Realme X50 Pro: diretta streaming il 24/2. Ricarica a 65W e display SAMOLED a 90Hz

14 Febbraio 2020 53

Aggiornamento

Continuano ad emergere ulteriori dettagli su X50 Pro 5G: a fornirceli ancora una volta è la stessa Realme, la quale ha confermato che il dispositivo sarà dotato di un display Super AMOLED con frequenza di aggiornamento a 90Hz.


L’evento dal titolo “Speed of the Future” si terrà il prossimo 24 Febbraio alle ore 10:00 su YouTube, Facebook e sul sito realme.com.

Articolo originale

Realme X50 Pro 5G non verrà annunciato durante la prossima edizione del MWC di Barcellona, al contrario di quanto precedentemente reso noto dall'azienda cinese. La decisione è stata confermata nelle scorse ore, dopo che la GSMA ha comunicato l'annullamento della fiera spagnola a causa dell'epidemia Coronavirus, che ha reso impossibile l'organizzazione dell'evento.

Il lancio dello smartphone non è comunque in discussione: il produttore asiatico ha confermato che il dispositivo verrà comunque presentato il prossimo 24 febbraio, anche se solo con un evento online.

Tenendo conto dell'impatto del virus e della cancellazione del MWC 2020, Realme ha deciso di annullare la propria partecipazione al MWC 2020 di Barcellona. Il nostro primo top di gamma 5G, Realme X50 Pro, il cui debutto era originariamente previsto al MWC, sarà lanciato online in tutto il mondo a Madrid il 24 febbraio.


Le novità riguardanti Realme X50 Pro 5G non finiscono qui: nelle scorse ore l'azienda cinese ha utilizzato il proprio account Twitter per anticipare un ulteriore dettaglio.

Il riferimento va al poster osservabile nella galleria in alto, attraverso cui la società ha confermato che il dispositivo sarà dotato di una ricarica rapida a 65W con tecnologia SuperDart Charge (la registrazione del marchio risale a fine dicembre). Si tratta di un ulteriore passo in avanti per Realme, che con l'X2 Pro si era spinta "solo" fino ai 50W.

Stando a quanto reso noto dalla stessa Realme nei giorni scorsi, X50 Pro 5G sarà dotato di un SoC Qualcomm Snapdragon 865 con modem 5G Snapdragon X55, 12GB di memoria RAM LPDDR5, 256GB di spazio di archiviazione e sistema operativo Android 10 con Realme UI 1.0

NOTA: l'immagine di apertura mostra un Realme X50 5G.


53

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
JUDVS

Migliore della Miui? Come scusa

ydlale

Da possedere Huawei p30 pro che carica a 40 watt confermo non riscalda per niente.
Le notizie vanno verificate e confermate, non basate su pregiudizi e supposizioni o sentito dire ....altrimenti evidenzi solo la tua ingnoranza

Garrett

Secondo me deve generare calore.
Scommettiamo?

In realtà non scalda, genio

Jacopo

È uscito con la 5.1 android 7.0, ma da 5.1 è passata ad 8.0 con oreo. Sinceramente speravo lo aggiornassero anche ad android 10 o quanto meno aggiornassero le patch mensilmente, un po' una delusione da questo punto di vista. Però infine mi ci trovo tutt'ora molto bene. Pagato 400 euro e dopo 2 anni e mezzo va ancora una bomba

Unknown

Bhè però è arrivato alla emui 9.1! Con quale versione della emui è uscito?

andrea russo

e chi te lo dice? il fatto che il nome sia cambiato non modifica la sostanza, sempre di coloros si tratta

è come dire che il poco X2 e il redmi k30 sono cellulari diversi perchè il primo ha la miui by poco

Jacopo

Emui 9.1.0.
In realtà mi aspettavo un po' di più perché si sono fermati a patch di sicurezza luglio 2019, secondo me potevano(e dovevano) fare di più per un top di gamma(basti pensare all's7 che ancora riceve patch)

Unknown

E la versione della emui a quale è arrivata? Come loro software quanto hanno aggiornato?

