
06 Aprile 2020
Oppo porta avanti la propria partnership con Nokia per migliorare le capacità audio dei suoi smartphone: i freschissimi di presentazione Find X2 e Find X2 Pro montano tecnologia OZO Audio di ultima generazione, come del resto i Reno 2. Tra le funzionalità avanzate si citano Audio 3D, Audio Zoom e Audio Windscreen, che sui Find X2 raggiungono un livello di integrazione inaudito finora. Le funzionalità sono state testate da entrambe le aziende nei laboratori audio finlandesi di Nokia, nella ragione di Tampere, Finlandia.
Brevemente, ecco spiegate le tre principali funzionalità di OZO Audio:
Ricordiamo che Oppo Find X2 Pro arriverà in Italia a partire dall'8 maggio; il prezzo di listino è fissato a 1.199 euro. Find X2 "non Pro" non è previsto per il nostro mercato.
Commenti
Tutto bello tranne il prezzo...
Voi siete ridicoli. Nessuno vi obbliga a prenderli se per voi costano troppo. Potete anche aspettare che i prezzi scendano. O lasciarli in bella vista sugli scaffali. È chi produce e vende che sceglie il prezzo non certo chi commenta un articolo
È la nuova huawei
Ottimo, i microfoni sono un aspetto spesso sottovalutato, vedi oneplus che su top di gamma da 800€ monta ancora microfoni da basso gamma.
Paga bene Oppo ultimamente. Questo telefono ha una copertura mediatica senza precedenti.
Per qualsiasi telefono è ridicolo
Esattamente :)
Come mi sta sul ca22o la frase "per un oppo"! È più ridicol0 spenderli per un m3rdmung in colla vinilica
Ecco con l'audio zoom mi sono convinto a spendere 1200 euro per un oppo