Oppo Find X2 sarà presentato il 6 marzo

21 Febbraio 2020 6

Per conoscere tutti i dettagli sul prossimo top gamma di Oppo bisognerà attendere i primi giorni di marzo: l'azienda aveva inizialmente fissato la presentazione di Oppo Find X2 per il 22 febbraio al Mobile Congress di Barcellona, ma la cancellazione della fiera a causa del Coronavirus ha costretto il produttore cinese a rivedere i suoi piani. La nuova data è emersa da poco in rete, a seguito della pubblicazione di un altro invito invito stampa che indica il 6 marzo prossimo.

L'immagine allegata all'invito si limita a mostrare alcuni tratti grafici stilizzati che sembrano tratteggiare i contorni dello smartphone, ma non svelano alcun dettaglio specifico.

L'identikit di Find X2 resta affidato alle indiscrezioni diffuse in rete in precedenza: le caratteristiche tecniche presunte dovrebbero comprendere uno schermo da 6,7" AMOLED con risoluzione QHD+, 8GB di RAM, 256GB di storage e una batteria da 4.065 mAh.

Il comparto fotocamera dovrebbe invece essere articolato in un triplo modulo + sensore ToF - almeno uno di essi dovrebbe essere periscopico 10x.

Insieme a Find X2 dovrebbe salire sul palco anche il primo smartwatch di Oppo, passato in più occasioni agli onori della cronaca per il design - anticipato dalla stessa dirigenza dell'azienda cinese - che appare molto simile a quello dell'Apple Watch.

Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 635 euro oppure da Amazon a 709 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Broccolino

Ma top di gamma con display inferiori ai 5.5" esistono ancora???

ADM90

Io aspetto il reno 3

Emiliano Frangella

Oppo reno 2
aveva ottima ricezione audio, ottimo sensore impronte, quindi penso che lo sia anche questo

Zioe

Fancul0. Era 6,5" fino ad ora! Ade magicamente 6,7"

ADM90

Vediamo l’orologio. Se ha un hardware di alto livello e sensori di qualità posso fare un pensierino

Emiliano Frangella

https://media2.giphy.com/me...

Quale Motorola scegliere? Il punto sulla line up a metà 2020 | Video

Recensione Google Pixel 4a: finalmente è arrivato (o forse no)

Recensione OnePlus Nord: sotto i 400 Euro è lui il migliore

Recensione Asus Rog Phone 3: è il miglior Gaming Phone ma convince per altro