
17 Maggio 2020
25 Febbraio 2020 12
LG amplia ulteriormente la lista degli smartphone appartenenti alla gamma Q: l'ultimo arrivato è il Q51, dispositivo di fascia medio bassa ufficializzato da poche ore in Corea del Sud e che eredita parte della scheda tecnica dell'LG Q60 disponibile anche in Italia dallo scorso giugno.
Il prodotto, la cui commercializzazione per ora è limitata al solo mercato coreano, è dotato di un display FullVision da 6,5" con risoluzione HD+ e V-Notch, SoC Octa-Core @2,0GHz (LG non specifica la CPU utilizzata, ma secondo indiscrezioni dovrebbe trattarsi di un MediaTek Helio P22), 3GB di memoria RAM e 32GB di spazio di archiviazione interno espandibile tramite slot microSD.
Il comparto fotografico di Q51 è così composto: tripla fotocamera posteriore da 13+5+2MP (principale + grandangolare + profondità) e una singola anteriore da 13MP integrata sul notch centrale. Presente infine una batteria da 4.000 mAh, una porta USB-C e la certificazione militare MIL-STD-810G.
La disponibilità del dispositivo in Corea del Sud è fissata per il 26 febbraio 2020. Il prodotto verrà venduto ad un prezzo di 317.000 won (circa 240 euro al cambio attuale) nelle due colorazioni Moonlight Titanium e Frozen White.
Commenti
Ciarpame
Ormai dobbiamo rassegnarci lg non farà più medio gamma decenti
P22 a 250 euro ma non si vergognano a rilasciare certe bidonate che nessuna persona con buon senso acquista
il cestone è peggio dello scaffale?
se si, quello è il suo posto!
Boh!
Imbarazzante
Quindi: serie Q-Lo 3/32 MA CON SUPPORTO FINO A DUE TERA DI ESSEDI. DUE TERA. altro che coronavirus...
100 euro sono pure troppi.
3GB e rugged....una rebrand di un Ulephone Armour?!?!?!
che tristezza LG....
Scaffalissimo.
Mhn.