Simone

Puoi spiegare ad un profano cosa vuol dire?
Ho più volte sentito parlare dellardell'arg ma non sono mai riuscito a capire quali svantaggi porti?

biggiamp

Per quanto possano essere uguali, non sono la stessa cosa. ColorOS è sviluppata da Oppo per i sui smartphone, Realme UI si basa sulla ColorOS ed è implementata da Realme per i suoi smartphone --> non sono la stessa cosa.

Cristopher99

Quelli più costosi (con 865) potrebbero averlo

Garrett

Rimane anche il tempo per friggere sopra un paio di uova

Sonymoz Sony

Se non sbaglio il 4g+non lo hanno neanche le varie versioni global degli altri modelli..proverò vediamo che succede..grazie!

Cristopher99

Segnale sicuro, verifica che ci sia la B20
Sicuramente avrai qualche mancanza per il 4G+ (oppure non lo hai proprio) essendo pensato per il mercato cinese

Jacopo

Io non tisodire riguardo il p30, però da possessore di p10 ti posso dire che gli aggiornamenti si sono fermati a 2 anni e mezzo dall’uscita del dispositivo. Da che è uscito con Android 7, l’hanno aggiornato a 9 e poi qualche patch di sicurezza.

Cristopher99

Alcuni recensori vedono il livello di ricezione... Con le tacche. Senza parole
Purtroppo cercare le combo che fa un particolare dispositivo è difficile, o catturi dei messaggi di rete (attraverso root o log di impostazioni nascoste) oppure chiedi al produttore... Sempre che capiscano cosa intendi

Cristopher99

In pratica tutte (1,3,7,20), puoi vedere tutto su smartphonecombo . it

Cristopher99

Certo, io mi riferivo a quella del 2018, ad inizio commercializzazione in Europa.... Mix 2s/3 con 2CA monco... No 7+3 o 7+1

Alessandro

Xiaomi non ha problemi con il 4g+ almeno sui modelli recenti , Mi 9T meglio di A50 ( nella mia zona) , mentre Realme 5 Pro pessimo in tal senso.

Mario I/O

Eh, non dovesse averlo andrei i x20 pro.

andrea russo

Realme UI = Coloros 9

Sonymoz Sony

Salve,vorrei acquistare il realme x50 5g a circa 400euro,non c'è però la versione in lingua italiana.userei lingua inglese o francese nn sarebbe un problema,ma chiedo:il segnale e tutte le funzioni "italiane" sarebbero presenti..?cioè potei usarlo tranquillamente?grazie a chi risponderà..

Roundup

Dalle foto sotto no di sicuro, sopra difficile, ma non impossibile ma improbabile

biggiamp

Era un sottobrand di Oppo, ora si sta mettendo in proprio (vedi l'abbandono della ColorOS a favore della Realme UI)

Desmond Hume

quello che le recensioni non dicono in pratica

Giulio

Hai cinesate?

Giulio

Che schifezza

carburano

guarda, la color os di oppo find x era la cosa peggiore mai vista al mondo, ma è migliorata assai (ero parecchio prevenuto). Ora è indubbiamente migliore della miui e lato gestione ram anche meglio della EMUI. Poi ovvio che oxygen o android stock tutta la vita

Serendipity

ti saluta

Serendipity

quell'interfaccia mi mette i brividi

carburano

cmq non è il top dei top ma va alla grande ed ha anche una super ricezione.

Serendipity

muahahahahahahahahahahahahaahhaahah

mort0!

muhahahahhaahhahahaahahhaah

grande carbu

Kurt

C'è pure il gruppo @realmeitaly su telegram

efremis

Confermo

efremis

Non oso immaginare cosa sia 65W. Già con il mio X2 Pro da 50W lo carico tutto in mezz'ora da spento

Unknown

Ciao grazie della risposta, il p30 mi ispira proprio e soprattutto per il fatto di essere compatto! Però il p30 pro ha cmq un ottimo rapporto a livello di dimensioni considerando che ci guadagnerei abbastanza in autonomia e anche versatilità fotografica ( c'è quel qualcosa in più )
Ma Huawei con gli aggiornamenti della emui come è messa? Cioè la gamma p30 mi pare sia nata con android 9 ed emui 9 si è aggiornata ad android 10 con emui 10 riceverà sicuramente android 11 con emui 11 ma poi arriva fino alla versione 12 del software? Solitamente li garantiscono per i top almeno 3 aggiornamenti di emui?

