Samsung Galaxy M21: annuncio il 18 marzo | Caratteristiche e poster

16 Marzo 2020 3

Bisogna attendere ancora un paio di giorni per l'ufficializzazione del Galaxy M21. La pagina ufficiale ufficiale di Amazon India è stata aggiornata ed ora riporta la data del 18 marzo prossimo - in precedenza era indicata quella di oggi (16 marzo).


aggiornamento 16/03

Dopo le speculazioni sulla possibile presentazione in India di Galaxy M21 il prossimo 16 marzo condivise in rete da slashleaks. ecco la conferma: su Amazon India è stata pubblicata la pagina dedicata allo smartphone, con tanto di anticipazioni di alcune caratteristiche tecniche:

  • display sAMOLED
  • fotocamera posteriore principale da 48MP
  • fotocamera anteriore da 20MP
  • batteria da 6.000mAh

La data di lancio è dunque il 16 marzo, ovvero lunedì prossimo.

aggiornamento 11/03

Articolo Originale

Si torna a parlare di Galaxy M21, smartphone le cui tracce sono apparse per la prima volta a dicembre dello scorso anno, quando Sammobile rivelò le potenziali capacità della memoria interna. A gennaio era poi passato su GeekBench, seguito a distanza di pochi giorni dalla certificazione Bluetooth. L'erede di Galaxy M20, annunciato da Samsung poco più di un anno fa, sarà presentato in India il prossimo 16 marzo, almeno secondo quanto riferisce l'agenzia di stampa indipendente IANS.

Stando alle indiscrezioni rivelate, lo smartphone sarà dotato di un display Super AMOLED da 6,4", e potrà contare su una super batteria da addirittura 6.000mAh. Rispetto al predecessore, dunque, ci sarebbero variazioni più o meno evidenti: se la diagonale dello schermo di fatto non subisce una rivoluzione particolare (da 6,3 a 6,4 pollici), la batteria guadagnerebbe ben 1.000mAh. Senza dimenticare poi il comparto fotografico: dalla doppia cam 13+5MP si passerebbe alla tripla con sensore principale da 48MP.

In pratica, non solo c'è somiglianza con M20, ma anche - e soprattutto - con il Galaxy M30s, che tanto ci è piaciuto nella nostra recensione. Se le indiscrezioni venissero confermate, ci troveremmo davanti infatti a due smartphone che condividono display, SoC, RAM, memoria interna, comparto fotografico e batteria. Ci attendiamo a questo punto perlomeno delle variazioni estetiche.

SAMSUNG GALAXY M21 - COSA SAPPIAMO

Samsung Galaxy M30s: anche Galaxy M21 avrà una tripla fotocamera con sensore principale da 48MP

Siamo dunque in grado di avere un quadro più preciso sullo smartphone SM-M215F che Samsung - probabilmente - presenterà il prossimo 16 marzo. I dati qui sotto riportati provengono da ciò che è stato rivelato dall'agenzia di stampa indiana, da GeekBench, dal Bluetooth SIG e da quanto riportato in questi ultimi tempi dal leaker Ishan Agarwal.

  • Android 10
  • display Super AMOLED da 6.4"
  • SoC Exynos 9611
  • 4GB di RAM
  • 64/128GB di memoria interna
  • tripla fotocamera posteriore, sensore principale da 48MP
  • batteria da 6.000mAh

In apertura: Samsung Galaxy M30s

VIDEO

Samsung Galaxy M21 è disponibile online da Amazon a 229 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto. Ci sono 25 modelli migliori. Per vedere le altre 3 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 01 giugno 2020, ore 10:32)

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Raffael

Di fatto, è sostanzialmente un M30S che magari costerà di meno...sarà probabilmente più economico

teda

C e il virus..

Bohemia

https://uploads.disquscdn.c...

Recensione LG V60 ThinQ 5G: a 899 euro con il Dual Screen cambia tutto

App Immuni è disponibile al download su Android e iOS

Recensione Samsung Galaxy A41: ha tutto, compreso un difetto

Migliori smartphone fino a 600 euro | Ecco i top 5+1 da comprare | Maggio 2020