Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Huawei: anticipazioni sull'evento del 24/02 tra Mate X, nuovi MateBook e indossabili

19 Febbraio 2020 6

La cancellazione del Mobile World Congress 2020 a seguito del Coronavirus SARS-CoV-2 non ha fermato le attività delle aziende che operano nel settore tech. Ci saranno rallentamenti nella produzione, certo (l'ultimo esempio è Apple che ha preannunciato un calo previsto dei ricavi), ma nonostante tutte le difficoltà è necessario andare (e guardare) avanti. Così la pensa Huawei, che ha infatti già confermato, che terrà ugualmente una conferenza online lunedì 24 febbraio per presentare le novità che sarebbero dovute uscire alla fiera di Barcellona.

L'azienda cinese ha pubblicato su Twitter una serie di immagini promozionali raffiguranti alcuni dei prodotti che vedremo lunedì prossimo. Alcune di queste erano state anticipate anche dal leaker @Rodent950:

TEASER PROMOZIONALI

Il riferimento ad un inedito pieghevole è decisamente esplicito - Mate X in versione "rinnovata" per il mercato europeo è un potenziale candidato - ma non solo. Potrebbero esserci novità anche in ambito:

Per quanto riguarda il settore smartphone, la nuova serie P40 è attesa per marzo, salvo sorprese dell'ultimo minuto. Appuntamento dunque a lunedì prossimo alle 14:00 (ora italiana), e per portarsi avanti Huawei ha già reso disponibile il link per la diretta video che vi riportiamo a seguire. Noi saremo pronti a darvi tutti i dettagli in diretta.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ice.man

ma quando arriverà in italia il matebook 13 2020 con cpu di 10a gen?

proxyy

ma senza servizi google, poco importano gli smartphone huawei, a meno di prezzi fortemente concorrenziali, se no faranno la fine del mate 30 the gost

AndreW

Il Mare X rinnovato finalmente per l'Europa sarebbe molto bello però senza servizi Google... Non va bene

Luca Lucani

lo faranno, tranquillo...

ALEXA23

mate X nuovo o è sempre quello vecchio?

Michele

Ma il P Smart 2020?

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria