MWC cancellato non ferma Huawei e Honor: eventi online il 24 febbraio

17 Febbraio 2020 11

Aggiornamento:

Anche Honor ha fissato un evento online per lunedì 24 febbraio. Prenderà il via qualche ora dopo la conferenza online di Huawei, ovvero alla 18:30 (ora italiana). L'azienda lo ha confermato con un eloquente messaggio su Twitter in cui anticipa il possibile arrivo di novità riconducibili all'intero ecosistema di prodotti (tra cui smartphone e indossabili).


Articolo originale

La cancellazione del Mobile World Congress a causa del coronavirus (Covid-19) non ferma il Huawei che terrà ugualmente una conferenza online per presentare le novità preparate per la fiera di Barcellona. L'evento stampa si svolgerà il 24 febbraio prossimo alle 14:00 (ora italiana), quindi con un ritardo di sole 24 ore rispetto all'evento previsto per il MWC.

Il produttore cinese, come altre aziende che si stanno riorganizzando dopo la decisione della GSMA di annullare l'evento, non vuole perdere tempo ed è pronta ad effettuare diversi annunci tra i quali quello del pieghevole Mate X, al momento è commercializzato solo in Asia.

Precedenti indiscrezioni hanno fatto inoltre riferimento ad un rinnovamento della gamma di portatili con l'introduzione di MateBook 13 e 14 2020, ma potrebbero esserci novità anche sul fronte degli indossabili, dei tablet e del 5G. Il lancio degli smartphone serie P40, invece, la data è fissata per la fine di marzo (salvo sorprese).

La notizia arriva dopo la dichiarazione ufficiale di Huawei rilasciata la settimana scorsa, subito dopo l'annuncio della cancellazione del MWC 2020: il produttore ha sottolineato la volontà di continuare a supportare la manifestazione, di rispettare la decisione della GSMA e che avrebbe continuato a comunicare a partner e clienti le novità sui prodotti tramite il canale online ed eventi regionali. Il primo evento online, come detto, non si farà attendere. Appuntamento a lunedì.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pablo Escodalbar

Ma se ti ho aiutato perche' mi dai un voto negativo??!

Tiwi

ma anche no

Tiwi

lato telefoni, senza google app, possono anche non presentare nulla x quanto mi riguarda

Scrofalo

Ma dai ! Non ci avevo pensato !!!

Zioe

Stiamo aspettando oppo find x2

Luca Lucani

ci hanno fatto un favore

Pablo Escodalbar

Invece e' geniale come idea.
Cosi' non ci si contagia!

Scrofalo

Si vabbè, online son capaci tutti.

AndreW

Sarà senza servizi Google ma l'unico vero pieghevole per ora è il loro Mate X!

Fif

Tanto chi li compra più

Mr.Matto

Recensione e Confronto tra Redmi Note 9, 9 Pro, 9S: quale scegliere? Video

Ricarica rapida e super rapida: i migliori smartphone 2020 a confronto

Recensione Motorola Edge: quando l'autonomia fa la differenza

Recensione Huawei MatePad Pro: senza GApps ma con tanto carattere