Dark!tetto

Ho X2 pro da qualche settimana, gli aggiornamenti arrivano siamo al 5 gennaio con le patch, anche se illancio di android 10 è slittato a marzo per l'europa.

Mario I/O

Speriamo abbia il jack audio come X2 Pro.

kalabro

Ciao dipende sempre da ciò che vuoi e se sei disposto a spendere per feature tanto per; mi spiego il fatto che metti sullo stesso piatto il P30 pro ed il P30, mi fa capire che ricarica wireless e IP non siano indispensabili, e potrei citare altro come specifiche fotografiche che alla fine si usano poco; sinceramente è da quando è uscito che punto al P30 , va molto bene ed è compatto entro i 150 mm, ma avendo il P20 pro con cui mi trovo benissimo, per 5 mm di altezza andrei quasi a fare un downgrade, visto che perderei la certificazione Ip che certo non mi fa propendere nela scelta del cellulare ma se c'è non guasta; insomma considerando che fa tutto e bene io andrei al risparmio ( anche il mio preso a 400 con offerta ) con il P30 o se non ti dispiace del notch esteso addirittura il mate 20 pro che spesso si trova sotto i 400.

specialdo

cioè unisce solo due bande? e quali?

Unknown

Scrivo anche qua.. Buongiorno ragà, ma come funziona la politica di disqus? Cioè lo stesso account che usavo qualche settimana fa adesso me lo da in errore, com'è possibile? Non credo di aver fatto nulla di chè.. Ho dovuto rifare al volo un nuovo profilo e volevo chiedere na cosa, vorrei cambiare il mio smartphone a breve, secondo voi tra Huawei p30 pro a 570 euro, huawei p30 a 400 e xiaomi mi note 10 pro a 600 qual'è il migliore acquisto e perchè! Oppure conviene aspettare questi nuovi mi10 appena calano un pò di prezzo? Considerate che permuto il mio mi9 attualmente in possesso quindi credo che quei 150-180 euro li raccolgo sottraendoli alle cifre che ho alencato! Il mi note mi attira molto per autonomia e reparto fotografico, il p30 pro è un top gamma e il p30 è bello compatto. Altri smartphone non li ho considerati visto che non mi convincono chi per un motivo chi per un altro. Sono di un indecisione assurda

carburano

anche x2 aggrega

carburano

#LebrutteintenzionilamaleducazioneLatuabruttafiguradiieriseraLatuaingratitudinelatuaarroganzaFaiciòchevuoimettendoipiediintestaCertoildisordineèunaformadartematusaisolocoltivateinvidiaRingraziaalcielocheseisuquestopalcorispettachitihabuttatodentro

Zeronegativo

Oppo (come oneplus, per intenderci)

Denis Ripperz Pojer

Scusate l'ignoranza, realme è un sottobrand di ? Grazie

AlexDelarge90

Grazie mille

Cristopher99

X2 pro si, X2 normale manco fa 4G+ mi sa....
Son peggio di Xiaomi

Serendipity

Adesso arriva carbu e ti dice che è il top dei top

page92

Ciao, direi bene. Io ho x2 da due mesi e ho ricevuto 3 aggiornamenti con tutte le patch aggiornate. Sta arrivando la realme ui con android 10 a marzo. Non velocissima nel salto tra una versione android e l'altra ma supporto sicuramente costante.

24H con Samsung Galaxy S20 Ultra: e il gioco si fa serio

Android 11 Developer Preview: tutte le novità in continuo aggiornamento | VIDEO

Recensione Samsung Galaxy S10 Lite: bene lo Snapdragon ma si poteva fare di più

Samsung Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra ufficiali: caratteristiche e prezzi | Video