Motorola, in arrivo anche uno smartphone con pennino e foro nel display

25 Gennaio 2020 25

Motorola sembrerebbe essere in un periodo decisamente prolifico per quanto riguarda la produzione di nuovi smartphone. Sulla spinta dell'ormai imminente RAZR, il foldable in arrivo ad inizio febbraio anche in Italia, la società di Lenovo sta lavorando anche ad altri device che andranno ad ampliare il portafoglio prodotti per il 2020.

Il Motorola One Hyper, caratterizzato da una fotocamera anteriore pop-up, è arrivato in Italia nei giorni scorsi al prezzo di 299 euro. Nelle ultime ore sono circolate informazioni anche per quanto riguarda Blackjack e Moto Edge+. Il primo è stato certificato dalla FCC con la sigla XT2055-2.


Il secondo è invece un nome commerciale rivelato da Evan "Evleaks" Blass che ha mostrato anche un'immagine di un Motorola caratterizzato da un display "Punch-Hole" con foto per la fotocamera anteriore ed un pennino in stile Note. Blass ha comunque escluso che questo device sia il Moto Edge+ di cui aveva parlato.

Al momento, non ci sono altre informazioni. Dall'immagine sembrerebbe evidente che il pennino avrà un alloggiamento diretto nel device. Motorola, lo ricordiamo, sarà presente al MWC 2020 in programma a fine febbraio a Barcellona.

Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 367 euro.

25

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gerardo Napoli

Mi son sempre chiesto perché nessuno abbia mai provato a presentare un vero rivale del note, dovrebbero farne di più dal mio punto di vista.

lucas

Buona l'idea, anche se la serie galaxy note resterà sicuramente inarrivabile lato software.

Baz

Esatto, spro lo capiscano

marco

Aspetto la recensione del one hyper, sembra veramente interessante.

MatitaNera

Non usavi i tablet?

theMANoftheFate_

Ma foto è illustrativa.... È palesemente malfatta.

ReArciù

anche io e sono del 95

Demetrio Marrara

Pennino in stile Galaxy Note un paio di p@lle. Si vede già dalla foto che si tratta di un pennino capacitivo da 2 soldi come quello degli LG Stylus.

JoyPearce28

Hi!! I need a man who is gentle, down-to-earth and has things in common. The most important is loyal to marriage as I don't like betrayal. Come and see my profile.

ThereseYang25

Hi! I dream of a man who will understand me, share my interests with me and with who my heart will feel something special. Come into my profile.

AngieLewis33

Hello!! I'm here to meet guys for dating, friendship and serious relationship. Go to my profile.

LucaP

Pennino e calamaio. Un gusto retrò che si sposa bene con Motorola

https://uploads.disquscdn.c...

Sebastiano b

I motorola con le mods (serie z) li fanno uscire solo negli USA, vedi z4

Lorenzo

Ma le moto mods?

theMANoftheFate_

Ottimo, spero sia una valida alternativa al galaxy note!
comunque motorola potrebbe anche affiancare al razr un razr classic con tastiera integrata e display singolo, un flip phone classico, stessa scheda tecnica, ma display + tastiera e più batteria non avendo l'ingombro della cerniera del pOLED (una qwerty dalla fattura del razr v3), anche a 400 euro ne venderebbe a pacchi, altro che nokia 3310!

ctretre

ottima notizia, l'integrazione tra motorola e lenovo sta portando i suoi frutti, dopo gli schermi flessibili che vengono annunciati prima su razr e poi su yoga, ora le tecnologie wacom vengono sfruttate anche su computer, ce ne hanno messo però!

Fede64

Io si

Stefano

Mmmh non sono d'accordo sui SoC. Anche quest'anno il Note 10 ha una versione migliorata dell'exynos 9820, ossia exynos 9825, il processore di punta di Samsung

kanna mustafa
ermo87

adoro i motorola, ne manca uno di dimensioni umane

zdnko

https://uploads.disquscdn.c...

theMANoftheFate_

Attendo con ansia il giorno in cui il galaxy note top raggiunga i 7.6" con bordi piatti, o che ci sia un galaxy tab note da 8" 16:10, anche solo Wi-Fi!

Snapdragon

Poi lo uccideranno con una cpu Exynos vecchia come fanno ultimamente lol

Diego Mara

Sono d'accordo con te (possiedo un Note 8), però è importante che cmq qualcuno ci provi. Speriamo in un device, anche da quel punto di vista, decente.

Stefano

È carino che qualcuno ci provi, però la forza della serie Note sta in due punti: la tecnologia Wacom che è ormai affinata e ha raggiunto lo stato dell'arte per quanto riguarda la scrittura digitale a mano libera, e la suite Note, che a livello software si è evoluta ed affinata moltissimo nel corso degli anni (purtroppo è anche vero che col tempo ci sono state sgradite perdite di funzioni). È questo il vero successo del Note, anche quando non è lo smartphone che scatta meglio o quello con l'autonomia che fa gridare al miracolo. Sono due aspetti su cui chiunque si metta in concorrenza, risulterà un passo indietro. La S-Pen ormai è iconica, difficile toglierle terreno

Cambiate smartphone ogni anno? Riprova Mate 20 Pro: 18 mesi e non sentirli

TCL 10 Pro, 10 Lite e 10 5G a 399€: attacco alla fascia media | Anteprima

Recensione Galaxy S20: la nuova idea di compatto per Samsung

Recensione Huawei P40 Pro: nuovo riferimento per la fotografia mobile