Samsung Galaxy A50: in distribuzione le patch di febbraio in Italia

04 Febbraio 2020 17

Galaxy A50 di Samsung si riconferma uno degli smartphone più rapidi, quando si tratta di ricevere le ultime patch di sicurezza, sebbene questo mese non si possa parlare di primato assoluto. Nello scorso weekend erano infatti stati Galaxy Note 9 e Note 10+ a battere tutti sul tempo con le prime notifiche sulle patch di febbraio 2020, che di fatto hanno anticipato anche i Pixel di Google.

A distanza di qualche giorno, l'aggiornamento, identificabile dalla versione software A505FNXXS4ATB, è disponibile anche per tutti i Galaxy A50 no-brand venduti in Italia. Da quanto si riesce ad apprendere dal registro delle modifiche, non ci sarebbe ulteriori aggiunte oltre al miglioramento della sicurezza del sistema operativo - lo si intuisce anche dal peso dell'update pari a circa 123MB.

Samsung Galaxy A50 - patch sicurezza febbraio 2020

In mancanza di qualsiasi informazione relativa alle vulnerabilità corrette dalle patch del mese, sarà necessario attendere il rilascio delle medesime per i dispositivi della gamma Pixel, che sono accompagnate dalla documentazione relativa al codice di Android.

VIDEO

Samsung Galaxy A50 è disponibile su a 234 euro.
(aggiornamento del 26 marzo 2020, ore 15:27)
Thanks to George Milord Ricci

17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
teda

Sono attivate quelle di marzo

Alessandro De Filippo

Le patch di sicurezza di gennaio arrivate all del mese..già aggiornato ..ora controllo se sono arrivate pure quelle di febbraio..come ho appena letto

Carmelo Cocuzza

Mi sono arrivate ieri pomeriggio. Devo dire, che ha risolto (almeno a me) il fastidioso bug della messa a fuoco sull'app camera. Per quanto riguarda il sensore di impronte, devo dire che è rimasto lo stesso e quindi l'impronta mi viene riconosciuta solo se ho il dito sudaticcio e non secco....

Boiacane

In realtà no. Le patch di gennaio sono uscite solo (strano ma vero) sulla versione brand vodafone. La versione no brand ancora è ferma a quella di dicembre. Più che le patch mensili spero almeno che non facciano la caz.zz.ata di lasciarlo ad android 9.

sardanus

uscito android 10 per s9 s9 plus brand vodafone https://uploads.disquscdn.c...

GianlucaA
GianlucaA

No. Faccio un check aggiornamenti allora ;)

teda

L a8 ha ricevuto le patch di gennaio 6 giorni fa

GianlucaA

Il mio da dicembre non ha più visto niente

mitrez21

Di nuovo polemico: incredibile quanto il programma Android One possa essere in ritardo rispetto ad alcuni brand, dato che era stato creato proprio per evitare queste situazioni.

teda

In realta' sta ricevendo ancora patch ... e le ricevera' per un altro anno

È poco, costava oltre 500€.

l.nice

Arrivate stamattina

nele890

ti pare poco?

EMI

Note10+ no brand https://uploads.disquscdn.c...

matti

Anche note 10 no brand

GianlucaA

Anche a8 2018 era rapido ma scattati i due anni è stato abbandonato del tutto.

Recensione Samsung Galaxy S20 Ultra: tante novità ma non per tutti

Pixel 4a senza segreti: memorie UFS 2.1 e prezzo | Video

Recensione Huawei P40 Lite: prezzo basso e qualità per dimenticare Google

Migliori smartphone: ecco i top 12 da comprare e la HD10 | Marzo 2020