
03 Luglio 2020
Samsung potrebbe essere al lavoro su due nuovi dispositivi di fascia bassa, stando alle ultime indiscrezioni riportate dai colleghi di 91mobiles, in collaborazione con l'insider Ishan Agarwal.
Gli smartphone in questione sono identificati dalle sigle Galaxy M01 e Galaxy M01s; al momento ci sono poche informazioni su di loro, se non il fatto che potrebbero arrivare molto presto, al massimo entro 2 o 3 mesi, stando a quanto riferito dalla fonte. Samsung ha cominciato ad utilizzare la serie M per le sue proposte di fascia bassa e la presenza di questa particolare sigla numerica - ci riferiamo allo 01 - suggerisce proprio che questi potrebbero essere gli smartphone entry level di Samsung per il 2020.
Assieme ai due M01 e M01s, Agarwal è tornato a parlare di Galaxy M21, un dispositivo che abbiamo già avuto modo di conoscere in occasione del suo passaggio presso Geekbench. Le ultime indiscrezioni sembrano confermare che M21 adotterà un hardware identico a quello che abbiamo visto su Galaxy M30s (uno dei migliori dispositivi Samsung di fascia bassa); il SoC Exynos 9611 e i 4GB di RAM erano già emersi, ma ora possiamo immaginare che anche la batteria da 6.000 mAh e la tripla fotocamera posteriore da 48 MegaPixel possano essere presenti nella scheda tecnica di M21. Attendiamo, come sempre, maggiori informazioni ufficiali, specialmente riguardo le tempistiche di lancio.
Immagine di apertura: Galaxy M30s, credits Sammobile
Commenti
Secondo me vuole sperimentarli per vedere se tirano sul mercato.
Dopo le decine Samsung è passata ai decimali, non ho parole