
20 Marzo 2020
Instagram sta lavorando anche su Android alla possibilità di rimuovere più facilmente i follower direttamente dal loro profilo. Questa funzionalità, lo ricordiamo, è già presente sull'applicazione per iPhone.
Su Android, attualmente, qualora si desiderasse rimuovere qualcuno che segue il nostro profilo, per qualsivoglia motivo, è necessario ricercarlo nella lista dei follower e solo a quel punto è possibile rimuoverlo, bloccarlo o sbloccarlo.
La presenza di questa funzione, in arrivo anche su Android, è stata "scoperta" da Jane Manchun Wong che già in passato ha avuto modo di accedere in anteprima ad alcune novità di varie applicazioni. Al momento, tuttavia, ancora non è noto quando questa funzionalità verrà attivata.
Attualmente, in fase di test su Instagram ci sono anche altre novità: tra queste, la possibilità di assegnare un nickname al contatto con cui interagiamo in privato a partire dalle Direct, la possibilità di rispondere ai messaggi Direct citandoli e di consultare l'elenco delle visualizzazioni per 7 giorni.
Commenti
Sono scandalosi in questo ultimo periodo, figurati che se guardo più di un paio di stories di follower che seguo mi scambiano per un bot e mi costringono a cambiare sempre password incredibile.
figata
Non sono capaci
non capisco cosa gli costi fare due app uguali, sono sempre loro a svilupparla
Invece di pensare a queste cag*te devono migliorare la qualità delle storie! sono anni che l'app per iOS è meglio e non fanno nulla per migliorarla