Instagram per Android: rimuovere i follower indesiderati sarà più semplice

24 Febbraio 2020 6

Instagram sta lavorando anche su Android alla possibilità di rimuovere più facilmente i follower direttamente dal loro profilo. Questa funzionalità, lo ricordiamo, è già presente sull'applicazione per iPhone.

Su Android, attualmente, qualora si desiderasse rimuovere qualcuno che segue il nostro profilo, per qualsivoglia motivo, è necessario ricercarlo nella lista dei follower e solo a quel punto è possibile rimuoverlo, bloccarlo o sbloccarlo.


La presenza di questa funzione, in arrivo anche su Android, è stata "scoperta" da Jane Manchun Wong che già in passato ha avuto modo di accedere in anteprima ad alcune novità di varie applicazioni. Al momento, tuttavia, ancora non è noto quando questa funzionalità verrà attivata.

Attualmente, in fase di test su Instagram ci sono anche altre novità: tra queste, la possibilità di assegnare un nickname al contatto con cui interagiamo in privato a partire dalle Direct, la possibilità di rispondere ai messaggi Direct citandoli e di consultare l'elenco delle visualizzazioni per 7 giorni.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Salvatore Silvestro

Sono scandalosi in questo ultimo periodo, figurati che se guardo più di un paio di stories di follower che seguo mi scambiano per un bot e mi costringono a cambiare sempre password incredibile.

marco

figata

Elle

Non sono capaci

unbe
NEXUS

non capisco cosa gli costi fare due app uguali, sono sempre loro a svilupparla

Elle

Invece di pensare a queste cag*te devono migliorare la qualità delle storie! sono anni che l'app per iOS è meglio e non fanno nulla per migliorarla

Recensione POCO F5: si sceglie per peso, batteria e prestazioni | Video

Honor Magic 5 Pro (5100mAh): live batteria fine ore 23.20

Recensione Honor Magic 5 Pro: centrato in tutto ma non per tutti | Confronto S23 Ultra

Qual è lo smartphone più venduto a marzo 2023? TOP 10+1| Video