
17 Giugno 2020
Axon 10s Pro è ufficiale, nonostante ZTE non l'abbia esplicitamente annunciato. Il top di gamma basato sulla piattaforma mobile Snapdragon 865 di Qualcomm è infatti comparso sul sito dell'azienda, consentendoci di avere un quadro esaustivo - e corretto - di tutte le caratteristiche tecniche ed estetiche. Lo smartphone verrà poi mostrato alla stampa in occasione del prossimo Mobile World Congress 2020, evento al quale ZTE parteciperà (ad oggi) nonostante precedentemente avesse annunciato il contrario.
Oltre alla connettività 5G, a bordo troviamo fino a 12GB di memoria RAM LPDDR5 (dunque sarebbe Axon 10s Pro il primo smartphone dotato di tale standard a raggiungere il mercato, e non il Mi 10 di Xiaomi come recentemente emerso) un display AMOLED da 6,47" FullHD+ in grado di coprire il 92% della parte frontale con un piccolo notch ospitato nella parte alta, e fino a 256GB per quanto riguarda la memoria di archiviazione di tipo UFS 3.0.
Escludendo alcune pecche come l'assenza di Android 10 ed un comparto fotografico che non sembra voler concorrere tra i migliori, lo smartphone sembrerebbe risultare completo sotto tutti i punti di vista, non mancano infatti il Wi-Fi 6, le memorie di ultima generazione LPDDR5 e UFS 3.0 e, come da tradizione ZTE, l'ottimo comparto audio con due altoparlanti DTX.
Prezzi dei modelli 6/128GB e 12/256GB, colorazioni e data di lancio non sono stati resi noti dal produttore, ne sapremo di più al MWC 2020.
Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo
Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video
Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze
Recensione Xiaomi 13 Pro: TOP in tutto, anche nel prezzo! | Video
Commenti
Ma chi critica ZTE l'ha mai provato un Axon 10 pro?... É un device fantastico dai vari Samsung e compagnia bella che andate acquistando....ha un audio che tanti brand famosi SE LO SOGNANO....ottime foto , ricarica wireless ,Snap855, IP68...prezzo di uscita 600 euro....ad oggi si trova a 300-350 euro....considerando che escono medi di gamma (IN TUTTO) a 650 euro ma di cosa stiamo parlando???...
ZTE sarà per utenti consapevoli ma tanti sono malati di moda !!! Ancora esistono i sottoni assoggettati Samsung ed Apple...ma guardate che c'è un molto fuori!!!!
Poi si vanno a comprare i soliti samsung S8-9-10-20 che anno dopo anno rimangono praticamente identici sia nel design sia per batteria.
Coerenza a mille
Amen
Non a caso qua praticamente nessuno acquista ZTE.
Niente, a me ZTE continua a piacere. È dall'Axon 7 che sono al top, anche se non qui in Italia (e penso in buona parte dell'Europa) non sono proprio ben visti
questo magari lo recensite si?
Imbarazzante che esca con android 9 dopo così tanti mesi che android 10 è in giro.
Teoricamente dovrebbe uscire con android10 visto che è scaduto il tempo concesso per fare uscire un dispositivo con android 9
Spero sia un errore tra due mesi iniziano le beta dell 11
Lo stavo per scrivere, nasce vecchio e visti i soldi richiesti merita lo scaffale
60Hz?
Telefoni da 600€ che escono ancora con Android PIE, così si bruciano giù una Major Release, complimentoni
infatti, hai ragione, penso che sia un errore..
Altri siti dicono Android 10, come ha già il suo predecessore Axon 10 Pro.
Cosa strana visto che Axon 10 Pro ha Android 10.
Dai sparate sti 600 euro
Eh però ha 12 giga eh? questa cosa sta prendendo un brutta piega
Non hanno fatto cambiamenti per batteria e comparto fotografico rispetto all' axon 10 ma nemmeno riguardo il design! Poi che non ci sia android 10 è scandaloso! Peccato
Niente jack audio da 3.5mm. Speriamo che il mio Axon 7 regga il più possibile...
Peccato il solito comparto fotografico da mediogamma...