Nubia Red Magic 5G, che colore bizzarro: immagini TENAA e foto dal vivo

28 Febbraio 2020 16

Aggiornamento 28/02

Dopo averlo visto sul sito dell'ente di certificazione TENAA, abbiamo l'opportunità di apprezzare Nubia Red Magic 5G nella particolare colorazione rossa e blu (a X) in una prima foto dal vivo. Molto particolare dunque il retro della scocca, con queste sfumature che proseguono poi ai lati rendendo di fatto differente la metà destra da quella sinistra. Al centro sono ben evidenti le tre fotocamere e la scritta Redmagic.


Articolo originale - 25/02

La decisione di annullare il MWC 2020 di Barcellona ha sicuramente costretto tante aziende, che avevano programmato il lancio di nuovi prodotti in questo contesto, a riorganizzare la propria roadmap. Se da un lato c'è stato chi ha comunque rispettato gli appuntamenti prefissati, ad esempio Huawei che nelle scorse ore ha presentato le sue novità, dall'altro c'è chi non ha ancora fissato nuove date. Tra queste Nubia, che ha rinviato il lancio del suo Red Magic 5G a data da destinarsi.


Nell'attesa di conoscere questo nuovo "gaming phone", l'ente di certificazione TENAA ha pubblicato alcune immagini che permettono di farci una prima idea sul design che avrà questo device. Il Red Magic 5G, che ha già fatto una prima apparizione nel database dell'ente cinese, è identificato con il codice modello N659J, ha un display da 6,65 pollici ed una batteria da 4400 mAh.


Le immagini mostrano un device dall'inedita colorazione rossa e blu. Ogni colore copre una metà dello smartphone, scocca compresa. Il design della parte posteriore ricorda quello di Oppo Reno 2, con le fotocamere disposte verticalmente, nella parte centrale, in un inserto di colore nero. Anche i testi laterali, per la regolazione del volume ed accensione/blocco, sono colorati.


Al momento, non è noto se questa sarà una colorazione "standard" o quella relativa ad un modello in edizione limitata, vista anche la presenza di una sigla "05" sul lato destro.

Stando alle informazioni emerse finora, il Nubia Red Magic 5G avrà un display OLED da 6,65 pollici con una frequenza di aggiornamento di 144Hz, un potente processore Snapdragon 865 supportato da 16GB di RAM LPDDR5 (in configurazione massima) e 256 GB di spazio di archiviazione. La sua fotocamera posteriore avrà un sensore da 64 MP e la batteria potrà essere ricaricata rapidamente tramite un caricabatterie a 55 W. Non mancherà il jack audio da 3,5mm.

Nubia Red Magic 5G è disponibile online da Amazon Marketplace a 660 euro.
(aggiornamento del 30 novembre 2021, ore 15:27)

16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ricky

Sembra una switch fusa

piero

non è bizzarro, è buzzurro.

lucas

Il telefono per Morgan.. Un telefono da usare a x-factor che solo una persona ehmm come dire ''stupefacente'' potrebbe comprare...

Simone Camanini
Abel

Ed è subito nostalgia... A me piace :D https://uploads.disquscdn.c...

lello

16 gb di ram AHAHAHAHHAHA

Desmond Hume

effettivamente la parola più adeguata per descrivere un gayming phone è proprio "bizzarro".

Tifano per il Bologna.

Ciccillo

A me piace molto invece.

Stef76
momentarybliss

fa molto capitan america

josefor

Un po bizzarra la colorazione ma almeno ha un senso di simmetria, sempre meglio che S20 Ultra con quella bugna quadrata abnorme

LBboyNote9

Li hanno messi per impedirti di dire che è copia di iPhone

Sam

Almeno si distingue dalla massa... Non mi vergognerei a girare con una back cover del genere XD

Depas

Ma che disegni ridicoli ha sul retro?

Zioe

Bellissima questa soluzione doppia faccia

La famiglia Motorola Edge 20 al gran completo, ecco quale scegliere e perché

ROG Phone 5s Pro, la recensione: una questione di dettagli

Ecco quando un tablet può diventare un'ottima soluzione | Video

Recensione Honor 50: solido, bello e concreto, l'esperienza si sente tutta