Samsung Galaxy Z Flip: disponibili al download gli sfondi ufficiali

12 Febbraio 2020 27

Galaxy Z Flip non è ancora ufficialmente disponibile all'acquisto, ma intanto potete godervi sul vostro dispositivo gli sfondi ufficiali dell'ultimo pieghevole di casa Samsung. I wallpaper sono solamente tre, di cui uno dedicato alla versione esclusiva Thom Browne Edition anticipata soltanto qualche giorno fa.

Le immagini sono realizzate in risoluzione 2636x2636 pixel e possono essere utilizzate su qualsiasi tipologia di smartphone. Come già successo con il primo foldable, il Galaxy Fold, il tema scelto fa ancora una volta riferimento alla natura, vediamo infatti due diverse versioni dell'ormai iconico fiore di forma semi astratta.



Tutti e tre gli sfondi possono essere scaricati alla massima risoluzione tramite il seguente link su Google Drive. Di seguito vi lasciamo inoltre alla video anteprima completa realizzata da Gabriele Arestivo al termine dell'evento Unpacked 2020.

VIDEO


27

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Crocodilly

Ma per venire incontro alle esigenze di chi nel mercato cerca dispositivi più compatti (tra cui io) non sarebbe meglio questi soldi spesi utilizzarli per ottimizzare i vari processi di miniaturizzazione e ricominciare a fare dispositivi più piccoli (stile iPhone 5 x intenderci) anziché fare sti aborti di telefoni?

sirkuito

https://uploads.disquscdn.c...

SignorVittorietto
optimus81

Mamma mia che sviolinata pro Samsung (vabbè siamo abituati ) . La piega si vede a metri di distanza e tutti lo hanno fatto notare , processore di scorsa generazione, costo esorbitante , schermo troppo stretto e lungo e cornici spesse . Inutilità del form factor che fa eccitare solo qualche fans . Scaffale tutta la vita. .

Madfranck
Madfranck

sembri un disco rotto. tutte le volte che escono i nuovi sfondi c'e' sempre qualcuno che lo dice.

proxyy

non mi piacciono, con un telefono del genere potevano sforzarsi un pò di più con qualcosa di più originale

Tiwi

niente di che

SignorVittorietto
Orlaf
Orlaf

Sei pure invecchiato nel mentre.

Ciro

Bellissimo

Scrofalo

Finalmente, Era molto tempo che li aspettavo

TheTruth

In effetti non ne vedo altri migliori nell'internet...

dario

Esatto... in realtà credo che dopo i primi giorni in cui inevitabilmente sarà un continuo apri/chiudi, sia una conformazione atta a usare lo schermo principale molto meno spesso che in un telefono tradizionale, e nell'uso reale potrà dunque stupire per autonomia.

Gabor

Poi c'era la macchina che passava e nel mentre le onde si muovevano oppure un paesaggio che andava dall'alba al tramonto. Erano top

Darkat

L'interno è Full HD e l'esterno è uno spunto, considerando che impedirà di accendere il display principale ogni due secondi solo per vedere l'orario...beh l'ottimizzazione in questo senso potrebbe aver fatto miracoli

Pablo Escodalbar

Ah si! Me lo ricordo bene! Era davvero carino l'effetto.

ADM90

Device Interessante, sicuramente fragile MA esteticamente più bello del Motorola.
Da vedere l’autonomia MA con 3300 mah, due display da gestire (uno esterno e uno Interno da 6.7 pollici) non penso che arriverà alle 18 di sera

Gabor

Penso che consumino, a logica. Però mi è ritornato alla mente quello sfondo con la terra di notte che gira e si vedono le luci degli aglomerati urbani.

Pablo Escodalbar

Ma animati dopo non consumano troppa batteria?

Pablo Escodalbar

Non lo scrivo apposta cosi' mi accorgo di come e' messa la gente :P

Gabor

Ma quegli sfondi carini animati di Google, pixel 2 mi pare, si trovano ancora?

asdlalla3

Scrivilo che sei sarcastico, qualcuno potrebbe anche non capirlo

Pablo Escodalbar

Boh ma dalle foto non sembra.

Pablo Escodalbar

Belli, tanti e originali!

Giorgio

Anche gli sfondi hanno la piega al centro come il telefono?

Android 11 Developer Preview: tutte le novità in continuo aggiornamento | VIDEO

Recensione Samsung Galaxy S10 Lite: bene lo Snapdragon ma si poteva fare di più

Samsung Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra ufficiali: caratteristiche e prezzi | Video

Samsung Galaxy Z Flip ufficiale: caratteristiche e prezzi in Italia | Video