
20 Luglio 2020
All'inizio del prossimo anno, Apple potrebbe realizzare un iPhone dotato di un pulsante di accensione laterale con Touch ID integrato. Questa previsione a lunga scadenza arriva da Ming-Chi Kuo, analista della TF International Securities, che possiamo ormai considerare una fonte abbastanza attendibile visto il suo lungo trascorso di anticipazioni rivelatesi corrette.
Secondo Kuo, questo iPhone "a basso costo" sarà dotato di un display LCD, risulterà privo del FaceID ed avrà un notch dalle dimensioni ridotte. Il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali adotterà una tecnologia capacitiva con un "nuovo design" che offrirà una migliore esperienza utente.
Nelle scorse settimane, sempre da questo analista, sono arrivate le prime indiscrezioni sul cosiddetto "iPhone SE 2 Plus", questo potrebbe essere caratterizzato dalla presenza di un display compreso tra i 5,5 ed i 6,1 pollici che lo collocherebbe, come dimensioni, tra iPhone 8 Plus e l'iPhone 11. Per ora solamente rumor che non possono trovare conferma, ma sicuramente ne riparleremo nel prossimo futuro.
iPhone 15 Pro Max vs 14 Pro Max: tutte le differenze e le nostre impressioni | VIDEO
Stranezze Apple: iPhone 15 Pro meno caro, ricarica 20 watt, giochi AAA e non solo!
Apple, arrivano gli iPhone 15 Pro e Pro Max: scocca in titanio, USB-C e prezzi più bassi
iPhone 15 ufficiale, anche Plus: addio notch, benvenuta Dynamic Island | PREZZI
Commenti
Che incompetenti ladri,perché sotto al display non lo sanno fare
LCD? O_o
Sono sicuro che sbagli, ricordo chiaramente sagitt affermare che il suo Face ID funzionava pure in inverno quando metà faccia era coperta dalla sciarpa, una mascherina non dovrebbe fare tutta questa differenza
I melari cambiano idea in base a ciò che fa Apple... se Apple decidesse di tornare al sensore impronte, troverebbero la scusa per dire "touch ID è meglio", un po' come il passaggio a display oled, fintanto che iphone aveva solo LCD allora "LCD è meglio" ora "LCD migliore di sempre ma oled migliore di semprissimo"... sono fatti cosi
ricorda quando "più di una fotocamera è inutile", "la modalità notte non serve" ecc...
Ha davvero senso fare nel 2021 un telefono con schermo LCD? Ho capito che la maggior parte di chi compra Apple lo fa solo per flexare, ma ciò rimane comunque indecente
conoscendo Apple, le cose che dici le implementerà quando ormai gli smartphone non esisteranno più
ahahah, quanto siete ridicoli voi Apple fan.
domani esce un rumor con un iPhone che ha lo sblocco col sedere e sareste comunque capaci di inventarvi i vantaggi
hanno donato solo perchè le loro fabbriche sono in cina, altrimenti col cavolo che donavano soldi, per come sono avidi
Il tema non è tanto quello di preferire un metodo di riconoscimento piuttosto che un altro.
Il migliore, dal punto di vista soggettivo, è scelto in base ad una miriade di fattori spesso dettati dall'abitudine che l'utilizzatore ha nei confronti di un certo dispositivo.
Il problema che ho voluto evidenziare è il fatto che molti, più che scegliere secondo le loro esigenze, scelgono secondo il fanatismo che hanno verso un marchio (in questo caso Apple) pronti a lanciare sterco verso i brand o i dispositivi, e per estensione verso i loro utilizzatori, che adottano soluzioni diverse.
Il tutto si veste di ridicolo quando, l'azienda che questi soggetti adorano alla follia, cambia direzione e sceglie una tecnologia diversa facendo in modo che questi soggetti inizino a supportarla quando fino al giorno prima la criticavano.
Tutto questo in un bagno di ipocrisia con abbondanti dosi d'ignoranza verso le tecnologie criticate visto che, spesso, tali individui non hanno la benchè minima idea di come queste tecnologie funzionino perchè, di fatto se l'avessero, non sarebbero così critici ma si accorgerebbero che, ad esempio in questo caso, faceID e touchID hanno entrambi le loro peculiarità e i loro difetti.
Dopo tutta questa prosopopea di parole ti invito a toccare con mano quello che dico, leggendo il commento di un tizio poco sopra (famoso in questo blog per le sue sparate) che dice che il touchID potrebbe essere migliore del faceID per via del coronavirus.
