
10 Marzo 2020
Vivo NEX 3s 5G sarà annunciato ufficialmente il prossimo 10 marzo, ed oggi abbiamo la possibilità di osservare ancora più nel dettaglio il design del prodotto dopo le prime immagini offerte dal TENAA ad inizio gennaio.
L'occasione ci viene fornita dalla stessa azienda cinese, che nelle scorse ore ha condiviso un video teaser su Weibo in cui viene mostrata la parte posteriore del dispositivo e confermata ufficialmente la presenza della piattaforma Qualcomm Snapdragon 865.
Le differenze estetiche rispetto al predecessore sono praticamente assenti: anche in questo caso, infatti, VIVO NEX 3s 5G è caratterizzato da una colorazione gradiente ed una tripla fotocamera posteriore racchiusa all'interno di un modulo di forma circolare.
A variare, come detto, sarà invece la scheda tecnica e più in particolare la piattaforma mobile utilizzata: si passerà dunque dallo Snapdragon 855+ al più recente e potente processore Snapdragon 865 di Qualcomm. Lo smartphone è di recente apparso anche sulla console sviluppatori Android che ci ha confermato la presenza di 8GB di memoria RAM, un display con risoluzione FHD+ e la versione 10 di Android.
Di seguito l'elenco delle specifiche tecniche attese e il video ufficiale condiviso sul social network cinese:
Commenti
Non si sa niente del refresh mode 90/120hz?