
03 Marzo 2020
Iniziano a trapelare senza sosta le informazioni relative a Black Shark 3, smartphone da gaming dell'omonimo brand di casa Xiaomi che vanterà una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida a 65W e sarà annunciato ufficialmente il prossimo 3 marzo.
I nuovi dettagli ci arrivano da Geekbench e fanno riferimento alla variante con numero modello MBU-A0, la medesima emersa già nei giorni scorsi grazie alla certificazione cinese 3C. Stando a quanto descritto sul portale di benchmark, Black Shark 3 dovrebbe essere dotato da 8GB di memoria RAM, CPU Qualcomm @1,8GHz (si ipotizza il più recente Snapdragon 865) e sistema operativo basato sulla versione 10 di Android.
Nel corso del test, il dispositivo ha totalizzato un punteggio di 901 in modalità Single-Core e 3015 in quella Multi-Core. Nei mesi scorsi avevamo parlato anche di una variante con model number KLE-A0, che secondo indiscrezioni dovrebbe vantare sino a 16GB di RAM - si tratterebbe di un primato per uno smartphone - e display con risoluzione 2K e frequenza di aggiornamento massima pari a 120Hz. Appuntamento dunque al prossimo 3 marzo per scoprire tutte le novità dei due modelli.
Commenti
Per fortuna il refresh rate é regolabile per ottimizzare i consumi .
Il 5G nel B S 4 sicuramente!!
Dipende dal brand. Sui m3rdmung anche una 5000mah non cambia un ca22o.
già adesso dovrebbero essere il minimo visto che con i 4000 non si arriva a sera... ma le batterie sottodimensionate sono un must...
e il 5g!
ci vorranno le batterie delle macchine!!!
Temo che d'ora in poi (co tutti sti cosi a 120Hz) ci vorranno telefoni con minimo 5000mAh di betteria eheh