere quando scendi dal treno, il 2% fa la differenza.
Comunque sia qui in molti hanno sostenuto che i due telefoni non hanno differenze, cosa che evidentemente non è.
Il T è sempre l'evoluzione, affinamento e hardware bug patching della versione primaverile.
Maggiori in quelli che costavano poco... bah, anche questo non è mica tanto vero. Fra il 3 ed il 3T ci sono state diverse differenze, e quelli furono un caso eccezionale per il prezzo estremamente aggressivo.
Però come è stato fatto notare anche fra il 6 ed il mio 6T di differenze ce ne sono molte, e quelli non erano così economici.
Insomma il succo è che fino ad Ottobre non si può sapere quali saranno le migliorie introdotte dal T, e certamente a Marzo non è dato sapere se ci si troverà oo meno dinanzi ad un altro "caso 5".

razor

In realtà l'hai detto prima dicendo che 80 mA non sono pochi in termini percentuali. Cmq nessuno dice che non ci sono differenze...sarebbero stupidi in Oneplus (e noi di conseguenza)! Inoltre le migliorie sono state maggiori nei telefoni che costavano meno...e secondo me questa tendenza sarà sempre più vera (nel senso che sulle pro version che vuoi migliorare? Poca roba...).

berserksgangr

Non puoi essere l'unico

Federico

da nessuna parte ho detto che sia molyo, ma è privo di senso affermare che fra un qualsiasi modello base ed il successivo T non vi sia alcuna differenza.
Queste differenze vanno da ENORMI come per il 5 a modeste del 7, passando per il rilevanti dei 6 e 3, ma ci sono immancabilmente.
E siccome non è possibile sapere in anticipo in quale dei tre casi ci si verrà a trovare con il modello di prossima uscita, è quanto meno imprudente acquistarlo.

Skin_1980

80 mAh sono 2% in più...che super guadagno

ASM77

Già.. la mano non sembra impugnare il telefono in effetti.

razor

ahahah...infatti non ho detto che lo considero nullo, ma dire che è molto è un'eresia (sarebbe più giusto dire che il delta in termini percentuali tende a 0)...io cmq sto paragonando il 7 pro col 7tpro (è chiaro che il 7t sia un netto miglioramento del 7). Ovvio che è migliore il 7t pro...ma sono migliorie da presa in giro...

Federico

Da ingegnere non dovresti considerare nullo un due percento, ma soprattutto un ingegnere ha bel chiaro il concetto di identità.
Non è solo la batteria Razor, sono tanti particolari sparsi un po' per tutto il reledono che rendono il 7T superiore al 7; vale per il modello base e vale per il Pro.
Identico significa "a Dicembre sceglierei di acquistare indifferentemente l'uno o l'altro allo stesso prezzo".
Non credo sia così, no?

razor

Ma sai cos'è una percentuale? 85 mA in più sono poco più del 2% di 4000 mA... Non voglio essere polemico, ma da ingegnere non posso darti ragione. Cmq io parlo della versione 7, non la 6. Non dico che sono uguali...ma molto molto simili ed è solo una presa in giro!

Federico

Difatti sono felicissimo del mio 6T.
Però il sensore di impronte non è convincente come appare nei test, tutto sommato preferirei avere quello sul retro

Alessandro Micalizzi

Ma sai che un po' si. Anche il fatto che sia in bianco e nero fa sospettare che sia un fotomontaggio.

Rolan432

Sul 6t ci sono stati importati cambiamenti
1 batteria molto più capiente 3300 contro 3700
2 sensore di sblocco sotto al display
3 estetica completamente rivista
Praticamente un altro smartphone

Federico

Guarda che anche considerando i Pro le differenze ci sono

antonino landro

Ragazzi stamattina c era un video bello come il sole che mostrava in tutta tranquillità i 3 modelli della serie 8!! Ero convinto l aveste segnalato.. il canale è TechDroider

Federico

No non si compra, 5 docet.
Troppo alto il rischio di trovarsi ad ever speso molto denaro per un oggetto pieno di difetti, difetti che poi verranno coperti con la versione autunnale.

Fred

Federico secondo me ti fai troppi film!! Io ho 7t pro McLaren... Ma nell' uso perché dovrebbero esserci differenze? Sono gli stessi telefoni solo che se lo compri nella seconda parte dell' anno gli mettono qualcosa in più per richiamare la attenzione e rimanere competitivi tutto l'anno ma aspettare per prendere il t non ha senso

FedFer

Ti pare male, si è sempre parlato di 7 Pro e 7T Pro.

Gianluca

sì ma il processore nuovo con magari processo produttivo nuovo e tutto di nuova generazione pure è tanta roba. Insomma dipende che novità fanno in quella versione. Se ci sono abbastanza novità allora la si compra, che sia T o meno.

Federico

Che poi uguali de che?
Sono andato a rivedermi le specifiche e ho trovato che il 7 ha una fotocamera a due sensori contro i tre del 7T

Federico

Sarà uguale la fotocamera ma evidentemente non lo è l'ottica.
80 mAh saranno pure pochi, che poi in termini percentuali non lo sono affatto, ma non si piò dire che siano identici.
Il 7 base ed il 7T base hanno uno 6 e l'altro 8GB. Mi pare che tu avessi detto 7T e non 7T Pro

Federico

Che io sappia il 6 ha 6GB di RAM contro gli 8GB del 6T
In percentuale 100mAh non sono pochi, fanno la differenza tra il vedere il trovarsi il telefono spento alle 6 di sera e l'avere ancora batteria quando torni a casa.
Lo slow del T ha una velocità di ripresa Doppia.

Eddai Razor, è superiore in ogni sua componente, non è che si possa dire che sono uguali!

Recensione Galaxy S20: la nuova idea di compatto per Samsung

Recensione Huawei P40 Pro: nuovo riferimento per la fotografia mobile

Recensione Xiaomi Mi 10 Pro 5G, audio super e video 8K ma il prezzo sale

#HDonAir faccia a faccia con Samsung: le nostre e le vostre domande