Huawei P Smart 2019: EMUI 10 disponibile in Italia

02 Marzo 2020 32

Huawei P Smart 2019 si aggiorna e riceve la EMUI 10 anche nel nostro Paese. Prosegue dunque il rilascio della più recente personalizzazione software di Huawei anche sui dispositivi di fascia media: dello smartphone, annunciato a fine 2018, avevamo in particolare apprezzato il design nella nostra recensione.

Il nuovo aggiornamento è ora disponibile anche in Italia per la variante no brand: il peso dell'update è di oltre 4GB e include tutte le novità della EMUI 10 - su base Android 10.


Tra le novità degne di nota citiamo il restyling dell'interfaccia utente, il supporto nativo alla modalità scura e la presenza di animazioni più fluide e dinamiche. Qualora non sia ancora stata ricevuta la notifica di aggiornamento, vi invitiamo a verificarne la presenza manualmente accedendo al menu Impostazioni.

VIDEO

Huawei P smart 2019 è disponibile su a 129 euro.
(aggiornamento del 25 maggio 2020, ore 18:22)

32

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marco Sartori

Per il p20lite non esce il 10? Io ho il 10lite ma sono fermo al 8. È marchio tre

Marco Sartori

Ricevuto?

iolanda galeano

Scusate ho aggiornato ad p 10 il mio p smart 2019 ma non riesco più a vedere la voce id impronta qualcuno può aiutarmi?

Sebastiano Belotti

Io ho lo stesso telefono ma nonostante abbia fatto il test di aggiornamento mille volte su supporto mi dice che il mio dispositivo è aggiornato… non so che fare… mi avevano detto che si sarebbe dovuto aggiornare a fine mese scorso (febbraio) e invece sono ancora wui ad aspettare i segni di un aggiornamento…

Giuseppe Alessandro Morgana

ecco perché bisognerebbe evitare come la peste i smartphone brandizzati dagli operatori

Alessandro De Giglio

Ho un huawei p smart Z e di Android 10 non Si vede neanche l'ombra

Paola

HUAWEI P20 LITE del 2018 ha fatto un Aggiornamento di Sicurezza per la Patch di Ottobre 2019 al 7 Gennaio 2020, di cui la versione è 9.1.0.249 (C781...….) di 749 Mb.

Paola

Infatti io non lo cambio aspetto ancora un paio d'anni cosa offre il mercato.
HUAWEI P20 LITE del 2018 rimarrà a Android 9 EMUI 9.1 però bisogna vedere gli Aggiornamenti di Sicurezza quanto dureranno, io al 7 Gennaio 2020 ho fatto un Aggiornamento di Sicurezza per la Patch di Sicurezza di Ottobre 2019, visto che il P20 LITE rientra tra quelli trimestrali la prossima sarà…….

Matteo Schembri

Ciao,anche io possiedo un Huawei P Smart Z e ho appena scaricato e installato l'aggiornamento ad Android 10. Per scaricare l'aggiornamento ti consiglio di usare il programma "Supporto" ex Hi Care e vedi che ti trova e installa l'aggiornamento ad Android 10.

gaboz

Mica serve cambiare telefono perché non ha l'ultimissima versione del sistema operativo, può tranquillamente andare avanti per anni con Android 9

daniele

OT.
Come va il nuovo Kirin 810?

CRICRI BRESSAN

Io possiedo un huawei p smart z, con Android 9.1,quando arriverà l'aggiornamento per Android 10?

Terazzi Tecla

Huawei P20 lite e Honor 9 lite, nessun aggiornamento oltre 9.1 da ottobre/novembre. E soprattutto li si tiene finché non si romperanno. Peccato: Huawei buona marca e molto user-friendly. Provato I-phone: compatibile solo con PC Apple e non funziona come USB, ovvero non ci puoi trasferire i file dal computer. Provato uno dei primi smartphone Samsung (2012-2014, quindi durato due anni e mezzo): memoria interna insufficiente dopo un anno e mezzo. Provato Windows phone (2014-2016): andato a farsi benedire perché la Windows è stata messa fuori gioco come produttore di software per smartphone. Bel mercato del consumismo eh?

Matteo Schembri

A me avevano detto che il mio Huawei P Smart Z avrebbe ricevuto Android 10 entro Febbraio 2020. Come puoi ben vedere siamo a Marzo ed è ancora fermo con Android 9.1. Quindi sicuramente se ti hanno detto che il tuo smartphone riceverà Android 10 a Marzo,stai sicuro che lo riceverai ad Aprile

Matteo Schembri

Meno male che Huawei doveva aggiornare tutti i suoi smartphone ad android 10 entro il mese di Febbraio 2020. Si è visto come ha mantenuto la parola. Io possiedo un Huawei P Smart Z No Brand e sono ancora fermo ad Android 9.1 con le patch di sicurezza di dicembre 2019.

Paola

Mentre un HUAWEI P20 LITE del 2018 aggiornato a EMUI 9.1 da Luglio 2019, non riceverà EMUI 10, solo perché e vecchio o come ho già letto altri articoli " LIMITAZIONI HARWARE ".
E trovo assurdo cambiare telefono ogni due anni.

Ciao

Honor 8x ancora niente. Menomale che avevano detto a marzo doveva esserci l'aggiornamento ma..... aspetto fine marzo dopo darò le mie conclusioni su questo brand per quanto riguarda gli aggiornamenti per medio gamma

Liborio Arena
Jeshua Stenta

E intanto mate 20 brand TIM patch ferme a ottobre e Android 10 manco col binocolo ..

ciruzzz

Io ho la beta da dicembre. Si dice che dovrebbe arrivare durante il mese di marzo la stabile.

NonLoSo

Nelle impostazioni ho trovato anche riferimenti ad HMS, i nuovi serviizi Huawei al posto di quelli Google.

Potete fare un articolo a riguardo?

Liborio Arena

Volevo sapere quando uscirà per il P20 PRO

MatitaNera

Cosa?

met

Perfetto grazie

Angelo

Controlla l'applicazione supporto e premi aggiorna, dovrebbe andare

Alessio
Alessio

Io ho il huawei p smart 2019 ma fino ad adesso nessun aggiornamento, anche se verifico gli aggiornamenti non esce, forse c'è un ritardo di qualche ora...

MatitaNera

E il P Smart precedente abbandonato alla 9...

Unknown

Solo i huawei che sono usciti dopo il p30 pro non hanno i servizi google..

met

Ma questi Huawei sono dotati dei servizi google?

DerGolem Zweifelt

Ma Honor 10 si è perso per strada?

KeePeeR

Ricarica rapida e super rapida: i migliori smartphone 2020 a confronto

Recensione Motorola Edge: quando l'autonomia fa la differenza

Recensione Huawei MatePad Pro: senza GApps ma con tanto carattere

Samsung Galaxy S20 Snapdragon vs Exynos: tutta la (nostra) verità