
23 Marzo 2020
Aggiornamento 05/02
Samsung Galaxy M21 ha appena ricevuto la certificazione Bluetooth SIG (link nel primo VIA). Il modello presente nel database dell'ente è SM-M215F_DS, presumibilmente la versione dual SIM.
Articolo originale - 24/01
La gamma Galaxy M inizia a prendere sempre più forma: dopo la certificazione Wi-Fi Alliance per Galaxy M11 ed M31, le recenti informazioni trapelate oggi sul web fanno riferimento a Galaxy M21, uno dei tre smartphone che andranno a comporre la nuova lineup di dispositivi dell'azienda coreana.
A fornirci nuovi dettagli a riguardo è Geekbench, il noto portale di benchmark dove nelle scorse ore il dispositivo con numero modello SM-M215F ha lasciato traccia del proprio passaggio mostrando parte della propria scheda tecnica. Stando a quanto emerso, Galaxy M21 dovrebbe essere dotato di 4GB di memoria RAM e SoC Exynos 9611. Presente infine anche l'ultima versione software Android 10.
Unendo le informazioni odierne a quelle già emerse nei mesi scorsi, possiamo delineare dunque il seguente quadro:
Durante il test benchmark, il dispositivo ha inoltre totalizzato 348 punti in modalità Single-Core e 1265 punti in quella Multi-Core. Ignote, almeno fino a questo momento, le possibili tempistiche di lancio.
Commenti
Condivide hardware con A51.