Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Motorola Edge+, One Mid e G8 Power Lite: presunte specifiche e immagini

03 Marzo 2020 9

Aggiornamento 03/03

Moto G8 Power Lite viene mostrato in alcuni nuovi render pubblicati su Twitter da Roland Quandt. Le immagini corrispondono a quanto già emerso in precedenza (v. articolo originale a seguire).



Articolo originale - 25/02

Motorola Edge+, il prossimo top di gamma della casa alata, non sarà pieghevole e difficilmente ruberà l'occhio come razr, ma promette a quanto pare specifiche al passo coi tempi.

Il dispositivo era già spuntato su Geekbench, e ne avevamo ricavato un identikit incoraggiante sotto il profilo delle specifiche tecniche, con Snapdragon 865,12 GB di RAM e Android 10.

Ora Mishaal Rahman di XDA-Developers ci fornisce in un tweet qualche dettaglio in più su quello che sarà il primo flagship di Motorola dai tempi del Moto Z3: processore, RAM e sistema operativo confermati, schermo curvo (come suggerisce il nome) da 6,67" con risoluzione da 2340x1080 e 90Hz di refresh rate e capienza della batteria superiore a 5.000 mAh (5.170, pare).

Inoltre, Rahman riporta anche quello che dovrebbe essere il logo della serie "edge". E parla anche di altri due dispositivi, uno di fascia media, e uno entry level: Motorola One Mid e Moto G8 Power Lite.


MOTOROLA ONE MID

Poco sorprendentemente, il medio gamma sarà il One Mid, che dovrebbe montare un display da 6,53 pollici con risoluzione 2340x1080. Non è chiaro quale delle molte soluzioni già sperimentate sulla linea One da Motorola sarà adottata su questo dispositivo per quanto riguarda la fotocamera frontale (pop-up, buco nello schermo o classico notch a goccia?).

Sotto la scocca, sul cui design come detto non abbiamo ancora anticipazioni, ci dovrebbe essere uno Snapdragon 675, lo stesso SoC con cui è equipaggiato anche One Hyper, lanciato lo scorso dicembre e già disponibile in Italia. Nessuna informazione su RAM e memoria interna, mentre la capienza della batteria dovrebbe ammontare a 4.000 mAh.

MOTO G8 POWER LITE

Infine, quella che dovrebbe essere la versione meno potente ma ancora più economica del Moto G8 Power (nell'immagine qui sopra) che è stato annunciato ufficialmente qualche giorno fa assieme al G Stylus.

Oltre ad un nome più lungo, Moto G8 Lite (che ha ricevuto la certificazione per il mercato thailandese) si differenzierà dal fratello maggiore per montare un SoC Mediatek Helio P35 invece dello Snapdragon 665, mentre la batteria resterà da 5.000 mAh. Al momento, queste sono le uniche informazioni note sul dispositivo.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Dea1993

era tanto bello il suo retro iconico e diverso dalla massa.
e' brutto vedere come hanno abbandonato l'oblo' in favore di questo design anonimo

MatitaNera

Motorola è alla frutta

MatitaNera

Non è questione di dimensioni ma di marchio ormai cotto

Mario I/O

Hanno trasformato motorola in una specie di marchio da discount. Se penso al moto x style mi viene da piangere.

Bauscia

Ah beh perchè gli xiaomi invece sono l'esempio della compattezza.

adrianobo

Sarei molto curioso di sapere come va il trend di vendite di motorola, dopo che ha intrapreso la strada di fare solo padelloni.
Intanto... io invece di due motorola, recentemente ho preso Xiaomi...
Le padelle preferisco usarle solo per cucinare ^__^

Fabrizio

Finalmente torna un top gamma di Motorola. Sperando sia davvero interessante e a prezzi non gonfiati come stanno facendo ultimamente.... Probabilmente ne vogliono approfittare dopo la batosta di Huawei dal ban.

Pablo Escodalbar

Carino.
Ricorda un iPhone 11 ma con un buco e senza notch.

marco

Curioso di vedere l'edge. Ma una recensione dell'hyper quando?

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria