Galaxy S20, S20 Plus e le Buds+ in colorazione rossa | Foto e immagini render

21 Febbraio 2020 59

Aggiornamento 21/02

C'è un'altra conferma sull'arrivo delle Buds+ in colorazione rossa: il noto leaker Evleaks ha condiviso un'immagine render che permette di dare un ulteriore sguardo alla specifica variante cromatica degli auricolari Samsung. Non è ancora chiaro se resteranno un'esclusiva dell'operatore telefonico coreano KT o se verranno commercializzati anche in altri mercati.


Articolo originale - 13/02

Samsung ci ha abituato a rilasciare colorazioni alternative dei propri smartphone nel corso dell'anno: in questo caso sono bastati un paio di giorni dall'annuncio per trovarci davanti alle immagini reali e ai render della versione rossa di Galaxy S20 e S20+. Anche le cuffie Buds+ sono state avvistate in rete con la stessa colorazione.

Si tratta di una colorazione che non è stata menzionata ufficialmente tra quelle disponibili. E ora da Pricebaba arrivano quelli che dovrebbero essere i render ufficiali e fiammanti di S20 e S20+ rossi.

A sinistra, il render di S20, a destra quello di S20+

Osservando le immagini possiamo apprezzare come la tonalità del rosso sia viva e come la finitura interessi tutti il dispositivo, inclusi i bordi, e fatta eccezione ovviamente per la "piastrella" della fotocamera posteriore, che resta rigorosamente nera.

Proprio ieri d'altra parte vi abbiamo parlato di come S20 e S20 Plus sembrino destinati a ricevere non una, non due, ma addirittura tre colorazioni opzionali: quella rossa che siamo appena tornati a mostrarvi e che dovrebbe prendere il nome di Positive Red, poi una blu che - indovinate - dovrebbe chiamarsi Positive Blue, e infine una bianca: Cloud White.

Nella foto postata ieri su Weibo dal noto leaker "Ice Universe" possiamo apprezzare, oltre alla Positive Red, anche la colorazione Positive Blue (e pure quella Cloud Pink, che però era già stata annunciata durante l'evento Unpacked).

La buona notizia è che l'ultima colorazione, quella bianca, dovrebbe essere sì un'esclusiva del sito Samsung, ma anche per il nostro mercato. La cattiva notizia è che le prime indiscrezioni relative alle versioni rossa e blu, invece, parlano di una commercializzazione destinata a restare entro i confini della Sud-Corea.

Il fratello maggiore S20 Ultra invece per il momento sembra sarà commercializzato solo nelle due tinte già mostrate: Cosmic Black e la quasi iconica, ormai, Cosmic Gray con cui ci siamo abituati a vederlo negli ultimi mesi di render e immagini rubate.

Per conoscere tutte le caratteristiche e i prezzi della nuova famiglia S20, ma anche le nostre impressioni dopo averli provati, non dimenticatevi di visitare la nostra pagina dedicata.


Anche le Galaxy Buds+ di Samsung sembrerebbero essere in arrivo in colorazione rossa. In questo caso, si tratterebbe di un'esclusiva dell'operatore coreano KT. Non è chiaro se Samsung deciderà di espanderne la commercializzazione in altri Paesi.

VIDEO

Samsung Galaxy S20 è disponibile su a 869 euro.
(aggiornamento del 21 febbraio 2020, ore 05:11)

59

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Davide G.

In effetti mi sono espresso male, ma non so, a guardarli (soprattutto sul retro) sembra che gli manchi qualcosa

GeneralZod

Come fai a giudicare la qualità costruttiva?

Cave Johnson

Quale termine?

Bellissime rosse le buds

dicolamiasisi

mate 30 rimane cmq superiore

qaandrav

belli i buds rossi

teda
LastSnake

Assolutamente d’accordo, saranno pure validi a livello hardware, ma hanno un design inguardabile, sembra un posteriore random fatto tanto per, design inesistente e senza trattamento oleofobico. Peggio di s10 esteticamente. Ma poi ancora con sto vetro glossy, almeno una bella colorazione opaca potevano farla

Davide G.

Non capisco le scelte estetiche e costruttive di questi S20. Colori anonimi, design basilare e senza anima, qualità costruttiva che sembra addirittura peggiorata. Cioè, pure Mi 10 Pro sembra molto più curato e, passatemi il termine, attaente

Matteo Di Giulio

Sicuramente un super hardware e non solo ma oltre al prezzo, sia la grandezza (6.9) sia lo spessore sia l'estetica sono 4 anni indietro alla seri note 10.

teda

Vero ..pero rossi sono molto belli a mio parere

teda

Concordo in tutto !passati in secondo piano quando secodno me pottebbero avere un ottima resa

teda
Salvatore Provino

Credo che la corrida in Catalogna sia stata abolita nel 2011, sono stato a Barcellona qualche tempo fa e la guida che aveva un'opinione molto seria sulla cosa mi ha detto così

picomind

Non è solo l'attacco nella parte superiore perché la fotocamera è più in basso. La status bar è molto più grande. Basta confrontare un note 10 con un p30. Poi il buco della fotocamera è brutto con la status bar perché decentrato sopra ce lo spazio sotto e a filo. È una cosa antiestetica che a me dà fastidio.

mariano giusti

Ma Corea del Nord?

CAIO MARIOZ

Stupendo, a me sono sempre piaciute le rosse

Orlaf

Potrebbe suonare troppo comunista per alcuni.

Orlaf

Ahahaha

Orlaf

Nero si

Hey Siri

Invece quello è più bello

Hey Siri
Hey Siri

No pero è carino anche per maschi

Donato

Calcolando che dalla versione plus in su ci vuole una borsetta per portarselo in giro, non posso che sottoscrivere tutto.

BLOW

Anche la fg.. Rossa...

Orlaf
andry

Senza ombra di dubbio...

Massimo

Io ho lo space grey ed è fantastico, ma il verde notte è il colore più bello visto ultimamente su tutti gli smartphone

NaXter24R

Preso in Corea funzionerebbe comunque in Europa? Sempre piaciuto il rosso e questo non fa eccezione

Massimo

Concordo

mttm
DennisVedda1995

Mi dispiace dirlo, ma il Note 10 esteticamente è di gran lunga superiore a questi S20

Aristarco

Tanto le dimensioni sono le stesse

Dwarven Defender

con questi colori e finiture sembrano telefoni giocattolo... brutti, estetica da bimbi tamarri

Cri85

Quel rosso è così bello che si può usare anche in Spagna, magari a Barcellona.
https://uploads.disquscdn.c...

Thorgal83

Guarda, io detesto per tanti motivi apple, ma hai assolutamente ragione. La cura e bellezza del verde di iphone 11 pro sono anni luce avanti. E lo dice un detrattore di tutta la filosofia della mela.

Lucaaa

Aaaah, è il rosso bertinotti!

Aldo Tedone

Il retro con cura ZERO, lucidume (ancora) ovunque, sembra quasi plastica + pataccone nero. C'è un abisso in confronto a 11 pro. Poco impegno anche nella scelta dei colori, sono uno paggio dell'altro, sopratutto i 3 nell'articolo. Neanche sull'albero di natale

Giulk since 71'

Pietà

Giulio

Il top indiscusso

Zayne

Il top indiscusso

eberg93

Finalmente un bel rosso carico e abbastanza scuro. L'unico rosso che mi sia mai piaciuto è quello dei product red di Apple.

Ciò non toglie che sto s20 sia orrendo ugualmente lato estetico, il mio apprezzamento si ferma al colore.

ZioThor

Quello che mi sembra manchi quest'anno è l'esclusività di avere un top gamma, alla fine samsung questo design ormai lo propone identico a 300 euro con i vari A51/A71 10 lite eccetera eccetera, alla fine perchè dovrei spenderne 1000 per questi, si certo sono migliori, ma alla fine in mano hai lo stesso smartphone, un po' di esclusività se spendo 1000 euro non guasterebbe

marco

Mi ricorda l'm7 di htc in rosso...stupendo.

MarcoCau

Boh è una roba mia, il foro mi sembra una cosa buttata lì a caso.

Lucariello o'panzerott

perfetto per la mia Ferrari 488 GTB

Tolemy

Aiutami a capire una cosa, cosa ha di peggio il buco rispetto al notch a goccia, sono la stessa cosa solo che manca l' "attacco" alla parte superiore.

OnlyKekko

Tanto ci si mette la cover.

MarcoCau

Sono d'accordo, le fotocamere posteriori sono veramente "anonimissime".
Al buco, quello della fotocamera anteriore, meglio precisare, preferisco il mini notch a goccia.

Guido

Io quello che proprio non riesco a farmi piacere sono le fotocamere e il buco sullo schermo.

24H con Samsung Galaxy S20 Ultra: e il gioco si fa serio

Android 11 Developer Preview: tutte le novità in continuo aggiornamento | VIDEO

Recensione Samsung Galaxy S10 Lite: bene lo Snapdragon ma si poteva fare di più

Samsung Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra ufficiali: caratteristiche e prezzi | Video