Sempre a copiare
Io spesso leggo i commenti e chi utilizza il faceid mi pare di capire che, in linea generale, non tornerebbe indietro
quello da 5,4 pollici avrà Face ID come tutta la gamma 12
Altrochè !
ahaha
Non ho parole.
Hai mai notato che gli smartphone hanno una cosa chiamata "fotocamera frontale"??
Beh spero che per il 2021 il problema del Coronavirus sia risolto; altrimenti ci dovremo preoccupare di ben altro che la mancata produzione di un telefono.
Ma magari me lo montassero su quello che si dice avrà 5.4" di display, sarebbe la volta buona per tornare in Apple.
Depas e Joel già passati... in attesa di kenzen Guccia max sagitt che faranno uguale leccatina a cook
o è un ragazzino che si dichiara grande quindi ancora non ha diritto, oppure è veramente grande ma molto immaturo e in questo caso si spiega il perché ci sia questa situazione politica
Sulle potenzialità economiche non ho dubbi, ma servirà tempo per formare il personale ad eseguire assemblaggi corretti
Apriranno nuove fabbriche altrove, con il capitale che hanno apple non si fa di certo problemi.
Hanno anche donato per i cinesi
Con tutto il casino che c'è in Cina per il Coronavirus, rischiano di chiudere gli impianti, altrochè
Per me iPhone 12 Pro avrà la fotocamera e sensori sotto lo schermo o integrati nella cornice.
iPhone 12 con notch più piccolo
Per me si. Considera che a settembre metteranno iPhone XR a 599/639 euro.
Nel 2022 (niente iPhone SE nel 2021 per me) il prezzo sarà ulteriormente ridotto.
In alcune situazioni il Touch ID è meglio. Ad esempio in questo periodo di virus cinese, le persone girano con la mascherina ed è meglio Touch ID di Face ID. Al contrario, in condizioni normali, trovo che Face ID sia superiore.
Concordo. Per me lanceranno a marzo del 2022 un iPhone SE da 5.8 pollici (simile a iPhone 11 Pro) con display LCD, a15, Face ID di prima gen, fotocamera singola e 64/128 GB di memoria
comunque seguendo l'articolo mi viene un ragionamento,se questo smartphone sarà una sorta di xr ma con touch id laterale e notch piccolo, ed uscirà dopo iphone 12, significa che iphone 12 dovrà avere o il notch delle stesse dimensioni di questo o sarà senza notch, altrimenti un dispositivo di fascia più bassa sembrerà più moderno di un dispositivo di fascia più alta
Vedo tante informazioni buttate li, c’è troppa incongruenza secondo me per essere un possibile catalogo di Apple
Tipo chi?
Impossibile: o è senza interruzioni o c'è il foro di uscita del caffé e di inserimento di acqua e polvere di caffé / grani / capsule... :D
Edit: Ma vattene a britannica ventola del sedere va, mó ho l'ho capita.
Che almeno non abbia diritto di voto.
Però è un desiderio utopistico.
Sarei curioso di sapere su cosa basi le tue probabilità, anche se ho il vago presentimento che usi l'avverbio "probabilmente" sparandolo a caso.
Tenti, come al solito, di riassumente in maniera inutilmente interessante una articolo già vacuo e privo di contenuti di suo.
Di colpo, il genio.
L'emozione di leggere i commenti di chi fino a ieri si sentiva superiore con il faceID ed oggi rivaluta il touchID nella più vana ipocrisia. Magico.
Il miglior Oppol di sempre cit.
Peccato, speravo in un air 4 con il design del Pro 2018 come è successo con l'Air 3. Di quanto scenderà il prezzo del Pro 2018 una volta uscito il 2020?
ero ironico... a quel prezzo ci trovi tonnellate di top di gamma e comunque un iphone a loro costa non più di 300€ finito
Sono troppo esigente, non conosco il valore delle cose. Sorry
Ti sei dimenticato di dire che è l’iPhone migliore di sempre
Per un eventuale iPhone SE 3, ancora touch ID? I costi del FaceID ancora non si saranno abbassati abbastanza per inserirlo in un medio gamma costoso?
Prima fagli correggere le cose che hai elencato nell'altro articolo, sennò troppe robe insieme li rimbambiscono ahahahaha.
Sono anni che e diventato pieno di pubblicita e pesante.