Black Shark 3 su Geekbench con Android 10 e 8GB di RAM

24 Febbraio 2020 6

Iniziano a trapelare senza sosta le informazioni relative a Black Shark 3, smartphone da gaming dell'omonimo brand di casa Xiaomi che vanterà una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida a 65W e sarà annunciato ufficialmente il prossimo 3 marzo.

I nuovi dettagli ci arrivano da Geekbench e fanno riferimento alla variante con numero modello MBU-A0, la medesima emersa già nei giorni scorsi grazie alla certificazione cinese 3C. Stando a quanto descritto sul portale di benchmark, Black Shark 3 dovrebbe essere dotato da 8GB di memoria RAM, CPU Qualcomm @1,8GHz (si ipotizza il più recente Snapdragon 865) e sistema operativo basato sulla versione 10 di Android.


Nel corso del test, il dispositivo ha totalizzato un punteggio di 901 in modalità Single-Core e 3015 in quella Multi-Core. Nei mesi scorsi avevamo parlato anche di una variante con model number KLE-A0, che secondo indiscrezioni dovrebbe vantare sino a 16GB di RAM - si tratterebbe di un primato per uno smartphone - e display con risoluzione 2K e frequenza di aggiornamento massima pari a 120Hz. Appuntamento dunque al prossimo 3 marzo per scoprire tutte le novità dei due modelli.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
opt3ron

Per fortuna il refresh rate é regolabile per ottimizzare i consumi .

billkilluscoTrmp2020

Il 5G nel B S 4 sicuramente!!

Zioe

Dipende dal brand. Sui m3rdmung anche una 5000mah non cambia un ca22o.

olè

già adesso dovrebbero essere il minimo visto che con i 4000 non si arriva a sera... ma le batterie sottodimensionate sono un must...

T. P.

e il 5g!
ci vorranno le batterie delle macchine!!!

Pablo Escodalbar

Temo che d'ora in poi (co tutti sti cosi a 120Hz) ci vorranno telefoni con minimo 5000mAh di betteria eheh

Recensione Xiaomi Mi 10 Pro 5G, audio super e video 8K ma il prezzo sale

#HDonAir faccia a faccia con Samsung: le nostre e le vostre domande

Migliori smartphone fino a 200 euro: ecco i top 5 da comprare | Marzo 2020

Recensione Samsung Galaxy S20+: quel che serviva, senza strafare