
03 Giugno 2020
iOS 14 torna a far parlare di sé: recentemente alcune testate sono riuscite ad analizzarne il codice sorgente che ha svelato diverse funzionalità in fase di sviluppo - i dettagli nell'articolo pubblicato in mattinata - e fornito conferme su prodotti non ancora lanciati. In breve, una miniera di informazioni su prodotti e novità software che non sono state ancora annunciate da Apple.
Per quanto riguarda i dispositivi, oltre al riferimento alle cuffie over-ear di Apple, ci sono dettagli su:
Più che di rivelazioni inedite si dovrebbe però parlare di conferme, visto che in tutti e tre i casi sopraccitati i dettagli contenuti nel codice della prossima major release di iOS avvalorano precedenti indiscrezioni. Più nello specifico:
Segnaliamo per completezza che, sempre in tema di dispositivi, iOS 14 riconferma l'arrivo di AirTag (ne abbiamo parlato nell'articolo linkato in apertura): l'accessorio permetterà di effettuare il tracking degli oggetti a cui verrà agganciato e le relative funzioni potranno essere gestite direttamente tramite la funzione di iOS che permette di localizzare i propri dispositivi.
Commenti
a differenza tua io ho solo questo account perché durante la giornata ho altro da fare che dire sciocchezze qui per difendere un brand che nemmeno sa che esisti
Considerando quello che hanno fatto con A13, e considerando che questo montato su iPad sarà un affinamento ulteriore, non penso ci sia reale bisogno di aspettare i 5 nm.
Alle fine il prodotto non viene aggiornato da un bel po', e la richiesta di un prodotto aggiornato c'è, esattamente come c'era sui Mac l'anno scorso.
You win! :D
Mi stavo chiedendo la stessa cosa di te...
Hai ragione.
Mi scordo sempre che per gli Appolari quelli che non vogliono i loro aggeggi sono sempre e solo dei poveracci invidiosi e senza soldi.
Mi scuso ancora per averlo dimenticato.
Vai a comprarti uno Xiaomi e fuori dai coiiioni
Io vi suggerisco di leggere gli articoli da Nerds androidiani invece di leggere articoli sulla mela con una certa invidia...
Ho scoperto che sei anche cdev e un altro account ahahaha
Peccato per iPad. Apple poteva benissimo lanciare iPad Pro 2020 a ottobre con soc a 5 nm
Nemmeno io LOL
se non fanno almeno 5-6 articoli al giorno su apple, poi Depas che fa tutto il giorno? praticamente vengono finanziati dai genitori di Depas per farlo star buono
devono fare i soliti 6 o 7 articoli giornalieri sulla mela
La fine di Marzo era possibile candidata, ma a questo punto, penso, venga slittata.
Ma quindi l'ipad pro quando esce?
Guarda cos'hanno scritto su un pezzo di codice, pensa quanti articoli scrivevano se apple diceva qualcosa xD
Suggerisco di non comprarli LOL