
11 Marzo 2020
A distanza di alcuni mesi dalla prima beta a numero chiuso, che aveva anticipato il rilascio per il mercato asiatico, Honor 20 e Honor 20 Pro hanno iniziato a ricevere anche in Italia l'atteso aggiornamento ad Android 10.
La disponibilità per i modelli commercializzati nel nostro paese è iniziata dallo scorso weekend, i rollout sono tutt'ora in corso ed oltre alla nuova distribuzione Android, anche l'interfaccia proprietaria Magic UI è stata aggiornata alla versione 3.0.
Tra le novità introdotte da Honor, segnaliamo numerose modifiche estetiche, soprattutto per quanto riguarda le animazioni, i font, il menù a tendina ed il supporto alla modalità scura, animazioni più fluide e dinamiche, la funzione TurboGPU e tante piccole aggiunte lato sicurezza.
Il firmware è stato identificato su entrambi i modelli con la sigla 10.0.0.182, e trattandosi di un update piuttosto importante, anche il download richiederà circa 4,5GB per essere completato. Come sempre, la distribuzione avverrà in maniera graduale, se dunque non avete ancora ricevuto la notifica di aggiornamento disponibile, potete effettuare un'ulteriore verifica tramite l'applicazione "Supporto" disponibile all'interno della personalizzazione di Honor.
Commenti
Si
Hanno i servizi google?
permesso di che, sono anni che magic è l'interfaccia di Honor oltre che la linea di alcuni prodotti pure
Ma si puo' usare la parola "Magic" senza il permesso di chi sappiamo?
Ma su Honor 10 si sa qualcosa?
Era ora... Va beh che tanto con la emui sembra di usare ancora Android 7
A quando per Honor 10? Si sa qualcosa?