Vivo FuntouchOS 10 in ritardo: la colpa è del coronavirus

21 Febbraio 2020 14

Vivo ha annunciato che il rilascio dell'interfaccia FuntouchOS 10 - basata su Android 10 - verrà ritardato a causa dell'impatto che il coronavirus sta avendo sul team che si occupa dei test.

La notizia arriva attraverso un post su Weibo, in cui la società ammette di aver sottovalutato i problemi causati dall'epidemia. Al momento, infatti, Vivo dichiara di non essere più in grado di continuare a seguire i piani di distribuzione inizialmente annunciati.


Le nuove tempistiche annunciate da Vivo suggeriscono che la beta pubblica dovrebbe raggiungere alcuni dispositivi - come quelli appartenenti alle serie NEX 3, X27, NEX S, NEX Dual Display e altri - a partire dalla fine di marzo. Maggiori dettagli sulle tempistiche aggiornate verranno rilasciati in futuro.

Ricordiamo che tra le novità di FuntouchOS 10 troviamo un importante aggiornamento dell'interfaccia grafica, inedite animazioni, migliori gesture, il tema scuro e molte altre opzioni introdotte con Android 10, come le impostazioni per la gestione dei permessi.

Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Phoneclick a 595 euro oppure da ePrice a 646 euro.

14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Serendipity

Non arrivano più i bonifici?

Sandro Pignatti

wow, immagino questi grandiosi, mirabolanti, succulenti, fantamagorici aggiornamenti di cui tutte le persone normali stanno così caldamente aspettando.
Ma per favore...

marian_12

Xiaomi, vivo, oppo danno la colpa all'attuale situazione in Cina per il rilascio dei rispettivi aggiornamenti.

Sandro Pignatti

Ma quali ritardi? Di cosa?

Euforia

Perché non lo è
Solitamente si parla quando si è visto/provato.
Il resto è come le curregge, le porta via il vento

Logan

UI cina style

marian_12

Lascia perdere, produttori cinesi e android stock è una pessima idea, vedi xiaomi.

marian_12

Ho l'impressione che tutti questi produttori in questo momento stiano un po' approfittando della situazione per giustificare i ritardi, se il team sviluppo software non sta lavorando non capisco come per il team del reparto ricerca e sviluppo di nuovi prodotti non ci siano problemi.

Dark!tetto

Vabbè, non è che quando qua tutti parlavano di Xiaomi e MIUI c'era la distribuzione italiana eh, comunque confermo che doveva iniziare i primi di marzo la distribuzione del canale ufficiale, ma con una circolare è stato tutto spostato a data da destinarsi.

Desmond Hume

ma perché dovrei sbattermi per provare quello che sembra l'ennesimo scimmiottamento di iOS? mah.

Euforia

Naturalmente esiste il mercato parallelo e si, qualcuno dei loro telefoni in Italia arriva tramite questi canali.
Se non si provano è difficile spiegare perché si scelgono.
Comunque già di loro sono lenti, con questa scusa peggio che andar di notte.
Provali, poi fai sapere

Desmond Hume

Beh quindi non tutti i mali vengono per nuocere. Sarebbe meglio che BBK si dedicasse anche a prodotti con android stock. Prima la salute.

in teoria dovevano arriva in Italia proprio in queste settimane... tutto annullato per il Coronavirus... Non avete idea dei danni economici derivanti da questa situazione. Sarà difficile capirlo in generale e forse qualche cifra la si ipotizzerà a fine anno. Sono però miliardi su miliardi.

Desmond Hume

Funtouch... sto nome mi fa ridere ogni volta che lo leggo.

Migliori smartphone fino a 200 euro: ecco i top 5 da comprare | Marzo 2020

Recensione Samsung Galaxy S20+: quel che serviva, senza strafare

Recensione Samsung Galaxy S20 Ultra: tante novità ma non per tutti

Pixel 4a senza segreti: memorie UFS 2.1 e prezzo | Video