
06 Marzo 2020
Enjoy 10e è un nuovo smartphone di fascia media annunciato da Huawei e già disponibile in Cina su VMall. Riprende le classiche linee che caratterizzano i dispositivi di ultima generazione, e risulta essere particolarmente simile ad altri membri della stessa gamma, come ad esempio Huawei Enjoy 10s, prodotto lanciato sul mercato ad ottobre dello scorso anno, da cui eredita il notch a forma di goccia e la forma del modulo fotocamera posteriore.
Tra le specifiche riportiamo la presenza di un display IPS da 6,3" con risoluzione HD+, un processore octa-core MediaTek Helio P35, 4GB di RAM e 64/128GB di memoria interna espandibile tramite microSD. La fotocamera anteriore è da 8MP, mentre ne troviamo due sul retro: una da 13, l'altra da 2MP.
La batteria è da 5.000 mAh con supporto alla ricarica a 10W tramite cavo micro USB. La connettività include il Bluetooth 5.0, GPS, USB OTG, Wi-Fi 802.11 b/g/n e un jack audio da 3,5mm.
Huawei Enjoy 10e è già disponibile all'acquisto in Cina in due differenti tagli di memoria con 64 e 128GB di storage interno. Di seguito i relativi prezzi di vendita:
Commenti
solo perchè leggi schermo HD?
Considerato il prezzo mi pare tutto fuorché immondizia, anzi mi pare anche troppo buono per essere un Huawei base gamma
Dovrebbero iniziare a multare le aziende per immondizia digitale come hanno iniziato a fare con quelle automobilistiche relativamente alle emissione del loro parco auto.